Jurassico

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
sono vivo,anche se ieri sera mi sono embriacato pure alla festa dei riders milanesi a mil ano...
ho anche gli adesivi dello slope dope jurassico edition pronti al sicuro nella mia macchina...
portate i soldi che io vi porto gli sticker
per domenica come siamo messi?

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Ospiti d'onore:
1 SUPRATTUTTO e principalmente i miei clienti :cool:
2 la decathlon grugliasco e muncalè crew,
3 orlando
4 il vigile di cavoretto :buonnatalepirletta:
5 alessandro del grande fratello
...yuza,danx,domingosh and co.????
p.s. per danx promettiamo di non gettare sfighe :roll:

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Pierpa ha scritto:
Ospiti d'onore:
1 SUPRATTUTTO e principalmente i miei clienti :cool:
2 la decathlon grugliasco e muncalè crew,
3 orlando
4 il vigile di cavoretto :buonnatalepirletta:
5 alessandro del grande fratello
...yuza,danx,domingosh and co.????

Io vengo solo x pikkiare il tipo del grande fratello,ke mò c'ho le super protezioni da transformers! :smile:
A domenica

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Domani faccio alcune riprese per il video slope dope, quindi vestitevi bene e se non vi manda in sbattimento fatevi pure la doccia.
Ritrovo ore 12.30 per quelli che hanno la bici con le molle alla chiesetta...portatevi i $$ che con ambro abbiamo speso ben 44 euro per voi :buonnatalepirletta:
DOMANI CI SARà GONZO!!! :}}}:

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
Pierpa ha scritto:
Domani faccio alcune riprese per il video slope dope, quindi vestitevi bene e se non vi manda in sbattimento fatevi pure la doccia.
Ritrovo ore 12.30 per quelli che hanno la bici con le molle alla chiesetta...portatevi i $$ che con ambro abbiamo speso ben 44 euro per voi :buonnatalepirletta:
DOMANI CI SARà GONZO!!! :}}}:
mica si sente l'odore tramite video, quindi si può anche puzzare,
tutti in camicia bianca e cravatta nera come nei video si snow.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Pierpa ha scritto:
..yuza,danx,domingosh and co.????

Io ci sono! :-?
Ma senza biga:
1) perchè ieri mi sono scassato a Superga! :prega:
2) Perchè il JUR lo lascio a voi! :buonnatalepirletta:

Oltre al panettun porterei il super macchinozzo fotografico, posso fare qualche foto o è vietatissimo? :-o

P.S. Ore 12.30 alla kiesetta, ma a che ora sarete al JUR? Io verrei direttamente li!

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Ciao yuza io vado su dalle 13 ma la festa comincia delle 14 in avanti, vieni quando vuoi roba da magnare c'è sempre :-x :-x :-x

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Pierpa ha scritto:
Ciao yuza io vado su dalle 13 ma la festa comincia delle 14 in avanti, vieni quando vuoi roba da magnare c'è sempre :-x :-x :-x

Ho appena comprato due pandoroni per l'occasione! Non mi piace andare alle feste con le mani in mano! :buonnatalepirletta:
Ci vediamo verso le 14.30! :-x

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
el mair ha scritto:
:-x :-x :-x :-x :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

A TUTTO IL RAID 00..........BUONAAAAAAAA!!!!

mi associo la barba....noi, vecchi e borghesi, eravamo con i piedi sotto il tavolo a spolpare spiedini e braciole :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Grazie a tutti quelli che sono venuti alla festa oggi, mancava solo Tomas e la crew era al completo :-o
Auguri anche a aka andre:scassat:o yaaaaa che domani, si spera lo operino e che cominci una veloce riabilitazione sia per girare che per insultare spina pazza sul forum :}}}:

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Pierpa ha scritto:
Grazie a tutti quelli che sono venuti alla festa oggi, mancava solo Tomas e la crew era al completo :-o
Auguri anche a aka andre:scassat:o yaaaaa che domani, si spera lo operino e che cominci una veloce riabilitazione sia per girare che per insultare spina pazza sul forum :}}}:

:}}}:
Mi sarebbe piaciuto venire con la biga, ma dopo aver visto che le ragazze scendono meglio di me mi rendo conto che forse è stato meglio così! :-x

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo