....ma se un giorno smetterà di fare questo tempo infame mi portate a fare questi bellissimi tornantini??
Zio can la chiesetta quanto che non la vedo,si in salita era una delle piu cattive da fare,appena bagnata poi era da divertirsi davvero....ma nella foto sopra,mi dici che cazzo facevi/pensavi?no cosi xchè è tanto Benito,mica vorrai mettere la luce sul blum nè?So long.BrakkyDove siete andati?
Io sono sceso a Valzurio su uno dei sentieri più inkazzati della bergamasca per le moto, ma con la neve diventa molto più facile ..... più o meno !!
Anche nel bosco fitto, la neve in terra è molta ....
terzo GpM a Colle Palazzo, ancora neve sotto e sopra ...
Zio can la chiesetta quanto che non la vedo,si in salita era una delle piu cattive da fare,appena bagnata poi era da divertirsi davvero....ma nella foto sopra,mi dici che cazzo facevi/pensavi?no cosi xchè è tanto Benito,mica vorrai mettere la luce sul blum nè?So long.Brakky
E adesso per i ricambi cosa fai?
Li ordini su internet o hai un negozio che rivende Crank Brothers?
Ciao
....ma se un giorno smetterà di fare questo tempo infame mi portate a fare questi bellissimi tornantini??
Qui ti aspettano non solo tornanti, ma ripidoni, scale, traversi infiniti e tanto altro, ma sopratutto ....... tanta birra.
Ma ti devi decidere, prima che ti passi la voglia di andare in bici ....
Speriamo non in esplo
[MENTION=1035]compagigi[/MENTION]: personalmente ho pronta una lista di sentieri da mostrarti... appena molla un pò si va!
[MENTION=1035]compagigi[/MENTION]: personalmente ho pronta una lista di sentieri da mostrarti... appena molla un pò si va!
7° arrangiarsi, ma fortunatamente ho un amico che, a sua insaputa, mi ha regalato uno dei suoi raggi di scorta !! è di colore diverso, ma non fa nulla ...
Comunque ne comprerò almeno uno da tenere per emergenza.