JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
alura, siccome la discesa finisce ad Almè, io salirei dalla Maresana>forc.Sorriso>Canto basso, si spinge qualche tratto di più rispetto che a salire da Monte di Nese però logisticamente è meglio, se no bisogna fare un bordello di asfalto. :spetteguless:
In tal caso il meeting point sarebbe alla Ramera .
Info varie: si spinge a tratti tra forcella sorriso e canto basso.
Si porta 1/2ora circa tra canto basso e canto alto.
Panorama molto bellissimo dalla croce.
A tre-quarti di discesa bisogna risalire ancora un quarto d'ora su sterrata.
Discesa varia con tratti very toxxic.
Timing non lo so , butto li un 5 ore, quindi partirei alle otto col kiulo sulla sella :i-want-t:
Mi hai incuriosito,quale è quella che finisce ad almè ed a trè quarti risali spingendo?grazie.Brakky
 

JAG

Biker grossissimus
Arrivo ora a casa, come arriva una balena sulla spiaggia ....... praticamente esausto alla morte ......
Spero di riposare un po' questa notte, ma in ogni caso domani sarò con voi in questo bel giretto sul "hight sing" bicionemunito ......
La lista è questa?

:marchino:
JAG
Herman
Tamba
Five

Altri?

Ore 8.00 si parte dal parcheggio di via Faustina alla Ramerà di Ponteranica.

An sa ,et domá, osei!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
@tutti : a domani alle 8. [MENTION=66041]bracc[/MENTION]hetto : discesa croce colle santa anna sentiero 220 pisgiu risalita fino a dopo pistino boscalgisi alme campo da calcio [MENTION=20049]Acido[/MENTION] : ma a che ora parti x il cerro ? Se vuoi chiamami al 3391746440 che magari mi faccio un double
 

JAG

Biker grossissimus
Giusto per completare la mia splendida forma fisica degli ultimi tempi ....... ennesima notte passata abbracciato al bidé e scaduto sul watter ......
Ma dove penso di andare in queste condizioni?
.........
No kaxxo, non posso stare a casa !!

Mi vesto e vengo con voi ......

ARRIVOOOOOOOO .......
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
POVERO JAG!!!
Non ho il coraggio di chiederti se domattina hai intenzione di fare una pedalata sotto la nevicata... ma agli altri si:
qualcuno duro e puro vuole sfidare le previsioni meteo e unirsi a me per un pizzo di spino o similari partendo dal piazzale mercato di Zogno alle 8,30??? Io penso di andare con ogni condizione xchè sta settimana non ho ancora pedalato! ((Caxxo il guscio in gore tex mi è costato un botto, stavolta lo collaudo per bene)).

Se non ho proseliti per stasera magari mi aggrego ai lacustri, se vanno.
Meditate gente, ciao.
 

kikkoz85

Biker extra
AVVISO IMPORTANTISSIMO!!! Nella giornata di ieri durante una escursione in mtb GIULIO AMIGHETTI non è più rientrato a casa. Giulio fa parte del team CICLI BETTONI e si trovava nei pressi del cerreto/sovere. Giulio possiede una mtb bianca da 29 pollici. Attualmente sono in corso le ricerche con gli uomini della protezione civile e vigili del fuoco. Il ragazzo indossava la divisa del team, ricordo a tutti che i colori sociali della ciclibettoni sono arancio neri.
Se ieri qualcuno lo avesse incrociato in MTB avvisi al più presto, sarebbe utilissimo per concentrare meglio le ricerche.
P.s. Chi volesse partecipare alle ricerche contattate Alfio Bettoni o il fratello!


