JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
E ti assicuro che per lui non sono nulla, poi lui li fa due volte tra avanti e indietro, senza contare quando si butta giù a palla dietro le bici che non gli vedi nemmeno le gambe.

Ciao gnari piacere di avervi conosciuto

Alà...? Davvero?
Non ci credo che si è fatto tutti quei km... :-)
Troppo forte :celopiùg:

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
E ti assicuro che per lui non sono nulla, poi lui li fa due volte tra avanti e indietro, senza contare quando si butta giù a palla dietro le bici che non gli vedi nemmeno le gambe.

Ciao gnari piacere di avervi conosciuto


Al prossimo giro serio come questo mi aggrego volentieri...
Troppo belli i paesaggi, i sentieri e la compagnia del cagnolino

Ciao
 

JAG

Biker grossissimus
La notturna sta settimana la farei mercoledì, perchè giovedì devo preparare il materiale per laJAGgata di sabato, vigilia di Pasqua.
La meteo è completamente avversa e sicuramente dovrò rinunciare alla consueta attraversata da Valzurio alla valle di Scalve a causa del fortissimo perIcolo di valanghe.
Gita rinviata, ma non annullata ......
Mi inventerò qualcosa di alternativo, ma pur sempre una JAGgata .....
 

@cristal

Biker superioris
la notturna di ieri merita un posto tra le JAGGATE:cucù:

dopo la colonia spinta tra la neve di una buona mezzora, messe le protezioni, e via a scendere.. ma ... N' do èl ol sèntèr??
persa, la traccia del percorso dopo 200mt di discesa e risalire in 50 Cm di neve non è stato facilissimo!!:specc::specc:
Deviazione su solito percorso conosciuto e divertente fino in fondo!

:spetteguless:Certo che quel tipo fuori dal bar che dice: a sò mià fò fi@! Ce ne sono qui 6 in bici!!!
mi ha fatto piegare:smile::smile::smile:
Anche perchè eravamo solo in 5!!! :cucù::smile:
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
la notturna di ieri merita un posto tra le JAGGATE:cucù:

dopo la colonia spinta tra la neve di una buona mezzora, messe le protezioni, e via a scendere.. ma ... N' do èl ol sèntèr??
persa, la traccia del percorso dopo 200mt di discesa e risalire in 50 Cm di neve non è stato facilissimo!!:specc::specc:
Deviazione su solito percorso conosciuto e divertente fino in fondo!

:spetteguless:Certo che quel tipo fuori dal bar che dice: a sò mià fò fi@! Ce ne sono qui 6 in bici!!!
mi ha fatto piegare:smile::smile::smile:
Anche perchè eravamo solo in 5!!! :cucù::smile:


OT

Sei il proprietario del negozio Crystal Bike?

Fine OT
 

kikkoz85

Biker extra
Sarà il freddo ma...io ce l'ho semicorto sabato. Vorrei essere a casa per le 2 diciamo.
Pensavo di fare il giro di San Defendente che mi ero proposto per sabato scorso...poi sappiamo com'è andata.....
No salite impossibili; vorrei soprattutto segnare e verificare come son messi alcuni sentieri..
Te [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] che hai in mente? Mi farebbe piacere ritrovare anche [MENTION=71653]davide67[/MENTION] .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo