fatti delle domandeGRAZIE RAGAZZI .., maaa figh@ niente ?? Solo uomini ....
fatti delle domandeGRAZIE RAGAZZI .., maaa figh@ niente ?? Solo uomini ....
fatti delle domande
infatti....nasce lui e http://www.linkiesta.it/55-anni-fa-l-italia-diceva-addio-alle-case-chiuse
Auguri còscritt!
o-oUuuuuuu ..... Anche il Dindo, che onore !!
Ma sará un onore più grande, averti con noi in qualche ....JAGgata.
Ti aspettiamo e nel frattempo:
Dindo, don'det do de la? An'dom do de che .....
Grande l'uscita fatta in Valfurva, ma ci torneremo.
Ciao, Osel de Milan.
Sabato saro` libero al pomeriggio e domenica alla mattina XL. Non ho programmato nulla, Fim -say.
Ciao, auguroni anche da me,
Cosa ne dici di sabato pomeriggio in val Brembana?
Alle 12.30 a Zogno piazza maercato (io esco da scuola a quell'ora).
1^ ipotesi: Pizzo Cerro + monte Zucco... è un po che volevo farlo, 4 orette di giro senza cazzeggiare troppo.. forse nella parte alta sopra lo zucco ci sarà ancora neve. e discesona della Pernice fino a Zogno.
2^ ipotesi: Giro del Pizzo di Spino anti orario, salita da Ambria passando alti fino a Frerola e ritorno in cresta, con discesa finale eventualmente in Val Cumina, se non la conoscete.
NATURALMENTE.. TUTTI INVITATI.
Ciao a presto
1^ ipotesi: Pizzo Cerro + monte Zucco... è un po che volevo farlo, 4 orette di giro senza cazzeggiare troppo.. forse nella parte alta sopra lo zucco ci sarà ancora neve. e discesona della Pernice fino a Zogno.
anche a me interessa.. quando lo fai vengo anche ioehi quello è il MIO giro!
ovvviamente scherzo, se lo fate tracciate bene il tutto che quando finisco le lezioni di sci al sabato lo replico sicuramente.
quando finisco le lezioni di sci al sabato
ti ho inviato SMSstai facendo un corso sulle piste o skialp, e domani dove vai ?
augurissimi!
Cerro e Zucco, ottimi, ma mi sa che non arrivo in tempo.
E fare questo giro domenica mattina ???
Domani pomeriggio non sarò a casa prima delle 13.00.
Per non finire il gero di notte, dovrò restare in valle Seriana tipo 3vasco, trote XL, o giù da li ...