Km e uscite Totali 2022

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


faustino56

Biker superis
21/6/15
470
309
0
68
Provincia di Bologna
Visita sito
Bike
Torpado 29"
Infatti ho scritto credo poco, certo che qualcuno fa 20000km. all'anno, ne conosco un paio anche io ma sono stradisti o quasi. Fanno uscite lunghe non avendo la possibilità di uscire tutti i giorni, mentre non credo proprio alla signorina in questione, un conto sono 20/25000 un conto 52000.
Guarda io ho fatto 252 uscite nel 2022, ma sono in pensione e mia moglie lavora ancora, cosa sto a fare a casa da solo, se la stagione lo consente esco ma quando lavoravo neanche la metà uscite facevo.
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Infatti ho scritto credo poco, certo che qualcuno fa 20000km. all'anno, ne conosco un paio anche io ma sono stradisti o quasi. Fanno uscite lunghe non avendo la possibilità di uscire tutti i giorni, mentre non credo proprio alla signorina in questione, un conto sono 20/25000 un conto 52000.
vero sono stradisti la maggior parte ,usano sia bdc che mtb ,, La signorina in questione la conosco ,vista in salita , e in pianura ,magra come un fuscello , d'estate abbronzata e va in giro con calzoncini e solo reggiseno . ti assicuro che esce tutti i gironi ,prima lavorava ora no . fa solo strada naturalmente ,
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.502
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
300 uscite sono 5/6 uscite a settimana tutto l'anno, tra lavoro, famiglia, impegni e vita sociale vorrei vedere chi le fa, un conto fare due uscite e spararsi 4000 d+ ad uscita , un altro è fare 300 e passa uscite, credo, magari mi sbaglio, che chi abbia 300 attività su strava usi la bici non solo per divertimento ma ci vada al lavoro, poi ci sarà qualcuno che ha il tempo ma fa solo quello evidentemente perché se lavori e fai 300 uscite per tutto il resto non hai tempo.

certo, ma bisogna vedere che lavoro fai..
non è che tutti stanno in cantiere 10ore al giorno o in fabbrica, piuttosto che in hotel con orari strani ecc..
Ci sono alcuni lavori che, previo un minimo di organizzazione personale, ti permettono di uscire e di allenarti ugualmente.. e non credo che tutti stanno con famiglie pluri-numerose che non sanno come fare..

E' questione di tempo e di passione.. non stiamo sempre a giudicare l'operato degli altri solo perchè fa di più di noi..
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
E comunque ho un amico che da single e lavorava saltuariamente . Faceva 20000 km all anno. Mtb e b dc . Una paio di volte faceva il giro da Palosco ( bg). Andava a Sant Moritz E ritornava. Partiva alle 3 di mattina e tornava alle 21 di sera. 5 volte a settimana era fuori in bici aveva una resistenza alla fatica enorme. Ma non era un atleta da gare veloci . Ora con L ‘ età ha rallentato .
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.229
4.266
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
vero sono stradisti la maggior parte ,usano sia bdc che mtb ,, La signorina in questione la conosco ,vista in salita , e in pianura ,magra come un fuscello , d'estate abbronzata e va in giro con calzoncini e solo reggiseno . ti assicuro che esce tutti i gironi ,prima lavorava ora no . fa solo strada naturalmente ,
Chiedo a te e a gli altri che ci credono. Avendo la possibilità di uscire praticamente tutti i giorni, meteo permettendo( oh ma sul lago non piove mai?) riuscireste a fare 145km. x3000 quasii di dislivello tutti i santi giorni? Da quello che ho visto il primo gennaio ha fatto 167km. con 3017 mt alla media di 18km. orari....figuriamoci il 2, il 3 e via dicendo. Chissà che faceva quando aveva 30 anni?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.081
28.124
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Chiedo a te e a gli altri che ci credono. Avendo la possibilità di uscire praticamente tutti i giorni, meteo permettendo( oh ma sul lago non piove mai?) riuscireste a fare 145km. x3000 quasii di dislivello tutti i santi giorni? Da quello che ho visto il primo gennaio ha fatto 167km. con 3017 mt alla media di 18km. orari....figuriamoci il 2, il 3 e via dicendo. Chissà che faceva quando aveva 30 anni?
Io non ci credo , ma per me Assolutamente no…..
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Chiedo a te e a gli altri che ci credono. Avendo la possibilità di uscire praticamente tutti i giorni, meteo permettendo( oh ma sul lago non piove mai?) riuscireste a fare 145km. x3000 quasii di dislivello tutti i santi giorni? Da quello che ho visto il primo gennaio ha fatto 167km. con 3017 mt alla media di 18km. orari....figuriamoci il 2, il 3 e via dicendo. Chissà che faceva quando aveva 30 anni?
per crederci dovresti vederla . E ti assicuro che lei lavorando pochissimo i km li fa . E' famosa in zona per quello ,e non e' il primo ciclista che batte la testa contro il muro in salita contro di lei.
alla tua domanda io non riuscirei a farlo, anche perche', se esco troppo la bici mi annoia .ho gia provato anni addietro in cui volevo migliorarmi in salita. Uscivo 3 volte a settimana ,martedi giovedi e domenica. per due mesi ,poi mi sono stancato ,e ho smesso.Se lavori e hai famiglia non riesci a tenere quei ritmi. di uscite .Lei non e' sposata convive e non ha figli , Secondo me la bici la usa per sfogarsi
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Quelli che fanno trecento uscite contano anche quelle per andare al lavoro (vanno in bici) mi sa, se non sei in pensione 300 uscite come fai a farle???!!!
di persone che fanno 300 uscite ce ne sono eccome... così come conosco un triatleta (amatore) che si è fatto quasi 600 allenamenti in un anno.
Questione di priorità, orari di lavoro, ecc. di certo non puoi farlo se lavori 10h al giorno e hai una famiglia a casa o semplicemente se ti interessa un minimo la vita sociale:mrgreen:

Che poi la tipa faccia quei km è un altro discorso, sono veramente dati elevati...
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Classifica mensile dislivello positivo