Diciassettemilaaaa... complimenti!Nel 2022:
17.050 km
151.000 mt d+
Diciassettemilaaaa... complimenti!Nel 2022:
17.050 km
151.000 mt d+
e 66 anni
Attività 252 Distanza 18.801,9 km Dislivello positivo 190.476 m Tempo 763h 55m
I miei km sono reali eh, tra bdc e mtb, no elettrica.
Anche io uso questa versione di strava, un po' più grandeQuesto è il mio strava dal 2004 ad oggi Vedi l'allegato 568671 Vedi l'allegato 568672 Vedi l'allegato 568673
Old style
La mia è tascabile ma sta nel mobileAnche io uso questa versione di strava, un po' più grande
Io uso un quaderno grande a righe, a differenza tua segno anche la data del giro.La mia è tascabile ma sta nel mobile
Anche mio figlio si segna tutte le date e il giorno della settimana .Io uso un quaderno grande a righe, a differenza tua segno anche la data del giro.
Praticamente tutti i giorni dell'anno? Ma non piove mai da quelle parti?Quindi questa farebbe +2800 al giorno di media, e circa 150km?
Io non ho strava ma mio figlio si è già al 6 di gennaio aveva fatto tantissimi km e dislivello… non ha nulla da fare e si esalta solo così probabilmentePraticamente tutti i giorni dell'anno? Ma non piove mai da quelle parti?
Io non ho strava ma mio figlio si è già al 6 di gennaio aveva fatto tantissimi km e dislivello… non ha nulla da fare e si esalta solo così probabilmente
Mettiamo pure che non abbia niente da fare ma uscire 362 giorni all'anno è fisicamente impossibile perlomeno facendo ogni giorno quei km. e quei dislivelli, dalla foto non sembra neanche giovanissima. Io non ci credo.Io non ho strava ma mio figlio si è già al 6 di gennaio aveva fatto tantissimi km e dislivello… non ha nulla da fare e si esalta solo così probabilmente
Quelli che fanno trecento uscite contano anche quelle per andare al lavoro (vanno in bici) mi sa, se non sei in pensione 300 uscite come fai a farle???!!!Cmq su Strava ne vedo di gente che, non con quei km e dslv, ma esce praticamente tutti i giorni. 300/330 uscite l'anno le fanno tranquillamente, salvo infortuni o roba del genere.
Da dire che sono per lo più stradisti.
Io onestamente vorrei avere più tempo, in generale...ne avessi in parte lo userei per la bici, ma non riuscirei mai a fare roba del genere. Anche avendo tutto il tempo del mondo non sarebbe un mio obiettivo...sono convinto che dopo poco tempo mi passerebbe anche la voglia.
Infatti molti sono pensionati...Quelli che fanno trecento uscite contano anche quelle per andare al lavoro (vanno in bici) mi sa, se non sei in pensione 300 uscite come fai a farle???!!!
Sono un turnista con un bel po' di tempo libero fortunatamente, lavoro sei giorni e riposo quattro, ma 300 uscite mi sarebbe impossibile farle, almeno che uno faccia solo quello eliminando tutto il resto, se invece vai a lavoro in bici puoi arrivarci a 300 ma un conto e fare un uscita come si deve in MTB o BDC , un altro è andare al lavoro.Infatti molti sono pensionati...
se la cavano anche certi turnisti (dipende molto dalla tipologia di lavoro).
Credo poco anche a loro,più di 300 uscite le fai se sei disoccupato, senza moglie e figli o pensionato. Per la seconda opzione devi avere una certa età, tempi di recupero? A me sembra tutta una balla, non conosco strava ma penso che anche lì si possa barareCmq su Strava ne vedo di gente che, non con quei km e dslv, ma esce praticamente tutti i giorni. 300/330 uscite l'anno le fanno tranquillamente, salvo infortuni o roba del genere.
Da dire che sono per lo più stradisti.
Io onestamente vorrei avere più tempo, in generale...ne avessi in parte lo userei per la bici, ma non riuscirei mai a fare roba del genere. Anche avendo tutto il tempo del mondo non sarebbe un mio obiettivo...sono convinto che dopo poco tempo mi passerebbe anche la voglia.
Guarda io non che dirti nemmeno io ci credo ,perché oltre tutto avrà il culo distrutto e il fisico distrutto ,perché credo sia umanamente impossibile ,ma sta di fatto che ogni volta che vado da qualche parte (mai per trail lei ) la vedo sempre.Mettiamo pure che non abbia niente da fare ma uscire 362 giorni all'anno è fisicamente impossibile perlomeno facendo ogni giorno quei km. e quei dislivelli, dalla foto non sembra neanche giovanissima. Io non ci credo.
Stra concordo , conosco gente di ormai 60 anni che ha certi record in salita che nemmeno un pro ha , palese che son fatti in moto standomene attenti di farla avere a tutti , perché quello che cito fa pietà in MTB sia in discesa e soprattutto in salita…Credo poco anche a loro,più di 300 uscite le fai se sei disoccupato, senza moglie e figli o pensionato. Per la seconda opzione devi avere una certa età, tempi di recupero? A me sembra tutta una balla, non conosco strava ma penso che anche lì si possa barare