Io ne ho 35...non apriamo sto discorso per favoreQuest'anno ne faccio 48 e spero di esserci anch'io in pensione a 66....la vedo male però
Tutto e' relativoAnche @emmellevu mica scherza eh...
Ostia, ma sto qua non avrà vita sociale (si scherza eh)Tutto e' relativo
Ciclismo, la classifica dei km percorsi nel 2022: oltre 35.000 per Remco Evenepoel
Il polacco Owsian davanti a tutti, ma il Campione del Mondo di ciclismo è il primo dei corridori del World Tour per chilometraggioit.blastingnews.com
La cosa buffa è che hanno più attività che giorni dell'annoTutto e' relativo
Ciclismo, la classifica dei km percorsi nel 2022: oltre 35.000 per Remco Evenepoel
Il polacco Owsian davanti a tutti, ma il Campione del Mondo di ciclismo è il primo dei corridori del World Tour per chilometraggioit.blastingnews.com
Mi vuoi dire che ha una media di 2970mt d+ a giro? Non ci posso credere dai...
C'è il profilo su strava ho controllato....poi che sia vero non saprei visto i dati.Mi vuoi dire che ha una media di 2970mt d+ a giro? Non ci posso credere dai...
Quindi questa farebbe +2800 al giorno di media, e circa 150km?
A ma sembra assurda sta cosa, però...saràQuindi questa farebbe +2800 al giorno di media, e circa 150km?
Mi vuoi dire che ha una media di 2970mt d+ a giro? Non ci posso credere dai...
secondo me @emmellevu è un pro cammuffatoAnche @emmellevu mica scherza eh...
Faccio solo le stesse ore in bici di Pogacar ... ma meta' dei kmsecondo me @emmellevu è un pro cammuffato
Pochi o tanti non importa, l' importante è che quelli che hai fatto ti abbiano permesso di divertirti...Purtroppo varie vicissitudini mi hanno impedito di uscire come avrei voluto, quindi non li metto neanche i miei km perché sarebbe come mettere la ricetta di un toast in un libro di Alain Ducasse.
Diciamo che mi auguro di poter fare molto di più nel 2023.