Ordine effettuato lunedì alle 12. Pagato con postepay.
Oggi pomeriggio il pacco era a casa...
Semplicemente favolosi!
Marco
Oggi pomeriggio il pacco era a casa...
Semplicemente favolosi!
Marco
pacco giunto a casa ieri alle 11... ri no commentfatto l'ordine domenica sera. ore 8:58 di oggi mi è arrivata la mail col codice di spedizione già in viaggio.... non comment.
fatto l'ordine domenica sera. ore 8:58 di oggi mi è arrivata la mail col codice di spedizione già in viaggio.... non comment.
il codice di spedizione è questo:
Paketnummer: 564214962060
Sendungsverfolgung: Routing
??
ordine mercoledì sera, mail di conferma ieri ma anche oggi sul sito di dhl non c'è..
stesso episodio capitato a me, ha fatto prima il corriere a consegnarmi il pacco che il sistema a rendere visibile la tracciatura.......mi autoquoto
nonostante sul sito di dhl non sono mai riuscito a vedere il traking il pacco è arrivato perfetto oggi
per cui: ordine mercoledì 25 sera, mail di conferma di spedizione giovedì 26 alle 15, pacco arivato stamattina (lunedì 30)
molto bene, ci ha messo 2 giorni in meno che da crc (oltre ad aver speso circa 20 in meno)
CHI SA DIRMI QUANTO ANDREI A SPENDERE di spese di viaggio per due copertoni ? sapete anche dirmi se c'è una spesa minima da fare?
Ragazzi, scusate, ho fatto un acquisto da bike discount. Premesso che la spedizione è avvenuta a distanza di mezz'ora dalla conferma d'ordine (CHE FIGATA!!!) e che il pacco è già in viaggio, riesco a tracciarla, forse già domani consegnano, ma volevo proprio capire chi è che consegna. Ho chiamato il call center DHL e mi hanno riferito che la spedizione è competenza DHl fino all'Italia. In Italia la spedizione è affidata alle poste. Quindi chiamo SDA e mi dicono che loro non sono + partner DHL dalla Germania. Insomma chi è che mi consegnerà il pacco? E' importante perchè devo farmi trovare e devo quindi cercare di contattare il corriere. ciao e grazie in anticipo.
paghi 5,95 euro e non c'è una spesa minima...
ok ,come descritto sulla loro tabella ,Non è molto chiara . Mi sembra poco il costo .
a grosseto il numero urbano è letteralmente segreto... solo numero verde, ma per fortuna, sono a 1 km da casa mia, il tempo di una passeggiata.Ragazzi, scusate, ho fatto un acquisto da bike discount. Premesso che la spedizione è avvenuta a distanza di mezz'ora dalla conferma d'ordine (CHE FIGATA!!!) e che il pacco è già in viaggio, riesco a tracciarla, forse già domani consegnano, ma volevo proprio capire chi è che consegna. Ho chiamato il call center DHL e mi hanno riferito che la spedizione è competenza DHl fino all'Italia. In Italia la spedizione è affidata alle poste. Quindi chiamo SDA e mi dicono che loro non sono + partner DHL dalla Germania. Insomma chi è che mi consegnerà il pacco? E' importante perchè devo farmi trovare e devo quindi cercare di contattare il corriere. ciao e grazie in anticipo.
paghi 5,95 euro e non c'è una spesa minima...
ok ,come descritto sulla loro tabella ,Non è molto chiara . Mi sembra poco il costo .
no dai si capisce...come costo è bassissimo.a gennaio ho preso tre cavalletti per la manutenzione e il costo della spedizione era 5,95 e il pacco pesava...
Buonasera ragazzi. Dovendo acquistare una mtb completa su BD che metodi di pagamento mi consigliate? bonifico o pp? ty ty:D