Credo poco anche a loro,più di 300 uscite le fai se sei disoccupato, senza moglie e figli o pensionato. Per la seconda opzione devi avere una certa età, tempi di recupero? A me sembra tutta una balla, non conosco strava ma penso che anche lì si possa barare
non sono d'accordo..
Strava ti calcola tutte le attività che TU registri.. fare 300 uscite all'anno non è così impossibile!
Ovviamente sto parlando di elite o comunque amatori di alto livello!
io che non sono nessuno, mi capita di fare 2 attività al giorno.. se magari voglio fare dei lavori specifici o roba simile!
La mattina faccio un'uscita più intensa e impegnativa e magari al tardo pomeriggio faccio l'altra uscita di recupero ecc.. e l'uscita di recupero non è che faccio 10km attorno al paese.. faccio comunque 1,20-1,30! Chiaramente a ritmo più blando della mattina, ma comunque non è che sto tanto a guardarmi attorno diciamo..
e ripeto, io non sono nessuno.. figuriamoci altri biker o stradisti più agonisti, talentuosi, programmati ecc... 300 uscite non è impossibile anzi!
Ho un amico (corre nel RH Racing) che pur avendo un lavoro (oggettivamente comodo con turni ampi ecc..) si macina un botto di km e soprattutto dsl.. in piena stagione/preparazione, si spara delle uscite d'allenamento da 80/90/100km e magari 4000d+ alla botta! E lo fà circa un paio di volte a settimana..
Quindi non siamo tutti uguali.. che poi su Strava ci sono anche i furbetti è risaputo!