Mi spiace, io purtroppo sono ancora dolorante, domani vado a prenotare per fare le lastre, speriamo non ci sia nulla.
Se domani ci siete vengo comunque a trovarvi.
Ciau
Se domani ci siete vengo comunque a trovarvi.
Ciau
Domingosh ha scritto:rubate all'agricolturaDanx ha scritto:...... servono braccia!
BIG666 ha scritto:ma sarà ciccio a tirare i premi alla folla?? magari in tanga !! :-?
Le due ore sono eventualmente accreditabili per una prestazione SPECIALE di ambro.iLJoKeR ha scritto:AVVISO PER I PELANDRONI :
ambro mi ha detto che c'è un solo modo per girare al jurassico senza scavare...venire a scavare nell'illegal bike park del canavese, ogni ora di lavoro alla hill vi verrà accreditata due ore al jurassico...
INSHADE ha scritto:è UNA Z@KK... EHM.... SE VEDE UN BEL BRANCO DI BIKERS BELLI VOGLIOSI....
...SI FA DROPPARE DAPERTTUTTO!!!!
NN SE MI SONO SPIEGATO
Pierpa ha scritto:Le due ore sono eventualmente accreditabili per una prestazione SPECIALE di ambro.iLJoKeR ha scritto:AVVISO PER I PELANDRONI :
ambro mi ha detto che c'è un solo modo per girare al jurassico senza scavare...venire a scavare nell'illegal bike park del canavese, ogni ora di lavoro alla hill vi verrà accreditata due ore al jurassico...
...il gay pride è nato per caso...un giorno ho scritto gay pride al jur è come per magia il giorno dopo abbiamo visto arrivare una marea di gente a girare e da alloraabbiamo deciso che i grandi eventi si possono chiamare Gay Pride :8): ...cmq...ho provato a convincere ambro a fare anche un raduno eterosessuale ma lui non vuole saperne nulla