Il termometro è un accessorio. devi aggiungere il sensore di temperatura esterno che è Wi-Fi
Ah ecco, la cosa mi rincuora.
Pensavo di essermi rincoglionito del tutto.
Il termometro è un accessorio. devi aggiungere il sensore di temperatura esterno che è Wi-Fi
non è deforme il gps, ma il preservativo in silicone.Un po' deforme il tuo gps??
PS: anche io ho il dakota 20 e ho appena scoperto che ha il termometro
non è deforme il gps, ma il preservativo in silicone.
PS: il dakota 20 per leggere la temperatura ha bisogno di un sensore aggiuntivo (che Jag possiede)
un sensore aggiuntivo (che Jag possiede)
questo e' un altro tipo di accessorio, che in questo caso puo' essere in modalita' ON/OFF...forse... il cervello?
no, è un guscio tipo quelli x il telecomando (optional)
Ti rompo di nuovo JAG
Per salire alle baite del Muschel, vai su da Oltresenda Alta/Valzurio, esatto?
Non l'ho mai fatta ma volevo capire se era così perchè un giorno mi piacerebbe farla
Ciao
forse... il cervello?
O, MA LASSU IN VALZURIO....C'è UNA MIA RAPPRESENTANTE CARINA CARINA CHE HA APERTO UN OSTELLO O QUALCOSA DEL GENERE.....VI RISULTA ??
sopra casa mia stanno tentando di avviare un agriturismo ed a valzurio hanno costruito una pensione ... Ma di carine in zona .....l dimmi di piu` che mi informo.
Si, è l'unica salita fattibile pedalando. se ti servono informazioni sulla zona io te le posso dare ..... li è casa mia .....
sopra casa mia stanno tentando di avviare un agriturismo ed a valzurio hanno costruito una pensione ... Ma di carine in zona .....l dimmi di piu` che mi informo.
osel, usa le parole che meglio si addicono alla tua specie (homo caverniculus semper in calor et dal piccolo augello)
"dimmi di più che mi insinuo"!