Keymaze 700 official Thread

Gps da polso con cardiofrequenzimetro quale scegliere valutando qualità e prezzo ?

  • Garmin 305

    Voti: 0 0,0%
  • Garmin 310 xt

    Voti: 0 0,0%
  • Geonaute Keymaze 700 Decathlon

    Voti: 0 0,0%
  • suunto X10

    Voti: 0 0,0%
  • polar rs400 con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%
  • polar RS800cx con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
ciao a tutti,
essendo intenzionato all'acquisto, vorrei sapere da centurie e dottus come procede il "rodaggio" del keymaze.

mi pare che fino ad ora i giudizi siano lusinghieri, confermate la validità del prodotto?

grazie!
 

dottus

Biker novus
1/8/05
14
0
0
Visita sito
si posso confermarti che nonostante il poco tempo libero il prodotto è valido e semplice da usare .
ottimo rapporto qualità prezzo
l'unico limite per la ricarica della batteria è che devi avere un caricabatteria tramite usb
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
ciao a tutti,
essendo intenzionato all'acquisto, vorrei sapere da centurie e dottus come procede il "rodaggio" del keymaze.

mi pare che fino ad ora i giudizi siano lusinghieri, confermate la validità del prodotto?

grazie!
Ciao,devo dire che per il prezzo che ha ne vale proprio la pena di aquistarlo!certo non e cartografico,non ha oltre 8 ore di autonomia e non ha scritto sopra garmin ma comunque fa il suo lavoro bene e con i programmini che puoi trovare on line ti gestisci le tue uscite e gli allenamenti.
Se decidi di comprarlo e hai bisogno,fammi sapere .....
 

riotastro

Biker tremendus
suunto...come cardio sicuramente Polar è migliore ma da quando usso suunto nn cambierò + affidabilissimo e assistenza straficosa...il mio x6hr s'è rotto a quasi poco dallo scadere della garanzia dei 2 anni....passato ugualmente e sostituito con uno nuovo in meno di 5gg
 

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
grazie a entrambi per i chiarimenti!
per quanto riguarda la durata della batteria non è un problema poichè, essendo un neofita, le mie uscite non superano le 3-4 ore.

l'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso è la dimensione dei caratteri sul display (da questo punto di vista penso garmin sia meglio)... quanto è leggibile in bici o magari durante la corsa (soprattutto quando si visualizzano 4 dati per riga)???

ultima cosa, se esporto il file dati dell'allenamento in sport track (o nokia sports tracker, visto che attualmente uso questo), vengono visualizzate tutte le informazioni incluso l'andamento dei battiti cardiaci durante il percorso?

mi sa che questa sera o domattina scatta l'acquisto, e domenica lo provo!
ero indeciso tra questo e il garmin, ma la differenza di prezzo è troppo abissale!

grazie mille!!!
 

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
suunto...come cardio sicuramente Polar è migliore ma da quando usso suunto nn cambierò + affidabilissimo e assistenza straficosa...il mio x6hr s'è rotto a quasi poco dallo scadere della garanzia dei 2 anni....passato ugualmente e sostituito con uno nuovo in meno di 5gg

ciao!
ho dato un'occhiata ai suunto, forse ciò che cerco io potrebbe essere il t4c (il t6c è troppo caro, a punto prendo il garmin 310xt), ma ho l'impressione sia troppo piccolo lo schermo.

fondamentalmente a me serve:
- gps
- cardio
- buona visibilità caratteri display
- accessibilità comandi (se voglio cambiare schermata mentre pedalo o corro, i comandi devono essere ben raggiungibili e agevoli da usare)
- più ovviamente la possibilità di esportare i dati in ST o NST o altro, e la possibilità importare tracce.

