Un altra cosa ragazzi, "tempo di consegna: settimana 10" significa che per quel mod non è prevista la consegna prima della decima settimana dell'anno o cosa? Specifico che si tratta di un mod 2012.
esatto. è una palla dover aspettare ma trattandosi di modelli nuovi con componenti anch'essi aggiornati almeno esteticamente tocca aspettare (10ima settimana sarà fine marzo-inizio aprile).
ragazzi ma come facciamo ad rintracciare il pacco? se dhl lo segue fino all'Italia, poi ? da quanto ho letto sui topic sda non segue dhl ,quindi?
Hai ragione ,conviene mandare piu' mail da tutti noi a bike discount per far sapere loro il nostro disappunto sull'operatività di dhl .Cosa ne dite?
Mail inviata stamattina a bd.de. Vediamo cosa rispondono, Vi aggiorno. Certo è che se sono solo io a farlo, non ho molte speranze di ottenere qlcs. E' l'unione che fa la forza. Vero anche che ci si può pure essere trovati bene con DHl, per carità. Non volevo certo dire che la mia esperienza debba valere anche per gli altri.Hai ragione ,conviene mandare piu' mail da tutti noi a bike discount per far sapere loro il nostro disappunto sull'operatività di dhl .Cosa ne dite?
Potrei essere d'accordo con te, ma noi non siamo clienti DHL o se lo siamo abbiamo un potere d'acquisto di gran lunga inferiore rispetto ad un negozio on line con bacino d'utenza mondiale. Per cui credo che delle nostre lamentele potrebbero non farsene nulla. Delle alternative alla spedizione DHL da parte di bd.de non sono informato, però io ho fatto tantissimi acquisti da hibike (che usa gls) e non ho mai avuto alcun problema, max 3 gg ed il pacco era a casa (a volte anche 2 gg.). Il costo sempre 9,90. Sta volta con bd non ho pagato perchè l'ordine era superiore a 250, ma di media la spesa quella è, + o -ste cose dovete farle presente anche, e specialmente, alla dhl sia locale che alla sede centrale. BD può fare poco essendo all'estero, e cmq come servizio non offrono solo dhl ma anche dpd/bartolini.
ipoteticamente potrebbero appoggiarsi a gls (come hibike) che ha costi maggiori, più lenti, e in giro ci sono molte più lamentele...
Beh, di certo il fatto che il track di spedizione che fornisce il negozio deve consentire in ogni caso la tracciabilità del pacco ovunque esso si trovi, senza necessità di un ulteriore numero per tracciare la sped. in Italia o altrove rispetto al paese di partenza.ragazzi facciamo una cosa ,chiedo ad un amico che è uno dei dirigenti della logistica di dhl ,lo informo delle problematiche avute e riferisco ,poi vi so dire. Se avete suggerimenti sulle domande fatemi sapere?