Kona stub deluxe

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
ti quoto alla grande infatti non mi spiego come possano aver partorito in kona quell'aborto mancato che era la stab 2005/2006 ??? con la quale d'altro canto si sono sputtanati alla grande!
@masao, la mia fa 35,3cm di altezza bb, e cmq per chi ha il 2007ci sono le geometrie diverse rispetto al 2008
La mia ha la marza rcv con piastre messe al minimo, la tua che forca ha?
 
Più bassa ancora? io ho una 2008 e poco fà in garage misuravo l'altezza bb, 34 cm! Ancora meno sarebbe veramente rasoterra.
rispetto alla 2008 c'è stato un accorciamento del carro di mi pare 6 mm e un abbassamento del mov centrale di almeno 8 mm nella posizione con l'angolo più chiuso, e di 4 mm nella posizione con l'assetto più aperto.
sono misure a memoria, ma domani se vuoi controllo meglio...
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
rispetto alla 2008 c'è stato un accorciamento del carro di mi pare 6 mm e un abbassamento del mov centrale di almeno 8 mm nella posizione con l'angolo più chiuso, e di 4 mm nella posizione con l'assetto più aperto.
sono misure a memoria, ma domani se vuoi controllo meglio...

non vorrei dirti na cazzata ma mi pare che il carro sia più lungo nel 2009, ma non ho misurato di persona, sicuramente la barra di reazione è più lunga, questo telo posso garantire.
 
non vorrei dirti na cazzata ma mi pare che il carro sia più lungo nel 2009, ma non ho misurato di persona, sicuramente la barra di reazione è più lunga, questo telo posso garantire.
pardon, hai ragione, sono stato tradito dalle misure che avevo io del 2006, pensando che nei 2 anni successivi avessero cambiato solo il triangolo anteriore...
il carro del 2008 già era stato ridimensionato correttamente per il tipo di bici.
ma con un tt più corto e uno standover più alto. sempre ovviamente considerando l'assetto più dh (quello più aperto.)
per l'altezza del mov centrale invece sono 5 mm nella posizione meno race, e 3 nell'altra.
lo standover invece cala di quasi 30mm, con un netto abbassamento del baricentro....
 

dasca

Biker popularis
20/9/05
57
0
0
53
lerici (sp)
Visita sito
provata la s piccola per me ma si capisce che la bici tiene da paura.nonostante il peso non piuma si rilancia bene meglio della mia ancillotti!purtroppo problemini ai nuovi freni hayes stroke!!!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
volevo sapere una cosa, se io provassi a spostare l'ammo della stab nel buco + interno cosa cambia?? mi si chiude o si apre di + lo sterzo??? qualcuno di voi ha già provato???
dopo dovrei anche metterlo con il serbatoio verso l'esterno sennò mi va a picchiare contro il telaio!
ah poi altra curiosità, ho notato che c'è un altro buco per fissare la barra fdope, esattamente sotto la pedivella, che fa si che dopo la barra stia verticale, e anche qua, cambia qualcosa????
scusate se vi rompo, voglio provarle queste regolazioni perchè magari possono venirmi a fare comodo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo