Keymaze 700 official Thread

Gps da polso con cardiofrequenzimetro quale scegliere valutando qualità e prezzo ?

  • Garmin 305

    Voti: 0 0,0%
  • Garmin 310 xt

    Voti: 0 0,0%
  • Geonaute Keymaze 700 Decathlon

    Voti: 0 0,0%
  • suunto X10

    Voti: 0 0,0%
  • polar rs400 con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%
  • polar RS800cx con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Vedo che il keymaze si sta diffondendo alla grande nel forum, da quando lo ha preso centurie ora tutti, bravi ragazzi è un ottimo prodotto che può competere al 100% con i gps da polso garmin
Ciao,io ne sono diciamo entusiasta,ma probabilmente solo perchè e il mio primo gps,cmq il maestro e endurik che tra l'altro mi ha dato diverse spiegazioni.Ne hai uno anche tu? Perchè avrei qualche domandina anche per te!
 

polcol

Biker superis
ultima cosa, se esporto il file dati dell'allenamento in sport track (o nokia sports tracker, visto che attualmente uso questo), vengono visualizzate tutte le informazioni incluso l'andamento dei battiti cardiaci durante il percorso?

grazie mille!!!
Esportando il file dell'allenamento in Sport Track non lo so, ma sicuramente la curva cardio la vedi scaricando l'allenamento direttamente su Sport Track. Qui trovi come fare.
Ciao
 

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
Esportando il file dell'allenamento in Sport Track non lo so, ma sicuramente la curva cardio la vedi scaricando l'allenamento direttamente su Sport Track. Qui trovi come fare.
Ciao

grazie mille, proprio questa mattina avevo scovato la soluzione e finalmente ero riuscito a interfacciarlo con ST (a parte che il sw scaricabile dal sito geonaute è la copia identica di ST).

pomeriggio esco a provarlo! :D
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Ciao,io ne sono diciamo entusiasta,ma probabilmente solo perchè e il mio primo gps,cmq il maestro e endurik che tra l'altro mi ha dato diverse spiegazioni.Ne hai uno anche tu? Perchè avrei qualche domandina anche per te!

no in sono possessore di forerunner 305 ma chiedi pure se ti posso dare una mano sono felice di dartela
 

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
prima uscita conclusa e dati scaricati! :D
ma... in ST non riesco a vedere il grafico della frequenza cardiaca!
I valori medio e massimo vengono acquisiti correttamente ma non mi visualizza il grafico.
Se provo col sw geonaute funziona tutto!

sul forum zone five ho trovato un topic dedicato all'uso di ST col keymaze700 e, circa il mio problema, ho trovato questo:
Dear Ricky you are now the winner
Many thank for your hit that solved the second part of my problem.
So far I installed TX Converter, I read back my file .gpx, and I was able (surprice) to see my HR data.
So I saved it again as .gpx and read back in ST, and magically I could also read the HR data.
That's all what I want I'm very happy
Many thank for all of you that kindly support me.

ho provato a fare la stessa cosa (sia esportando il gpx col sw geonaute che con ST) ma quando lo apro con TCX la frequenza cardiaca è tutta a zero!

qualche dritta?

grazie in anticipo!
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
prima uscita conclusa e dati scaricati! :D
ma... in ST non riesco a vedere il grafico della frequenza cardiaca!
I valori medio e massimo vengono acquisiti correttamente ma non mi visualizza il grafico.
Se provo col sw geonaute funziona tutto!

sul forum zone five ho trovato un topic dedicato all'uso di ST col keymaze700 e, circa il mio problema, ho trovato questo:


ho provato a fare la stessa cosa (sia esportando il gpx col sw geonaute che con ST) ma quando lo apro con TCX la frequenza cardiaca è tutta a zero!

qualche dritta?

grazie in anticipo!
non avendo il 700 non riesco ad'aiutarti...
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
ma con questo geonauta 700 posso scaricare gli itinerari dal forum in gpx e caricarli e riuscire ad utilizzarlo come guida per i percorsi?

grazie
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Ora vorrei sapere anche da ''vecchi''utilizzatori quanto tempo di vita puo avere la batteria,considerando che ogni allenamento lo scarico subito e quindi collego il keymaze al pc.

è quasi un anno che lo uso... ed a ogni giro lo collego per scaricare la traccia..

al momento la batteria dura come da nuovo..

piccola accortezza che uso fare.. ogni tanto almeno 1 volta ogni 2 mesi scarico completamente la batteria lasciandolo acceso per poi ricaricarla tutta..
 
  • Mi piace
Reactions: endurik

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
a ok per la conversione no problem
è un'attimo
l'importante è che riesca a seguire anche gli itinerari belli lunghi

sono in bilico tra quello e un venture hc etrex garmin usato
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
principali differenze 500/700 sono solo cardio e antenna?
a me serve solo per tracciare e seguire tracce del cardio sinceramente non saprei che farmene.
credo mi possa bastare il 500.

scusate un'altra domanda, voi pigliereste un 500/700 oppure un garmin venture hc?
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
penso di fare il tuo stesso ragionamento.
l'importante è che registri e segua traccie anche lunghe.
ma mi pare che ci sia un'antenna gps differente a quanto scitto sul sito geonaute.
non vorrei dire un str....cavolata
 

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
Grazie,ora ti faccio un'altra domanda,usi il software nuovo o quello vecchio? e per quel che riguarda le tracce diceva endurik che prendeva anche gpx ma sinceramente non ho mai provato!

io ho importato "vecchi" gpx (fatti con nokia sports tracker) nel Geonaute Software (il clone di ST), ho salvato il tracciato come Percorso e l'ho inviato al km700... quindi direi che supporta anche i gpx... però faccio un'ulteriore prova!

principali differenze 500/700 sono solo cardio e antenna?
a me serve solo per tracciare e seguire tracce del cardio sinceramente non saprei che farmene.
credo mi possa bastare il 500.

scusate un'altra domanda, voi pigliereste un 500/700 oppure un garmin venture hc?

se è solo per seguire le tracce, forse forse ti conviene prendere il garmin che è cartografico.
ieri ho provato a seguire una traccia col km700 e devo dire che il percorso risulta chiaro...anche se la mancanza dell'auto rotazione della "mappa" è un po' una pecca... a mio avviso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo