Io ne ho 35...non apriamo sto discorso per favoreQuest'anno ne faccio 48 e spero di esserci anch'io in pensione a 66....la vedo male però
Tutto e' relativoAnche @emmellevu mica scherza eh...
Ostia, ma sto qua non avrà vita socialeTutto e' relativo
Ciclismo, la classifica dei km percorsi nel 2022: oltre 35.000 per Remco Evenepoel
Il polacco Owsian davanti a tutti, ma il Campione del Mondo di ciclismo è il primo dei corridori del World Tour per chilometraggioit.blastingnews.com
La cosa buffa è che hanno più attività che giorni dell'annoTutto e' relativo
Ciclismo, la classifica dei km percorsi nel 2022: oltre 35.000 per Remco Evenepoel
Il polacco Owsian davanti a tutti, ma il Campione del Mondo di ciclismo è il primo dei corridori del World Tour per chilometraggioit.blastingnews.com
Mi vuoi dire che ha una media di 2970mt d+ a giro? Non ci posso credere dai...
C'è il profilo su strava ho controllato....poi che sia vero non saprei visto i dati.Mi vuoi dire che ha una media di 2970mt d+ a giro? Non ci posso credere dai...
Quindi questa farebbe +2800 al giorno di media, e circa 150km?
A ma sembra assurda sta cosa, però...saràQuindi questa farebbe +2800 al giorno di media, e circa 150km?
Mi vuoi dire che ha una media di 2970mt d+ a giro? Non ci posso credere dai...
Faccio solo le stesse ore in bici di Pogacar ... ma meta' dei kmsecondo me @emmellevu è un pro cammuffato
Pochi o tanti non importa, l' importante è che quelli che hai fatto ti abbiano permesso di divertirti...Purtroppo varie vicissitudini mi hanno impedito di uscire come avrei voluto, quindi non li metto neanche i miei km perché sarebbe come mettere la ricetta di un toast in un libro di Alain Ducasse.
Diciamo che mi auguro di poter fare molto di più nel 2023.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?