Kona stub deluxe

Specy74

Biker serius
io l'ho avuta l'anno scorso taglia S, poco meno di 21 kili, mi son trovato molto bene (a parte la molla dell'ammo di serie che era troppo dura)...
secondo me a 2900 di listino non credo che tu possa trovare tanto...
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
La Stab è una bici rispettabilissima per la DH e ha vinto qualche mondiale......

Con la barra per il freno posteriore poi sopperisce alle mancanze del carro e diventa una bici stabile, ho sempre girato con gente che ha la stab e si sono trovati sempre bene.
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
al momento del ritiro io ed il mio negoziante l abbiamo pesata con la sua bilancia elettronica e pesava 20,5 kg.....ripeto che la bilanca era del negoziante e anche io non mi fido,quanto posso la peso di persona...
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.207
339
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
al momento del ritiro io ed il mio negoziante l abbiamo pesata con la sua bilancia elettronica e pesava 20,5 kg.....ripeto che la bilanca era del negoziante e anche io non mi fido,quanto posso la peso di persona...

anche a me sembrava circa questo peso ma non ne sono sicuro quando ripesi facci sapere....invece sul peso della mia ora sono sicuro la bilancia dovrebbe essere affidabile....
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
anch'io ho saputo che il top di gamma, la supreme, sta intorno ai 21kg, quindi per ragion di logica la deluxe dovrebbe pesare un pochino in più.
il problema della stab è che se becchi il modello supreme, ci devi buttare ancora diversi soldini per ottenere un peso degno delle concorrenti e portarla almeno a 18,5/19kg.
pensavo che dopo le notizie che la davano in forte restrutturazione, almeno qualche kg dai modelli passati lo avessero fatto.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
anch'io ho saputo che il top di gamma, la supreme, sta intorno ai 21kg, quindi per ragion di logica la deluxe dovrebbe pesare un pochino in più.
il problema della stab è che se becchi il modello supreme, ci devi buttare ancora diversi soldini per ottenere un peso degno delle concorrenti e portarla almeno a 18,5/19kg.
pensavo che dopo le notizie che la davano in forte restrutturazione, almeno qualche kg dai modelli passati lo avessero fatto.
Finalmente qualcuno che capisce cosa intendevo qualche mex fà......:cucù:
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.207
339
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit

la M della supreme pesa 21 Kg
la S della deluxe pesa 20.5Kg (nn avevo a portata di mano una M):i-want-t:[/QUOTE]

allora è confermato il peso che avevo riportato io! bene... anche se penso sarebbe più costruttivo parlare di altro tipo delle nuove geometrie funzionamento del carro ecc...ma siamo o.t. quindi nulla direi che il topic è esaurito praticamente....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma alla fine, al nostro amico, è servito sapere il peso della STab? A quale decisione lo ha portato? Quanto ha pesato il peso :-) ?
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
komaint3resizeeb8.jpg

ho finito oggi di farla su 19,5 kg in teoria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo