Jurassico

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
ambro ha scritto:
DOMENICA 19 DICEMBRE NATALE AL JURASSICO, SESSION 3RIDE DALLA CHIESETTA E POI SESSION DI DUAL E DIRT AL JURASSICO CON SPUMANTE E PANETTONE.
CHI NON VIENE è GUY...
Di tanto in tanto, checchè ci siano malelingue che dicono il contrario al jur si organizzano anche feste eterosessuali!
Colgo l'occasione per avvisare la gentile clientela che è GRADITA la partecipazione dei torinesi così come tali contribuiscano per l'evento con panettoni e spumanti...Ciccio porterà i bicchieri di carta :buonnatalepirletta:

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Pierpa ha scritto:
Colgo l'occasione per avvisare la gentile clientela che è GRADITA la partecipazione dei torinesi così come tali contribuiscano per l'evento con panettoni e spumanti...Ciccio porterà i bicchieri di carta :buonnatalepirletta:

Io verrei, ma chi si fa i drop della chiesetta con il pintone di rosso, che porto io, nello zaino???? :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :-P :-P :-P :-x

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
BIG666 ha scritto:
no vi prego zero foto...comunque ambro porta i minorenni sulla cattiva strada, è da fermare(bast..non mi sono ancora ripreso!!) :buonnatalepirletta:

Non che con tè abbia fatto tanta fatica a portarti sulla cattiva strada. :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
...banda di vampiri alcolizzati :-P fra qualche anno non mi stupirei a vedervi sulle scale di porta nuova a bere birra rubata al discount...
No yuza niente pintone al max un cartone di tavernello per quei quattro ubriaconi...ore 15 festa di natale :-x

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo