Kona 2009!!!!!!!!!!

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
dici? a me per una volta mi piace una bici così bianca......almeno non passi inosservato e cerchi di fare lo sborone(:sborone:) con una bici montata al top!! hihihihih!!:celopiùg:

....effettivamente quanto bianco......

io è da più di dieci anni che ho solo mtb bianche....quasi un ossessione!!

PERO' CACCHIO, QUESTA STAB E' TROPPO BIANCA ANCHE PER ME!!!!!:il-saggi:
 

raw69

Biker marathonensis
oppure vi piacciono le onion col traliccio dell'enel?
ogre.jpg

mazza che roba!:bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:
 

valerio27

Biker serius
17/7/08
123
0
0
roma
Visita sito
scusate la mia inesperienza sulle kona.... ma il telaio stinky ha la possibiltà di supportare le forcelle doppia piastra nel caso di up-grade o solo la stab puo?
comunque a parte i colori fatti scegliere dall'ingegner fantozzi non mi sembrano dei mostri...
 

raw69

Biker marathonensis
scusate la mia inesperienza sulle kona.... ma il telaio stinky ha la possibiltà di supportare le forcelle doppia piastra nel caso di up-grade o solo la stab puo?
comunque a parte i colori fatti scegliere dall'ingegner fantozzi non mi sembrano dei mostri...


ciao!! le stinky prima del 2008 montavano tutte doppia piastra in origine.....però quelle di adesso è un pò difficile perchè hai il tubo sterzo onepointfive.....
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragà mi dispiace....non ci avete preso proprio...penso che siano le bici almeno dal lato estetico più uscite degli ultimi anni...
colori gagliardi e non sputtanati...davvero molto belle e stilose.
Per poi non parlare dei miglioramenti geometrici che hanno avuto...ma soprattutto l'alleggerimento. Solo che rosico...cazzo ora ho comprato la 2008 e gia gli hanno apportato modifiche!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mi verrebbe da dire "Kona come marzocchi"...hanno perso il treno...

Se invece di impegnarsi sulla serie sterzo e colori si impegnassero per far "funzionare" il carro, forse sarebbe meglio...
 

Mitzkal

Biker augustus
Mi caro DOGO, hai centrato in pieno!

IMHO le Kona erano buone bici, mai state ottime, ora sono pessime e pure terribili!

Ma loro sono fashion, piuttosto che fare una cosa utile, hanno seguito la moda, ossia SS da 1.5" o conica che sono inutili, ma lo fanno tutti.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
:-)

Ovvio: se dovessero vendere la base sotto i 2.000€ di listino (quindi da scontare di un buon 10/15%)....allora va bene che restino così!

A conti fatti, guardando anche le bielle, pare siano quasi tornati al telaio 2005 (la mia ex biga), che ho sempre considerato essere il meglio riuscito.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ho provato per qualche metro il blitz: cavolo, con il dhx5 quel carro funziona proprio bene!
Ad essere sincero, il blitz, nel suo segmento, lo considero un mezzo veramente fiko (ero dietro a fede a salice, e la biga si comportava proprio bene!).
Il trigger, per il "freeride" spesso e dropponi, è un mezzo altrettando valido.
Il weapon è forse nato già vecchio...

Ma il blitz, per un FR for fun, è veramente un mezzo ben fatto, con ottime rifiniture e con un carro semplice che funziona bene! (quindi l'esatto opposto di kona).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo