Km e uscite Totali 2022

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ciao a tutti, siamo arrivati all'ultimo giorno dell'anno e oggi ho fatto l'ultima uscita, di seguito i miei dati da Strava, le uscite fatte tutte con Gravel e MTB, più o meno 1700 km in MTB e il resto in Gravel, abitando in mezzo alla pianura Padana il dislivello totale vuol dire avere girato tanto in macchina per farlo, quindi molto tempo dedicato a questa passione fantastica.
IMG_20221231_154413.jpg
 

jhondeer

Biker superis
17/9/12
401
38
0
l'aquila
Visita sito
i dati della mia stagione di sola mtb conclusa il 28 ottobre causa investimento dal quale mi sto riprendendo, buon 2023 pedalato a tutti
Attività166
Distanza5.453,2 km
Dislivello positivo116.776 m
Tempo319h 38m
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.654
4.962
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
3940 km
72000 d+

Non è niente di che...
probabilmente sono numeri che faranno sorridere quelli "seri"....ma è la mia miglior stagione da quando vado in bici. E onestamente non vedo come (e soprattutto quando) potrei fare molto di più.

80% mtb, restante bdc.

Ah mancano, ovviamente gli allenamenti indoor...usando una vecchia spin bike con conteggio i km (a differenza di chi fa i rulli)
 
  • Mi piace
Reactions: ant and Tc70

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.656
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
3940 km
72000 d+

Non è niente di che...
probabilmente sono numeri che faranno sorridere quelli "seri"....ma è la mia miglior stagione da quando vado in bici. E onestamente non vedo come (e soprattutto quando) potrei fare molto di più.

80% mtb, restante bdc.

Ah mancano, ovviamente gli allenamenti indoor...usando una vecchia spin bike con conteggio i km (a differenza di chi fa i rulli)
L'importante è divertirsi, il resto non conta. Anche io mi sono chiesto come si faccia a fare più km e d+ di quelli che ho fatto fino ad ora, poi mi sono ricordato che ho una moglie :)))::))):
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.520
6.212
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
6600km
160 000 d+

1 solo giorno di bike park da 5000 dsl e sui 20-25k di dsl in ebike..

rispetto agli anni scorsi mi sono attrezzato in modo da non aver più "scuse" per non andar in bici almeno 3 volte a settimana.. grazie soprattutto a vestiario, luci e rulli interattivi.. e la costanza premia.. sia per il miglioramento della prestazione che della tecnica
 

Classifica mensile dislivello positivo