Eco di Bergamo

A volte facebook è utile...se avessi saputo prima sarei andato per fare il possibile :-(
Dita incrociate per Giulio
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
POVERO JAG!!!
Non ho il coraggio di chiederti se domattina hai intenzione di fare una pedalata sotto la nevicata... ma agli altri si:
qualcuno duro e puro vuole sfidare le previsioni meteo
oggi io e [MENTION=41416]Herman65[/MENTION] in previsione del tempaccio di domani ci siamo sparati una doppio giro, Canto Alto al mattino e Pizzo Cerro al pomeriggio, quindi direi che per sto w-e ho dato, mi dispiace

Dita incrociate per Giulio
okkazz... speriamo bene
 

JAG

Biker grossissimus
Nonostante la nottata di ...... MERDA ..... in tutti i sensi ..... oggi mi sono proprio gustato il canto alto e la bella discesa su Sorisole.
La salita dal Canto basso alla croce è sempre una bella scarpinata, ma essendomi attaccato a bandiera alle braghe di [MENTION=41416]Herman65[/MENTION], sono arrivato in cima velocemente e senza troppi affanni ..... Più o meno .....
Certi passaggi in discesa però me li sono risparmiati, lo spirito di conservazione prevale spinto dal buon senso e ....... dalla paura .....

Le fotine di oggi le posterò domani sera.

Mi è dispiaciuto non fare anche la doppia con Marchino ed Herman, ma avendocelocorto è già tanto quello che ho fatto.

BUONA DOMENICA A TUTTI.

Ps1: speriamo che il biker disperso torni a casa con le sue forze.

Ps2: [MENTION=66041]bracc[/MENTION]hetto_scout , ma quando ti unirai a noi per un giretto?? Fat' vet' .... ma de û brao però ....



Grazie a tutti per la compagnia ed a [MENTION=12872]Paolo65[/MENTION] x le birre.
Maaaaaaa ... La cinese, cel'avràorizzontale ??

Ora sono in baita e ci sono già nuvole all'orizzonte, ma domani un giretto anche se nevica lo farò volentieri.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
oggi io e @Herman65 in previsione del tempaccio di domani ci siamo sparati una doppio giro, Canto Alto al mattino e Pizzo Cerro al pomeriggio, quindi direi che per sto w-e ho dato, mi dispiace

......anche io penso di aver dato oggi:smile:
Grazie per averci guidato in questo giro pomeridiano corto, ma molto intenso.

Thank Mark per l'aqcua.:celopiùg:
Ci si becca alla prox
 

JAG

Biker grossissimus
Temperatura -5, nevischio fitto, fitto, unidità 50% ......
Condizioni "ideali" per un giro in MTB .....
Come rinunciare ad una pedalata sulla Neve dura?
Infatti, ore 7.15 via verso Müschel per rientrare su colle Palazzo.
Qualche tratto a piedi, inevitabile sul ghiaccio e sulle rampe in salita, ma poi tutto il resto a kannone sulla neve dura, ricoperta da 5/10 cm. di polvere leggerissima.
Risultato: ....SPETTACOLOOOOOOO ......

Ore 10.00 aperitivo in Baita.


Ora sta ancora nevicando, ma temperatura ed umidità sono aumentate. Meno male, così non attacca sulla strada.
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Fat' vet' .... ma de û brao però ....
.
Se andiamo in due magari ci fan l sconto:smile::smile:altrimenti io vado da Jasmine nota ANAlista molto B..rava,a tè giro il telefono di un altro analista mohammed detto il mandingo,fai sapere se interessato eh eh eh,si un giretto prima o poi lo facciamo dai,solo che ve l'ho già detto quando ci siamo incontrati che non sono un "omovero" come voi,ma uno schiavo della sottana :smile::smile::smile::smile:So long.Brakky
Cmq non ciular i consigli del Dariuz:cucù::cucù:
 

JAG

Biker grossissimus
Le mie poche foto di ieri fatte sulla discesa dal Canto Alto.
Ripeto, bellissimo sentiero ricco di "Prove Speciali" di tutto rispetto.

Grandi [MENTION=3865]five[/MENTION] e @:Machino: sui passaggi più kazzuti che si vedono sotto.

Appena potete metteteci le altre ....

image.php

[MENTION=12872]Paolo65[/MENTION] .... una volta lo faceva con la moto da trial ... ma era più o meno facile? mah !!

image.php


Five, scatenato ... in tutti i sensi ....

image.php


image.php


Marchino .... non lo ferma più nessuno ...

image.php


image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo