Km e uscite Totali 2022

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.900
3.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
la mia stagione MTB 2022
considerando che durante l'anno faccio anche altre attività, non mi lamento! L'importante è divertirsi ed essere soddisfatti di quello che si è fatto.. :-)

Attività130
Distanza4.237,5 km
Dislivello positivo94.723 m
Tempo254h 55m
 
  • Mi piace
Reactions: robom

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.220
4.235
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
5013 km. dislivello approssimativo considerando la media uscite sui 65000mt.
4197km. con la gravel
816 in mtb
totale uscite 90
La più lunga 123km. con la gravel
La più corta 250mt. circa, appena partito ho rotto il cambio :-( :-(
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.220
4.235
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Io non ho strava ma mio figlio si è già al 6 di gennaio aveva fatto tantissimi km e dislivello… non ha nulla da fare e si esalta solo così probabilmente

Io non ho strava ma mio figlio si è già al 6 di gennaio aveva fatto tantissimi km e dislivello… non ha nulla da fare e si esalta solo così probabilmente
Mettiamo pure che non abbia niente da fare ma uscire 362 giorni all'anno è fisicamente impossibile perlomeno facendo ogni giorno quei km. e quei dislivelli, dalla foto non sembra neanche giovanissima. Io non ci credo.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.634
4.916
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Cmq su Strava ne vedo di gente che, non con quei km e dslv, ma esce praticamente tutti i giorni. 300/330 uscite l'anno le fanno tranquillamente, salvo infortuni o roba del genere.
Da dire che sono per lo più stradisti.
Io onestamente vorrei avere più tempo, in generale...ne avessi in parte lo userei per la bici, ma non riuscirei mai a fare roba del genere. Anche avendo tutto il tempo del mondo non sarebbe un mio obiettivo...sono convinto che dopo poco tempo mi passerebbe anche la voglia.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Cmq su Strava ne vedo di gente che, non con quei km e dslv, ma esce praticamente tutti i giorni. 300/330 uscite l'anno le fanno tranquillamente, salvo infortuni o roba del genere.
Da dire che sono per lo più stradisti.
Io onestamente vorrei avere più tempo, in generale...ne avessi in parte lo userei per la bici, ma non riuscirei mai a fare roba del genere. Anche avendo tutto il tempo del mondo non sarebbe un mio obiettivo...sono convinto che dopo poco tempo mi passerebbe anche la voglia.
Quelli che fanno trecento uscite contano anche quelle per andare al lavoro (vanno in bici) mi sa, se non sei in pensione 300 uscite come fai a farle???!!!
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Infatti molti sono pensionati...
se la cavano anche certi turnisti (dipende molto dalla tipologia di lavoro).
Sono un turnista con un bel po' di tempo libero fortunatamente, lavoro sei giorni e riposo quattro, ma 300 uscite mi sarebbe impossibile farle, almeno che uno faccia solo quello eliminando tutto il resto, se invece vai a lavoro in bici puoi arrivarci a 300 ma un conto e fare un uscita come si deve in MTB o BDC , un altro è andare al lavoro.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.220
4.235
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Cmq su Strava ne vedo di gente che, non con quei km e dslv, ma esce praticamente tutti i giorni. 300/330 uscite l'anno le fanno tranquillamente, salvo infortuni o roba del genere.
Da dire che sono per lo più stradisti.
Io onestamente vorrei avere più tempo, in generale...ne avessi in parte lo userei per la bici, ma non riuscirei mai a fare roba del genere. Anche avendo tutto il tempo del mondo non sarebbe un mio obiettivo...sono convinto che dopo poco tempo mi passerebbe anche la voglia.
Credo poco anche a loro,più di 300 uscite le fai se sei disoccupato, senza moglie e figli o pensionato. Per la seconda opzione devi avere una certa età, tempi di recupero? A me sembra tutta una balla, non conosco strava ma penso che anche lì si possa barare
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.976
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mettiamo pure che non abbia niente da fare ma uscire 362 giorni all'anno è fisicamente impossibile perlomeno facendo ogni giorno quei km. e quei dislivelli, dalla foto non sembra neanche giovanissima. Io non ci credo.
Guarda io non che dirti nemmeno io ci credo ,perché oltre tutto avrà il culo distrutto e il fisico distrutto ,perché credo sia umanamente impossibile ,ma sta di fatto che ogni volta che vado da qualche parte (mai per trail lei ) la vedo sempre.
Poi azzi suoi se si sente realizzata così ri azzi suoi.
per me non è un super eroe,ne un mito , resta una che non sa che fare nella vita , fai del volontariato che almeno sei utile a qualcuno se hai tempo libero
 
  • Mi piace
Reactions: aspe64 and orso2020

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.976
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Credo poco anche a loro,più di 300 uscite le fai se sei disoccupato, senza moglie e figli o pensionato. Per la seconda opzione devi avere una certa età, tempi di recupero? A me sembra tutta una balla, non conosco strava ma penso che anche lì si possa barare
Stra concordo , conosco gente di ormai 60 anni che ha certi record in salita che nemmeno un pro ha , palese che son fatti in moto standomene attenti di farla avere a tutti , perché quello che cito fa pietà in MTB sia in discesa e soprattutto in salita…
Strava è una porcata ma per qualcuno e tutto e penso che senza manco andrebbe in bici
 

Classifica mensile dislivello positivo