Jurassico

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Ciao Luca preparati per le sportellate a prato peloso il prox w ...che ce ne saranno delle belle anche per il gadaus che sicuramente si presenterà in partenza con il merida di marzapane!

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Vista la pioggia settimanale ambro....
Direi che il J sarà un pò umido per girare o no???
Sabato avete bisogno di mani varie ????? (Aho solo per spalare, per il resto mparate a scrollarlo da soli....... :smile: :smile: ).
Se si dicci a che ora, la pox è che il primo pomeriggio vada a fare l'uno, e poi scenda al J se avete bisogno.... (Fammi sapere)
Di girare un se ne parla, mi caco addosso.........
E io CACO TANTO TANTO.
Ciao

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
domani SATURDAY GAY PRIDE
special guest star IL GONSO DI FUOCO COL SUO SOVRACAZZO , ricchi premi offerti da video tabù, malizia sessisciope e CICCIO.

dalle 13 e 30 al solito posto
E CIIICCCIOOO?

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
AVVISO PER I PELANDRONI :

ambro mi ha detto che c'è un solo modo per girare al jurassico senza scavare...venire a scavare nell'illegal bike park del canavese, ogni ora di lavoro alla hill vi verrà accreditata due ore al jurassico...

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
iLJoKeR ha scritto:

ambro mi ha detto che c'è un solo modo per girare al jurassico senza scavare...venire a scavare nell'illegal bike park del canavese, ogni ora di lavoro alla hill vi verrà accreditata due ore al jurassico...
Le due ore sono eventualmente accreditabili per una prestazione SPECIALE :oops: di ambro.
...il gay pride è nato per caso...un giorno ho scritto gay pride al jur è come per magia il giorno dopo abbiamo visto arrivare una marea di gente a girare e da alloraabbiamo deciso che i grandi eventi si possono chiamare Gay Pride :8): ...cmq...ho provato a convincere ambro a fare anche un raduno eterosessuale ma lui non vuole saperne nulla :ueh:

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Pierpa ha scritto:
iLJoKeR ha scritto:

Le due ore sono eventualmente accreditabili per una prestazione SPECIALE :oops: di ambro.
...il gay pride è nato per caso...un giorno ho scritto gay pride al jur è come per magia il giorno dopo abbiamo visto arrivare una marea di gente a girare e da alloraabbiamo deciso che i grandi eventi si possono chiamare Gay Pride :8): ...cmq...ho provato a convincere ambro a fare anche un raduno eterosessuale ma lui non vuole saperne nulla :ueh:

eterosessuale?ki ci porto?mi zia e mi nonna?? :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo