Km e uscite Totali 2022

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.072
4.745
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Vedi l'allegato 568563
Vita sociale anche qui poco mi sa @Robibz
Ho trovato questo articolo sulla signora. Un po' mi puzzavano quei numeri peggio di un pro senza essere pro.

Qui dicono che bara, giuntando tracce gpx

 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.245
28.381
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Incuriosito dalla notizia ho aperto il link e vedo la foto della tipa e la conosco di vista ( non ci ho mai parlato ,se non salutati ) e’sempre nelle mie zone e sempre in sella a quella bici e super abbronzata , mi sa che è tutto vero , credo non faccia nulla nella vita se non andare in MTB , solo asfalto tra l altro mai incontrata in nessun sentiero.
Immaginavo facesse tanta strada e non avendo io strava ho cercato il nome su istagram e in effetti fa giri assurdi ma non pensavo così tanti km e m+ assurdo
 
Ultima modifica:

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Una volta si girava con i cavalli....scherzi a parte, ho strava da inizio 2019 e lo tengo solo per le statistiche ed allenamenti, ho due follower miei amici, il profilo è privato e uso uno pseudonimo, non ho facebook ne tantomeno Istagram perché di fare vedere dove sono e cosa faccio non me ne può fregare di meno, però scrivere su un quaderno veramente troppo sbattimento, complimenti per la costanza ma preferisco la comodità di Strava
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ho trovato questo articolo sulla signora. Un po' mi puzzavano quei numeri peggio di un pro senza essere pro.

Qui dicono che bara, giuntando tracce gpx

Effettivamente leggendo i commenti viene il dubbio che ci sia qualcosa sotto, anche senza questo articolo effettivamente se si fanno una botta di conti diventa difficile credere a questi dati, capisco uscire sempre se si ha il tempo ma per quanto uno voglia ci saranno giornate in cui non è possibile farlo, 362 uscite vuol dire che ti gira sempre bene, un anno vabbè ma sempre maaaaah.
 
  • Mi piace
Reactions: ant

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.072
4.745
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Incuriosito dalla notizia ho aperto il link e vedo la foto della tipa e la conosco di vista ( non ci ho mai parlato ,se non salutati ) e’sempre nelle mie zone e sempre in sella a quella bici e super abbronzata , mi sa che è tutto vero , credo non faccia nulla nella vita se non andare in MTB , solo asfalto tra l altro mai incontrata in nessun sentiero.
Immaginavo facesse tanta strada e non avendo io strava ho cercato il nome su istagram e in effetti fa giri assurdi ma non pensavo così tanti km e m+ assurdo

I commenti all'articolo dicono che fa praticamente lo stesso giro tutti i giorni, a volte più corto a volte più lungo e poi giunta i frammenti gpx per dimostrare un giro epico tutti i giorni. Pare per aumentare la sua credibilità di venditrice Herbalife.
Francamente non so se sia vero ma è più realistico questo di una che fa 2600+ tutti i giorni Natale compreso, con una MTB sull'asfalto, senza essere una ciclista evoluta.
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.245
28.381
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Una volta si girava con i cavalli....scherzi a parte, ho strava da inizio 2019 e lo tengo solo per le statistiche ed allenamenti, ho due follower miei amici, il profilo è privato e uso uno pseudonimo, non ho facebook ne tantomeno Istagram perché di fare vedere dove sono e cosa faccio non me ne può fregare di meno, però scrivere su un quaderno veramente troppo sbattimento, complimenti per la costanza ma preferisco la comodità di Strava
Bo … sono abituato così perché prima con il garmin arrivavo a casa , salvavo e dopo un po’ caricavo tutto e lo trovavo uno sbattimento inutile allora mi sono rotto, arrivo a casa e segno km e m+ e basta , odio i social e strava , ho amici che su strava caricano anche la camminata a piedi di 800 metri …. Invasati è dir poco
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.245
28.381
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
I commenti all'articolo dicono che fa praticamente lo stesso giro tutti i giorni, a volte più corto a volte più lungo e poi giunta i frammenti gpx per dimostrare un giro epico tutti i giorni. Pare per aumentare la sua credibilità di venditrice Herbalife.
Francamente non so se sia vero ma è più realistico questo di una che fa 2600+ tutti i giorni Natale compreso, con una MTB sull'asfalto, senza essere una ciclista evoluta.
Si lo trovo assurdo pure io e magari qualche magheggio lo fa ma ti giuro che là si vede sempre…
La prima volta che la incontro la fermo e le chiedo se sono veri i km che mette e vedo subito che faccia fa
 

smashing

Biker popularis
30/10/19
67
41
0
40
Veneto
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 ge
8.400km
134.000m D+
da spartire tra bdc, mtb e qualche camminata (in ordine decrescente di km).
Totale giorni di attività 323 (oltre alla bici, 2 o 3 giorni a settimana prima di andare al lavoro, faccio un po' di pesi a casa).
 
  • Mi piace
Reactions: robom

Classifica mensile dislivello positivo