...povero giacu che fa i drop con le spadrillas de fonseca
Ambro gradirebbe che tu comprassi un paio di Rip Curl :eek:
Ambro gradirebbe che tu comprassi un paio di Rip Curl :eek:
Corretto !! GrassiasDomingosh ha scritto:50.000 borlotti in meno x il "scimie"(SCIMMIE=MACACOS) e la battuta in se
maneiro o-o o-o o-o
e un bel paio di hawaiane?BIG666 ha scritto:non avvo le scarpe da vela, avevo le mie fide globe da skate..vedremo pe le rip curl
BIG666 ha scritto:bravo ambro io ieri ho mandato il drop di enrico..na c.....a(no in realtà è altino almeno 3.5mt)
poi ad un certo punto camminando ho preso un asse con un chiodo e mi sono entrati 3 cm di chiodo rugginoso nel iede, per fortuna non ha colpito nervi o quant'altro però ho il piede supergonfio e mi fa un male devastante
ciao!! :-?
Ok, siccome sei fossi in te approfitterei di tale situazione...allora preferisci la paletta o le pentoline?BIG666 ha scritto:non riesc nemmeno a camminare come facio a muovere la paletta!
ciao bestie! :-?
Pierpa ha scritto:Ok, siccome sei fossi in te approfitterei di tale situazione...allora preferisci la paletta o le pentoline?BIG666 ha scritto:non riesc nemmeno a camminare come facio a muovere la paletta!
ciao bestie! :-?
Oggi io e il nonno bro abbiamo passato il 6° della linea senza srenare invece yoshi e la sua ditta di scavi stanno realizzando una super sponda sul dual.
Yes! Grillo è inoltre conosciuto come il sosia di Ronald Mc Donald alle feste in disco o il del capitano della nave dei bastoncini Findus...dipende.Bullit2 ha scritto:Ma sei o no l'ambro del jurassico
No yuza, causa freddo solo perizoma di lana merinos.yuza ha scritto:Mi saltate con le chiappotte di fuori o è d'obbligo il tanga leopardato? o-o
Pierpa ha scritto:No yuza, causa freddo solo perizoma di lana merinos.yuza ha scritto:Mi saltate con le chiappotte di fuori o è d'obbligo il tanga leopardato? o-o
Per questo weekend raduno lesbo con lotte nel fango
yuza ha scritto:Pierpa ha scritto:No yuza, causa freddo solo perizoma di lana merinos.yuza ha scritto:Mi saltate con le chiappotte di fuori o è d'obbligo il tanga leopardato? o-o
Per questo weekend raduno lesbo con lotte nel fango
Paaazzaaaa! Ma allora devo assolutamente venire! o-o