ki acquista da bike discount???

IglAlex

Biker serius
16/11/11
282
0
0
Iglesias
Visita sito
Purtroppo preso dalla voglia di montarla non ho fato foto all imballo.. Ma non differisce molto dalla scatola standard.. Semplicemente è cartone più grosso e la scatola è un po più grande.. Niente di particolarmente diverso..
 

Claudione

Biker popularis
5/12/11
88
0
0
Lonato del Garda
Visita sito

baldassan

Biker novus
23/7/07
12
0
0
roma provincia
Visita sito
Il 14 Pomeriggio ho fatto un ordine di 10 pezzi: il pacco è già arrivato (dopo meno di 2 giorni lavorativi).
Speriamo ora che non ci siano errori nella merce spedita, lo scoprirò solo stasera:
per ora... GRAZIE bike discount!!!!
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
raga siccome dovrei rimandare indietro la mtb(problema al telaio),le spese di spedizione(65 euro) vengono rimborsati oltre alla cifra della mtb?

Ho dovuto spedire coppia freno formula rx della mia radon

rimborsati i 37 euro della spedizione internazionale

devi inviare loro copia della spedizione e dati iban internazionale

dopo 5-7 giorni lavorativi ti ritrovi la somma riaccreditata nel conto

Galaxy S & Tapatalk
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
Ho dovuto spedire coppia freno formula rx della mia radon

rimborsati i 37 euro della spedizione internazionale

devi inviare loro copia della spedizione e dati iban internazionale

dopo 5-7 giorni lavorativi ti ritrovi la somma riaccreditata nel conto

Galaxy S & Tapatalk

grazie ludasa ma non la spedisco perchè BD mi ha detto se risolvo il problema io con una spesa massima di 60 euro mi rimborsano...
ma la garanzia sul telaio e componenti quante?
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
raga finalmete oggi ho risolto il problema.stamattina ho portato la mtb dal mecc. e mi ha detto che le palline di quella grandezza sono solo sui cuscinetti della serie sterzo comunque ha smontato la forca davanti a me e i cuscinetti sono intatti però senza traccia di grasso erano proprio ASCIUTTI,sarà stata una dimenticanza? Le palline che erano dentro il telaio sarà che gli sono cadute e non le hanno tolte.
il mecc non mi ha fatto pagare nulla anche se a ingrassato la serie sterzo,regolata al cambio post. e freni,una persona gentilissima...
gli voglio segnalare il problema a Bike-Discount siccome EVA mi ha detto che mi rimborsava fino a 60 euro ma ovviamente non posso dimostrarglielo dato che non ho pagato.secondo voi posso chiedere un piccolo rimborso.il mecc. non è nella mia città ma in un paesino viciono...
cosa mi consigliate di dirgli???
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.566
2.487
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
raga finalmete oggi ho risolto il problema.stamattina ho portato la mtb dal mecc. e mi ha detto che le palline di quella grandezza sono solo sui cuscinetti della serie sterzo comunque ha smontato la forca davanti a me e i cuscinetti sono intatti però senza traccia di grasso erano proprio ASCIUTTI,sarà stata una dimenticanza? Le palline che erano dentro il telaio sarà che gli sono cadute e non le hanno tolte.
il mecc non mi ha fatto pagare nulla anche se a ingrassato la serie sterzo,regolata al cambio post. e freni,una persona gentilissima...
gli voglio segnalare il problema a Bike-Discount siccome EVA mi ha detto che mi rimborsava fino a 60 euro ma ovviamente non posso dimostrarglielo dato che non ho pagato.secondo voi posso chiedere un piccolo rimborso.il mecc. non è nella mia città ma in un paesino viciono...
cosa mi consigliate di dirgli???
Se nulla hai pagato,dimostra ad EVA il tuo disinteresse ,limitati a segnalare come hai ovviato e che non ha voluto essere pagato il mecca ,ma gli ha rinvenuto la serie sterzo non ingrassata e pertanto la tua segnalazione costituisce un fatto essenziale per la salvaguardia della qualita',gli porgi gli auguri di Buon Natale confermando di non voler nulla in danaro,magari se ti manda un piccolo gadget <Natalizio> del tipo un cappellino o una maglietta diventa cosa gradita.
Sai la figura qualitativa che ci fai ed i ringraziamenti che riceverai con sicuramente un piccolo dono ?
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
Se nulla hai pagato,dimostra ad EVA il tuo disinteresse ,limitati a segnalare come hai ovviato e che non ha voluto essere pagato il mecca ,ma gli ha rinvenuto la serie sterzo non ingrassata e pertanto la tua segnalazione costituisce un fatto essenziale per la salvaguardia della qualita',gli porgi gli auguri di Buon Natale confermando di non voler nulla in danaro,magari se ti manda un piccolo gadget <Natalizio> del tipo un cappellino o una maglietta diventa cosa gradita.
Sai la figura qualitativa che ci fai ed i ringraziamenti che riceverai con sicuramente un piccolo dono ?

ok francesco.email mandata...ti faccio sapere cosa risponde Eva...
francesco dopo mezz'ora BD mi ha risposto e mi ha rimborsato 30 euro sul conto Paypal anche se ho confermato che non volevo soldi ma qualche gadget x il disturbo e tempo perso...
questa è la serietà di BIKE-DISCOUNT...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo