Cosìin che senso scusa? nella posizione più arretrata dici???
Cosìin che senso scusa? nella posizione più arretrata dici???
Cosa vorresti dire con ???????????????????????
geometria!
@ Argent:
Ciao hai visto le prove distruttive sull'altro forum.
Hai provato a girare l'ammo, con il serbatoio ancorato al telaio, tutto aiuta
Cosa vorresti dire con ?????????
Infatti cosa ho detto iose abbassi la forcella è chiaro che ti si abbassa anche il BB, è una questione geometrica
Si ma l'angoli più verticale che ti da il buco più avanzato, lo puoi riprodurre dando giù di un paio di cm alle piastre della forca. L'altezza da terra no però....
In che senso? quando freni? o senza frenare?ho appena finito di montare la barra dope nel buco di sotto nella mia stab, ma è tutto normale vero che quando comprimo l'ammo l'attacco dove messo la pinza del freno posteriore si muova????
scusa ma non capisco cosa vuoi dire.
Provo a dire quello che ho capito: potrei aprire l'angolo di sterzo nella posizione arretrata, ma l'altezza da terra no però....
ciao
In che senso? quando freni? o senza frenare?
...ragazzi.... customizziamo un pò le ns STAB....
tornando al discorso barra.... credo che uno debba provare entrambe le posizioni ( meglio se il confronto è fatto sullo stesso percorso ),x poi scegliere quella che più preferisce x' le sensazioni che si provano sono differenti da rider a rider...
wow...ragazzi.... customizziamo un pò le ns STAB....
tornando al discorso barra.... credo che uno debba provare entrambe le posizioni ( meglio se il confronto è fatto sullo stesso percorso ),x poi scegliere quella che più preferisce x' le sensazioni che si provano sono differenti da rider a rider...
ho appena finito di montare la barra dope nel buco di sotto nella mia stab, ma è tutto normale vero che quando comprimo l'ammo l'attacco dove messo la pinza del freno posteriore si muova????
@ passo73: l'attacco inferiore è molto interessante, ma hai studiato le misure, in modo che quando si frena la pinza segua la rotazione del disco/ruota.
si, solo in avanti, quindi tutto okk!se noti come un movimento in avanti della pinza è normale, se sono di lato no.
.
ma per mettere la barra dope sotto, l forcellone come cacchio si fa, nella mia non ci sono punti di atacco propio li..., c'è solosotto la pedivella di sinistra
Scusate ma certe cose non mi sono chiare:
1)nella posizione avanzata dell'ammo la bici è + agile sul lento e stretto mentre in quella arretrata va meglio sul veloce?
2)se voglio mettere il 180 dietro devo costruirmi da me un nuovo attacco freno?
3)cambiando l'attacco della barra sul telaio cosa cambia?