[MENTION=38516]kikkoz85[/MENTION]: conosci i sentieri della zona di predore-punta alta?
Si, una kaxxo di JAGgata ... la conferma é stata quando ho detto a Mauro: dove vai che nn ci sono tracce? Risposta: nn ti preccupare, segui me !!!! .... Infatti stp kaxxo !!!!!!!!!!! Ma comunque mi sono divertito, come sempre grazie anche all'ottima compagnia ...... de bigoi .....
comunicazione di servizio: [MENTION=71653]davide67[/MENTION] e [MENTION=38516]kikkoz85[/MENTION] ci sareste sabato per una girata?
non so in cavlera ci sono stato 10gg fa però poi ha nevicato ancora e parecchio.@@cristal mi sai dire com'é la situazione neve in cavlera/bliben?
sempre grande Ol Jag! Bravo Osel!E per la prima volta dopo 13 anni, questa vigilia di Pasqua non ha potuto portare a termine la consueta traversata dalla Valzurio alla Val di Scalve ...... Troppa neve, troppo marcia, altissimo pericolo di valanghe, meteo inclemente .....
Ma per non smentirmi, una belle JAGgata l'ho fatta comunque:
Baita_Ogna_Nossa_Parre_Alino_Ogna_Clusone_Rovetta_cima Blum_Valzurio_Colle Palazzo_Baita
km non molti, dislivello non esagerato ma la fatica infinita, camminando per almeno 2 ora nella neve marcia fina alle ginocchia .......
Mi sa che domani devo riposare ....
Quando torno a casa posto la traccia della prima parte del giro con la discesa da Alino a Ogna che merita un vostro "sopraluogo" ......
La potremmo fare sabato prossimo, prima di andare a Colere. La salita, quella che porta al Vaccaro, è bella ripida, ma per fortuna si arriva solo a 1.060 mt e ci si risparmiano gli altri 500 mt. Per il Vaccaro con pendenza media del ......... 25% .....
Benissimo, ma ieri ho rotto un raggio e meno male ero quasi arrivato a casa, perchè non ho idea di come reagiscano senza .....