ki acquista da bike discount???

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
con BD e dhl sono arrivato alla conclusione che se hanno una sede da coprire la zona consegnano loro, altrimenti passano la mano a sda. nel caso di dpd il partner italiano è bartolini.
il rallentamento può essere per il classico intasamento pre-festivi o aggiornamento tardivo, tipicamente il 2° giorno dal momento che entra in italia consegnano...
 

BIKEBROS

Biker forumensus
con BD e dhl sono arrivato alla conclusione che se hanno una sede da coprire la zona consegnano loro, altrimenti passano la mano a sda. nel caso di dpd il partner italiano è bartolini.
il rallentamento può essere per il classico intasamento pre-festivi o aggiornamento tardivo, tipicamente il 2° giorno dal momento che entra in italia consegnano...


Grazie, avevi ragione, consegnato pochi minuti fà da DHL. Tutto OK.
Mi stavo preoccupando x niente, solo che non avendo mai ricevuto consegne da dhl, non sapevo come andavano le cose.

Grazie.
 

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
oggi ho ordinato la mia prima radon con le ruotone e un po' di cosette.
Visto che bike sarà pronta per la settimana 9 del 2012, cosa faranno? devo aspettare perchè spediranno tutto insieme?
Chi ha avuto questa esperienza può farmi sapere?
sono impaziente di provare la nuova Radon
 

antonellop

Biker popularis
2/9/11
55
3
0
pescara
Visita sito
Bike
al momento sono a piedi
ho ordinato un impianto frenante saint completo (ant+post) il giorno di natale mi è arrivato oggi
ho sempre comprato su crc ma devo dire che questi mi hanno stupito
 

damon76

Biker novus
19/12/11
5
0
0
milano
Visita sito
Ordinata MTB completa (CUBE Ltd cc 2011) + accessori (borraccia/porta borraccia etc) il giorno 28/12/2011.

Stamattina 04/01/2012 é arrivato il tutto, ancora non ho visto nulla perché ha ritirato mia madre. Vi farò sapere relativamente alle condizioni dell'imballo che mia madre dice essere perfetto.
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Ordinata MTB completa (CUBE Ltd cc 2011) + accessori (borraccia/porta borraccia etc) il giorno 28/12/2011.

Stamattina 04/01/2012 é arrivato il tutto, ancora non ho visto nulla perché ha ritirato mia madre. Vi farò sapere relativamente alle condizioni dell'imballo che mia madre dice essere perfetto.

giusto un informazione.. quanto hai pagato di spedizione?

io sarei interessato a comprarmi questa:
http://www.bike-discount.de/shop/k173/a36265/ams-130-pro-2011.html?mfid=41
e non riesco a capire quanto dovrebbero venire le spedizioni.. :nunsacci:
 

damon76

Biker novus
19/12/11
5
0
0
milano
Visita sito
Ciao BigEyes,

la spedizione è pari a 39.95€ da aggiungere al prezzo della biga ed é DHL dall'inizio alla fine, almeno per me che abito in zona Milano.

Ho ordinato anche degli accessori che vengono inseriti all'interno dello scatolone contenente la bici. Io non ho preso l'imballo maggiorato, tieni conto che questo imballo é quello di cube, tutto qui.

A me é arrivata ieri, l'ho montata e domattina alle 8 si esce:)))

Se hai bisogno di ulteriori info dimmi pure.
Ciao
 

damon76

Biker novus
19/12/11
5
0
0
milano
Visita sito
Aggiungo anche che un mio caro amico lavora in DHL e guardando il tracking number mi ha detto che le nostre bimbe viaggiano via camion, non é la spedizione più veloce di DHL ma la merce viene gestita con maggior riguardo non essendoci eccessiva fretta nei tempi di consegna.
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ti dirò che il sito di DHL non è ancora aggiornato e mi dà la merce neanche in consegna e ancora in transito, tieni presente che Milano è vicino all'HUB della DHL quindi per arrivare da te ci vorrà un pochino di più.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo