non era mia intenzione aprire un dibattito stile PORTA A PORTA dove si parla, parla e nn si conclude nulla.
Ho letto la presentazione dei nuovi modelli
Cannondale e ho riportato il contenuto di questa, dove si metteva in evidenza l'utilizzo di questo benedetto carbonio ballistec.
Ora, se lo riporta lo staff del forum, è tutto ok, se lo riporto io, sono un deficente che segue il marketing e si fà infinocchiare dalla pubblicità!!!
Tra l'altro nn sono affatto un fan di Cannondale, un marchio che nn mi dice nulla, ma leggo tutto quello che riguarda il mondo delle mtb con interesse, perchè mi piace informarmi, ma non mi lascio certo condizionare da una notizia del genere!!!
A questo punto, per dare informazioni corrette e complete, bisognava integrare il comunicato di presentazione Cannondale, dicendo che è una bufala e che questo composito esiste già, è tutto di derivazione militare, ecc. ecc.
Io seguo il forum e mi piace imparare e capire ma se nessuno mi fornisce informazioni certe di chi mi devo fidare? Di un'azienda con milioni di clienti e con atleti in ogni settore del pedale o di un tale Sembola che non conosco, non mi spiega con documenti,articoli o altro materiale il suo discorso e lo devo accettare a prescindere perchè lo dice lui ed è vangelo?
Mi sembra qualunquismo, e lo dico senza polemica, davvero. Visto che cmq è un membro dello staff del forum, credo sia dovuto, spiegare in maniera approfondita le sue certezze e non tacciare la gente solo perchè si rifà ad un articolo uscito sullo stesso forum che rappresenta.
Anch'io voglio chiuderla qui, perchè me ne frega un c......o del carbonio cannondale ma quando si discute, bisognerebbe accettare le considerazioni altrui, e laddove fossero errate, dialogare tranquillamente e non da primo della classe. CHIUSO OT PER SEMPRE!