quindi a mio avviso la scelta è ristretta a km700 e fr310xt (che si trova in europa a 230-240€).
se polar si fosse decisa a mettere sul mercato la fascia cardio bluetooth (per un breve periodo un negozio online finlandese ce l'aveva! :azz-se-m:) avrei continuato a usare il mio nokia 5800, che a quel punto sarebbe stato veramente completo (touchscreen, software multisport + cartografia + hrm, con l'unico limite che NST non permette di caricare tracce), semplicemente facendo un attacco fissarlo alla bici.
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
grazie a entrambi per i chiarimenti!
per quanto riguarda la durata della batteria non è un problema poichè, essendo un neofita, le mie uscite non superano le 3-4 ore.

l'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso è la dimensione dei caratteri sul display (da questo punto di vista penso garmin sia meglio)... quanto è leggibile in bici o magari durante la corsa (soprattutto quando si visualizzano 4 dati per riga)???

ultima cosa, se esporto il file dati dell'allenamento in sport track (o nokia sports tracker, visto che attualmente uso questo), vengono visualizzate tutte le informazioni incluso l'andamento dei battiti cardiaci durante il percorso?

mi sa che questa sera o domattina scatta l'acquisto, e domenica lo provo!
ero indeciso tra questo e il garmin, ma la differenza di prezzo è troppo abissale!

grazie mille!!!
esiste un programma (geonaute software) e in questo puoi vedere tutti i grafici (cuore,velocità,altezza ecc.)presumo che i dati li puoi portare anche sul sport track,per quanto riguarda la visibilità,io legandolo al manubrio riesco tranquillamente a leggerte i dati.ti ricordo che il modello 700 ha il cardiofreq. mentre il 500 no.
 

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
esiste un programma (geonaute software) e in questo puoi vedere tutti i grafici (cuore,velocità,altezza ecc.)presumo che i dati li puoi portare anche sul sport track,per quanto riguarda la visibilità,io legandolo al manubrio riesco tranquillamente a leggerte i dati.ti ricordo che il modello 700 ha il cardiofreq. mentre il 500 no.

infatti ero orientato sul 700, per avere funzionalità complete.
per quanto riguarda sport track, preferirei continuare a usarlo perchè lì ci son salvate tutte le uscite corsa e mtb. in caso contrario dovrei esportare tutto nel programma geonaute :(

giusto per provare, saresti così gentile da andarmi un file d'allenamento, per vedere se vengono importati in ST tutti i dati?

grazie!
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
infatti ero orientato sul 700, per avere funzionalità complete.
per quanto riguarda sport track, preferirei continuare a usarlo perchè lì ci son salvate tutte le uscite corsa e mtb. in caso contrario dovrei esportare tutto nel programma geonaute :(

giusto per provare, saresti così gentile da andarmi un file d'allenamento, per vedere se vengono importati in ST tutti i dati?

grazie!
una volta portati i dati sul programma li puoi esportare nei seguenti formati:gpx,klm,fitlog,prova con questi due file,o se no prossima volta che registro dei dati ti passo direttamente il file dell'allenamento prima di eliminarlo dal keymaze
 

Allegati

  • prova.zip
    139 KB · Visite: 58

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
una volta portati i dati sul programma li puoi esportare nei seguenti formati:gpx,klm,fitlog,prova con questi due file,o se no prossima volta che registro dei dati ti passo direttamente il file dell'allenamento prima di eliminarlo dal keymaze

grazie mille, gentilissimo!
ho provato col file gpx e mi importa correttamente il percorso e le velocità ma non la frequenza cardiaca.
il secondo file che estensione dovrebbe avere?

ST supporta i seguenti formati: gpx, fitlog, hrm, tcx e hst

ciao!
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
grazie mille, gentilissimo!
ho provato col file gpx e mi importa correttamente il percorso e le velocità ma non la frequenza cardiaca.
il secondo file che estensione dovrebbe avere?

ST supporta i seguenti formati: gpx, fitlog, hrm, tcx e hst

ciao!
la frequenza non la trovi perchè ho il 500 come modello,il secondo file l'ho salvato con la voce tutti i file,magari pensavo che riuscivi ad'aprirlo.ho guardato ora e l'estensione dei file di allenamento e .ghd dopodichè li puoi esportare nel formato che vuoi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo