ki acquista da bike discount???

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.040
513
0
Cremona
Visita sito
il codice di spedizione è questo:
Paketnummer: 564214962060
Sendungsverfolgung: Routing
??

ordine mercoledì sera, mail di conferma ieri ma anche oggi sul sito di dhl non c'è..

mi autoquoto

nonostante sul sito di dhl non sono mai riuscito a vedere il traking il pacco è arrivato perfetto oggi

per cui: ordine mercoledì 25 sera, mail di conferma di spedizione giovedì 26 alle 15, pacco arivato stamattina (lunedì 30)

molto bene, ci ha messo 2 giorni in meno che da crc (oltre ad aver speso circa 20€ in meno)
 

MINO76

Biker superioris
mi autoquoto

nonostante sul sito di dhl non sono mai riuscito a vedere il traking il pacco è arrivato perfetto oggi

per cui: ordine mercoledì 25 sera, mail di conferma di spedizione giovedì 26 alle 15, pacco arivato stamattina (lunedì 30)

molto bene, ci ha messo 2 giorni in meno che da crc (oltre ad aver speso circa 20€ in meno)
stesso episodio capitato a me, ha fatto prima il corriere a consegnarmi il pacco che il sistema a rendere visibile la tracciatura.......
 

apiru

Biker popularis
22/11/09
94
0
0
trieste
Visita sito
fatto l'ordine di una copia di freni (elixir 9) il giorno 2, e arrivati una copia di freni (elixir 9 carbon) il gorno 6 !!! incredibile sè si pensa che in mezzo c'è il sabato la domenica e la neve
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Ragazzi, scusate, ho fatto un acquisto da bike discount. Premesso che la spedizione è avvenuta a distanza di mezz'ora dalla conferma d'ordine (CHE FIGATA!!!) e che il pacco è già in viaggio, riesco a tracciarla, forse già domani consegnano, ma volevo proprio capire chi è che consegna. Ho chiamato il call center DHL e mi hanno riferito che la spedizione è competenza DHl fino all'Italia. In Italia la spedizione è affidata alle poste. Quindi chiamo SDA e mi dicono che loro non sono + partner DHL dalla Germania. Insomma chi è che mi consegnerà il pacco? E' importante perchè devo farmi trovare e devo quindi cercare di contattare il corriere. ciao e grazie in anticipo.
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
CHI SA DIRMI QUANTO ANDREI A SPENDERE di spese di viaggio per due copertoni ? sapete anche dirmi se c'è una spesa minima da fare?:nunsacci:

paghi 5,95 euro e non c'è una spesa minima...


Ragazzi, scusate, ho fatto un acquisto da bike discount. Premesso che la spedizione è avvenuta a distanza di mezz'ora dalla conferma d'ordine (CHE FIGATA!!!) e che il pacco è già in viaggio, riesco a tracciarla, forse già domani consegnano, ma volevo proprio capire chi è che consegna. Ho chiamato il call center DHL e mi hanno riferito che la spedizione è competenza DHl fino all'Italia. In Italia la spedizione è affidata alle poste. Quindi chiamo SDA e mi dicono che loro non sono + partner DHL dalla Germania. Insomma chi è che mi consegnerà il pacco? E' importante perchè devo farmi trovare e devo quindi cercare di contattare il corriere. ciao e grazie in anticipo.

a me a sempre consegnato DHL...
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Ragazzi, scusate, ho fatto un acquisto da bike discount. Premesso che la spedizione è avvenuta a distanza di mezz'ora dalla conferma d'ordine (CHE FIGATA!!!) e che il pacco è già in viaggio, riesco a tracciarla, forse già domani consegnano, ma volevo proprio capire chi è che consegna. Ho chiamato il call center DHL e mi hanno riferito che la spedizione è competenza DHl fino all'Italia. In Italia la spedizione è affidata alle poste. Quindi chiamo SDA e mi dicono che loro non sono + partner DHL dalla Germania. Insomma chi è che mi consegnerà il pacco? E' importante perchè devo farmi trovare e devo quindi cercare di contattare il corriere. ciao e grazie in anticipo.
a grosseto il numero urbano è letteralmente segreto... solo numero verde, ma per fortuna, sono a 1 km da casa mia, il tempo di una passeggiata.
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
se vuoi andare sul sicuro bonifico, con la pp c'è stato chi ha avuto problemi probabilmente di incompatibilità tra il loro gestionale interno e quello della visa/mastercard. altrimenti vai di pp e se ci saranno problemi ti chiederanno loro di fare bonifico (tanto finchè non hanno i soldi non spediscono). ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo