Kona 2009!!!!!!!!!!

raw69

Biker marathonensis
ragazzi!!! in anteprima le kona 2009!!!!! qua sotto la kona stinky primo: su tutte le stinky hanno abbandonato il tubo sterzo 1-1-/8 e sono passati al onepointfive!!!!!!

la stinky air qua sotto:

qua sotto la stinky base:

qua sotto la kona stab supreme WC:

la kona stab deluxe:

kona coilair: da notare il tubo sterzo conico (sotto onepointfive, sopra 1-1/8)

kona coilair:

altra coilair:
 

dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
non sono bellissime hanno dei colori che effettivamente le fanno sembrare dei giochi....però la stab supreme wc è molto bella!!! il bianco rende proprio..
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
Ma sono orribili!!! Già la stinky 2008 è deludente su lato estetico, ma queste del prossimo anno battono tutte, e uno dovrebbe spendere più di due mila euro per queste cosine?
Kona sta perdendo lo smalto di brutto, ok che è sempre stata una casa molto commerciale ma la stinky 2006 e 2007 (e anche le stab) di cui sono possessore erano quantomeno carine sotto il profilo verniciatura-logo.

Oltretutto Stinky in inglese significherebbe 'puzzona', quindi dovrebbe ispirare linee e colorazioni accattivanti e birbanti...queste le venderanno alla Coop forse?! Poi Stab (= Coltellata) ma dove??:nunsacci:

mah...
 

raw69

Biker marathonensis
in effeti è vero...possono anche sembrare da supermercato...ma bisognrebbe vederle dal vivo....magarirendono di più....cmq se c'è una cosa che mi piace proprio è il guidacatena che hanno messo su tutti i modelli free.....ammazza che guidacatena: e-13 LG1
quasi quasi glielo ciullo!
 

raw69

Biker marathonensis
lo sapete che a me sta grafica invece, inizia a piacere??

tranne la stab supreme naturalmente

incredibile!!:smile::smile: te sei l'unico a cui piacciono gli altri modelli a parte la stab supreme o deluxe che piace agli altri!!:smile::smile::smile:
hai gusti strani....cmq se la stinky primo l'avessero fatta di un'altro colore e non verde vomito(:bleah:) mi sarebbe piaciuta.....cmq devo dire che il carro e le bielle bianche mi piacciono.....
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
incredibile!!:smile::smile: te sei l'unico a cui piacciono gli altri modelli a parte la stab supreme o deluxe che piace agli altri!!:smile::smile::smile:
hai gusti strani....cmq se la stinky primo l'avessero fatta di un'altro colore e non verde vomito(:bleah:) mi sarebbe piaciuta.....cmq devo dire che il carro e le bielle bianche mi piacciono.....
non sono io l'unico ad avere gusti strani...è tutto il resto del mondo ad averceli!!!:hahaha::hahaha::hahaha:

comunqe la stab supreme è toppo bianca...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo