Keymaze 700 official Thread

Gps da polso con cardiofrequenzimetro quale scegliere valutando qualità e prezzo ?

  • Garmin 305

    Voti: 0 0,0%
  • Garmin 310 xt

    Voti: 0 0,0%
  • Geonaute Keymaze 700 Decathlon

    Voti: 0 0,0%
  • suunto X10

    Voti: 0 0,0%
  • polar rs400 con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%
  • polar RS800cx con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
per caso hai fatto delle pause nell'allenamento (fermando il crono o facendo scendere la velocità sotto la soglia impostata)?
durante queste pause ti sei spostato?

a me è capitato sciando: fra una discesa e l'altra fermavo il crono, e quando ho scaricato i dati le velocità erano impazzite, perchè aveva rilevato degli spostamenti (tra il punto dove avevo fermato e il punto dove avevo fatto ripartire) in un tempo pari a 0.

nel caso del giro lungo avevo fermato il tempo ma a bici già ferma e l'ho fatto ripartire prima di iniziare a spostarmi!
Mentre nel giro "breve" dove non coincide solo la velocità massima no....partito io partito il crono e fermati tutti e due nello stesso tempo...! Molto strano!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ragazzi qualcuno riesce a scaricare la traccia dal keymaze 500 su compegps land? Se si che impostazioni devo mettere nel menù configura comunicazioni?
direttamente credo non sia possibile ( io però ho una versione poco recente di compe, magari con le più recenti si può...:nunsacci:) ; devi scaricare la traccia dal gps tramite il software proprietario, salvarla sul pc in formato .gpx e poi aprirla con compe ;-)

ciao!
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
si ok ma io se disattivo il gps, ad esempio quando faccio spinnig, al momento di scaricare l'attività sul software non ho nessuna curva.
Succede anche a voi?
 

sirfax

Biker novus
21/4/10
9
0
0
roma
Visita sito
ciao,
vai nel menu principale, selezioni settings > system settings > gps settings
lì troverai l'opzione per attivare/disattivare il gps e attivare/disattivare il waas/egnos.

ciao!

intanto grazie per l'aiuto ma io avendo impostato il menù in italiano mi dice gps __gps fuori
gps___normale, quindi penso che per disabilitare debba dare l'ok su gps fuori,ma anche se metto quella selezione l'orologio mi fa vedere sempre la barra di ricerca dei satelliti cmq grazie
 

sirfax

Biker novus
21/4/10
9
0
0
roma
Visita sito
ciao,
vai nel menu principale, selezioni settings > system settings > gps settings
lì troverai l'opzione per attivare/disattivare il gps e attivare/disattivare il waas/egnos.

ciao!
ahhh ho capito pensavo che una volta abilitata la funzione rimanesse sempre inattiva invece ad ogni accensione si reinposta su ON il gps un ringraziamento pubblico per Robik
 

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
intanto grazie per l'aiuto ma io avendo impostato il menù in italiano mi dice gps __gps fuori
gps___normale, quindi penso che per disabilitare debba dare l'ok su gps fuori,ma anche se metto quella selezione l'orologio mi fa vedere sempre la barra di ricerca dei satelliti cmq grazie
ho appena provato e a me funziona. appena imposto il gps off mi scompare
l'icona del gps e scorrendo le schermate col tasto mode non mi appare quella di ricerca satelliti. occhio che se spegni e riaccendi il gps torna ttivo. cio
 

Hugo

Biker superis
8/6/08
329
-5
0
49
Finale Emilia (MO)
Visita sito
ciao a tutti,

qualcuno ha comprato il nuovo Keymaze 700 (chiamato ora Kalenji Keymaze 700)? (invece il 500 si chiama chechua keymaze 500)

Vorrei sapere che firmware ha installato? (e se questo firmware è diverso della ultima versione 4.25 disponibile sul sito della Geonaute).

grazie

Hugo
 

garbolino

Biker novus
31/5/10
12
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti,

qualcuno ha comprato il nuovo Keymaze 700 (chiamato ora Kalenji Keymaze 700)? (invece il 500 si chiama chechua keymaze 500)

Vorrei sapere che firmware ha installato? (e se questo firmware è diverso della ultima versione 4.25 disponibile sul sito della Geonaute).

grazie

Hugo

io l'ho comperato oggi e il firmware istallato, è la versione 4.30, mentre sul sito c'è ancora la 4.25, sono andato subito a vedere per aggiornarlo, ma ho visto che quello installato è superiore a quello disponibile, mi piacerebbe sapere però i cambiamenti apportati con questo nuovo firmware...
 

Hugo

Biker superis
8/6/08
329
-5
0
49
Finale Emilia (MO)
Visita sito
io l'ho comperato oggi e il firmware istallato, è la versione 4.30, mentre sul sito c'è ancora la 4.25, sono andato subito a vedere per aggiornarlo, ma ho visto che quello installato è superiore a quello disponibile, mi piacerebbe sapere però i cambiamenti apportati con questo nuovo firmware...

ciao garbolino,

grazie...
sulla schermata iniziale della 4.25 hai il logo Geonaute, mentre nella 4.30 credo che viene il logo Kalenji.
Del resto no so quali cambiamente ha la nuova versione.
 

garbolino

Biker novus
31/5/10
12
0
0
torino
Visita sito
ciao garbolino,

grazie...
sulla schermata iniziale della 4.25 hai il logo Geonaute, mentre nella 4.30 credo che viene il logo Kalenji.
Del resto no so quali cambiamente ha la nuova versione.

magari avessero implementato la rotazione della mappa in modo da avere la direzione sempre in alto e magari il gò-bak per il ritorno..hahahaha saperlo...:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo