Kona 2009!!!!!!!!!!

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
a parità preferisco questa...il colore è più bello..i componenti non hanno nulla a che invidiare alla kona e costa almeno 600 euro in meno...è praticamente uguale
312z6ug.jpg

Cazzo l'avete sparata grossa...ma sta cosa fa cagare pesantemente.
Tipica bici pesante agli occhi...nera (du palle!)...
HOTCHILI....dai mi sembra davvero na cazzata! :D
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Ho fatto bene a comprarla nel 2007!!!
La mia DeLuxe è una puzzona ed è color merda almeno!!
comunque mi prenoto molto volentieri se qualcuno sa dove pernderrepedali tendicatena e manopole originali della collezione 2009 KONA....
io ti posso dire che il guida è un e-13....lo trovi da un qualsiasi negozio di bici serio
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
A me piace molto la stinky air e la stab supreme wc come colori e grafiche, ma sinceramente rispetto all'anno scorso non ci sono grosse novità, di sicuro non da giustificare un cambio tra la 2008 e la 2009, il tubo sterzo da 1,5" segue solo la moda, ogni anno poi cambiano ste bielle. Io mi aspettavo il magic link sulla stinky.
 

rikkas71

Biker serius
5/9/07
193
11
0
Verona & Val di Fassa
Visita sito
Bike
Una santa donna
Ciao a tutti....a me la nuova Stinky fa talmente schifo che sto pensando di comprarla per sostituire la mia del 2005!!!! Con 2000 € circa vi portate a casa una bici divertentissima (mi pare ci sia la stinky base sotto i 2000€)....il rapporto qualità prezzo è sempre ottimo!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Bo io non capisco..come si fanno a definire pacchiani i colori delle Kona...
penso che siano in linea con le nuove mode..colori sgargianti e grafiche stile brushes..
poi ognuno e libero di pensarla diversamente..ma secondo me preferire alcune bici citate prima alla mitica Puzzona 2009, stilisticamente parlando è da veri grezzi!! :D

Ve meritate le MERIDA NERE!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti....a me la nuova Stinky fa talmente schifo che sto pensando di comprarla per sostituire la mia del 2005!!!! Con 2000 € circa vi portate a casa una bici divertentissima (mi pare ci sia la stinky base sotto i 2000€)....il rapporto qualità prezzo è sempre ottimo!

La stinky del 2005 la sostituirei solo con la stinky del 2005! :-)
E' un progetto riuscito bene bene bene! Fatto sta che in giro se ne vedono ancora molte!
Le 2006 sono desaperesidos...
 

cml

Biker superis
mah sarò strano, ma a me piace la stab bianca, le grafiche sono azzardate su tutti i modelli, molto '80,però il funzionamento rimane lo stesso mi pare,

con 2000€ e quelle grafiche attirano molto il ragazzetto che vuole iniziare,o per il tizio da bike park, che per la maggior parte dei casi non compra umf nera, ma qualcosa di rosa o verde shock,

sicuramente ci sarà un vasto campionario dell'usato tra un annetto, come accade per tutte le stinky e via dicendo da sempre,

devo dire che appena le ho viste ho pensato che kona come rider di punta avesse preso Cedric, sembrano le grafiche per lui....
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
ah ma forse è un rider emergente....io conoscevo un certo Robbie BOURDON....praticamente la storia del freeride cinsieme agli altri canadesi....
 

raw69

Biker marathonensis
però quest'anno ha perso un grandissimo rider...parlo di Mr. Robbie Bardon


bardon????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: semmai bourdon....canadese di nelson BC, 27 anni:prost::prost::prost:....cmq non è che ha "perso" la kona...è che il contratto che avevano con lui è scaduto.....e lui ha deciso di passare a un'altro marchio....poi ci sono anche carlin dunne, dave watson che anche a loro gli era scaduto il contratto...ma adesso non si fanno più vivi....non si vedono più da nessuna parte....boh....:prost::prost::prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo