Kona 2009!!!!!!!!!!

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
ragazzi mia secondo me sn le + bll del mondo e io aspetto con anzia il momento in cui mi arriverà a casa la kona stinky 2009 il modello base (qll rossa) anke xk quelle altre nn me le posso permettere...!
ciao...la stinky 2009 non è rossa ma è arancione (quella rossa è la stab)...detto questo non ho capito se la prendi nuova (ce n'è sono ancora di nuove???) oppure usata...:nunsacci:
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
ragazzi mia secondo me sn le + bll del mondo e io aspetto con anzia il momento in cui mi arriverà a casa la kona stinky 2009 il modello base (qll rossa) anke xk quelle altre nn me le posso permettere...!


De gustibus... comunque brutte non sono. :medita:

A 14 anni però si dovrebbe scrivere meglio ed evitare le abbreviazioni da sms visto che nei post del forum non credo tu riesca a rimanere senza caratteri per finire il messaggio... :sculacci:
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
De gustibus... comunque brutte non sono. :medita:

A 14 anni però si dovrebbe scrivere meglio ed evitare le abbreviazioni da sms visto che nei post del forum non credo tu riesca a rimanere senza caratteri per finire il messaggio... :sculacci:
in effetti ho notato anche io che il post del nostro amico è leggermente "dissestato"...:smile: speriamo che abbia scritto di fretta senò all'esame di maturità cascherà male...molto male...:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo