La pendrel ha vinto con una 26.....Kulhavy avrebbe vinto anche con una graziella....
La pendrel ha vinto con una 26.....Kulhavy avrebbe vinto anche con una graziella....
Quindi vorresti dire che le 26" sono per le donne e Kulhavy farebbe il salto in discesa con la Graziella?
ascolta, possiamo parlare se hai le conoscenze, si vede che leggi poco e male. Informati. Il carbonio usato da cannondale sui nuovi modelli si chiama ballistec di derivazione militare. Chiedi a chiunque sul forum o leggi gli articoli relativi ai nuovi modelli cannondale e ti darà conferma.
Leggi bene i link così magari spari qualche c.........a in meno.
Per il resto quello che era il mio pensiero l'ho espresso in maniera articolata, chi ha voluto capire ha capito. CHIUSO OT
http://www.mtb-forum.it/cannondale-2012-lattacco-delle-29-pollici
http://www.bikerumor.com/2010/06/21...ntain-bik-creates-new-over-mountain-category/
BallisTec Carbon Technology
Made in Japan, the ballistic carbon fiber used in the Jekyll is military spec, used in anti-ballistic equipment, and Cannondale has to sign off and account for every kilo of fiber. In fact, Cannondale’s Murray Washburn, global product marketing manager, said you could take a hammer and smack the frame hard and there would be no damage. One of their German engineers has even taken a hatchet and hit the downtime and it didn’t break the fibers. The goal with all of this was to create a carbon fiber frame that would remove the doubts and fears of those that say carbon has no place on long travel, all-mountain…er, Over-Mountain… bikes.
By using BallisTec fibers, they’ve creates a carbon frame that’s lighter and stronger than aluminum and more dent resistant than steel.
Mi sembra che Sembola ti abbia già risposto sopra...ma evidentemente non ci senti tanto, probabilmente poco quanto quello che leggo io..
ad ogni modo..onore a Kulhavy..quest'anno è lui, non c'è altro da aggiungere
io l'ho vista lo scorso anno e sempre (credo) con gli stessi jeans, mi sa che ci vuole una colletta per cambiarle lookla cosa piu' bella e stata trovarmi di fronte all'improvviso paola pezzo con jean tagliati cortissimi ..42 anni ma ne dimostra 10 di meno
peccato che era assieme al compagno
miaoo
io l'ho vista lo scorso anno e sempre (credo) con gli stessi jeans, mi sa che ci vuole una colletta per cambiarle look!
piccolo OT
Ciao Luca Brasi, volevo invitarti al matrimonio di mia figgghia, è il tuo padrino che ti parla!!!
Osservando bene il biker ceco sono convinto che a fare la differenza era propio lui, avrebbe vinto anche su una 26". .
ma proprio no perchè si allena e usa sempre la epic da 29
passare ad un altro standard a quei livelli vuol dire essere penalizzati
alla mia air carbon si sta sfogliando il trasparente...In tanti si fanno trainare dall'onda del marketing e della pubblicità (me compreso), come tanti altri guardano solo la sostanza e le innovazioni tecniche di taluni prodotti che hanno comunque un forte progetto di marketing.
Soggetti attenti e preparati come Sembola o HappyKiller o Yoda o Muldox sono IMO ( e nell'opinione di tanti altri forumendoli) uno specchio ben + reale e vicino a quello che facciamo noi e a quello che vogliamo noi, di quanto può fare un uomo immagine di talune case pagato per dire quel che va detto. Sarebbe infatti molto interessante che taluni personaggi facessero proseliti non solo sulle innovazioni , pregi e le peculiarità tecniche di taluni prodotti, ma anche sui difetti da loro riscontrati in modo oggettivo, serio e imparziale, ma questo si sà... che è pura fantascienza!
FINE OT
Sembola non mi ha contraddetto ma ha solo integrato dicendo che il carbonio è tutto di derivazione militare, cosa che tu nemmeno sapevi, visto quello che scrivi. Ti ho riportato dei link che non ho scritto io, ma si vede che non li hai nemmeno aperti, poco importa.
Sembola non mi ha contraddetto ma ha solo integrato dicendo che il carbonio è tutto di derivazione militare, cosa che tu nemmeno sapevi, visto quello che scrivi. Ti ho riportato dei link che non ho scritto io, ma si vede che non li hai nemmeno aperti, poco importa.
Io HO la 29'' e della stessa marca per giunta e conosco i vantaggi del mezzo, parlo SOLO se una cosa l'utilizzo e non per sentito dire.
Onore a Kulhavy e ai suoi sacrifici e agli allenamenti, che lo hanno portato a dominare, la bike è lo strumento, l'atleta il motore.
PERVICACEMENTE?????? bannate il sembola....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?