Kona 2009!!!!!!!!!!

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
io che sono di parte perchè mi paicciono particolarmente le stinky...questi colori proprio non mi piacciono...non sò sembrano veramente finte...bò... comunque gusti son gusti...(ps stavo parlando di estetica solo esteticamente)!!!!!!!!
 

raw69

Biker marathonensis
scusate se mi esprimo e nn mi uccidete............a me piaciono troppo...l' unica pecca è la scritta "Kona". troppo vecchia!!! quella del 2005-2007 era tanto bella ora stò troiaio d scritta c mettono!!!

ti quoto in tutto e per tutto.....la scritta kona è peggiorata.....questa del 2009 sa tanto di marchio "datato".....quella del 2006-2007-2005 era bella, scritta stilizzata accattivante.......
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
ho gia una stynki 2007 ma a fine anno volevo fare la 2009!!!:nunsacci:(base) solo che mi chiedevo visto labolizione della doppia corona come si fa ora ad affrontare i piccoli strappi di salita o i trasferimenti da un percorso ad un altro????:omertà: mq quanti denti ha sto monocorona?:voxpopul: cmq la stynki mi sembra un ottima bici per fare gare dh e anke per fare qualche maxi,a basso livello,:il-saggi:
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
2K6_STINKYPRIMO_big.jpg
comunque come colori il massimo è la stinky primo 2006
bellissima la stinky di sto colore
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
I carri sono tutti dei monoshock con rinvii vari per modificare la curva dell'ammo,
difficile dire che uno è più semplice e l'altro più complesso, questi carri sono tutti
fatti con una forchetta incernierata sul triangolo e attaccata alla ruota...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo