quello è Whisky, il cagnolino di @gigion .
ci ha fatto compagnia per tutto il giro, e ti assicuro che alla fine il più stanco non era certo lui...
Alà...? Davvero?
Non ci credo che si è fatto tutti quei km...
Troppo forte
Ciao
quello è Whisky, il cagnolino di @gigion .
ci ha fatto compagnia per tutto il giro, e ti assicuro che alla fine il più stanco non era certo lui...
Alà...? Davvero?
Non ci credo che si è fatto tutti quei km...
Troppo forte
Ciao
E ti assicuro che per lui non sono nulla, poi lui li fa due volte tra avanti e indietro, senza contare quando si butta giù a palla dietro le bici che non gli vedi nemmeno le gambe.
Ciao gnari piacere di avervi conosciuto
@Herman65 se vuoi mercoledì mi libero un po prima dal lavoro si potrebbe fare una tardona ....
Seeecciao ! Io se riesco ad organizzarmi al lavoro vorrei uscire alle 17. Se invece non riesco ti potrei far compagnia alle 20.30
la notturna di ieri merita un posto tra le JAGGATE
dopo la colonia spinta tra la neve di una buona mezzora, messe le protezioni, e via a scendere.. ma ... N' do èl ol sèntèr??
persa, la traccia del percorso dopo 200mt di discesa e risalire in 50 Cm di neve non è stato facilissimo!!
Deviazione su solito percorso conosciuto e divertente fino in fondo!
Certo che quel tipo fuori dal bar che dice: a sò mià fò fi@! Ce ne sono qui 6 in bici!!!
mi ha fatto piegare
Anche perchè eravamo solo in 5!!!
comunicazione di servizio: [MENTION=71653]davide67[/MENTION] e [MENTION=38516]kikkoz85[/MENTION] ci sareste sabato per una girata?