• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

JAG

Biker grossissimus
Oggi graditissimo riposo in compagnia di (almeno) una delle mie adorate figliole. Eravamo in baita, speravamo di svegliarci con 20 cm. Di neve, ed invece c'era solo una leggera spolverata che se n'è andata via in poche ore, lasciando il terreno bello bagnato.

Ieri però giro bellissimo sopra Lecco in compagnia di altri 7 sfaticati .....
Piani d'Erna, passo del Fo, Erve, castello dell'innominato.
Il punt era come sotto indicato.

Questa settimana meteo un po' incerto, vedremo come organizzarci, ma con il terreno bagnato, sappiamo bene dove possiamo andare ......
Fatemi sapere, ma non su FB che non apro per mancanza di ...tempo.
 

JAG

Biker grossissimus
Jag ......se proprio vuoi......sta giallona ....a Manerbio .....c'è ne una uguale .....magari li i buoni pasto li accettano......devi solo arrivare a 25k euro :D

Ciao Marco. Si, anche qui i potalandia ce n'è 1, ma nn ha la targa di 2BY ed il colore é troppo polenta ... ed i buoni che accettano sono solo quelli ... DEL TESORO !!
 

JAG

Biker grossissimus
Allora, non vedo un gran che di movimento ed il meteo potrebbe essere kazzuto, così farei Una salita al Farno, poi in base alle condizioni più su fino al parafulmine per un bel te caldo.
Poi discesa o verso Vertova o verso Clusone, a secondo della neve.
Ore 8.00 a Vertova con rientro alle 13.00 più o meno .....
Ki viene?
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito

Io per le 13:30 devo essere a casa...

Volendo si potrebbe evitare di salire al parafulmine e ci staremmo coi tempi!!
 

JAG

Biker grossissimus
Volendo si potrebbe evitare di salire al parafulmine e ci staremmo coi tempi!!


si, il giro è modulabile, per cui si potrebbe rientrare prima di andare fino in cima.
la salita dovrebbe essere bella, al limite un po' di neve battuta, anche divertente da pedalare ....
dai, giro tranquillo, ma se avete altro da proporre, basta che si decida prima che ....... si vada a letto !!


8.00 si parte dalla Erfastation

  1. JAG
  2. Tambax
  3. Five
  4. Fainuz
  5. @Herman65 ??
  6. @Mighe80 ??
  7. @kikkoz85
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
cristian e andre, 7,05 da me ok?
ankio 13,30 a casa tassativo che c'ho la partita dei ragazzi

Aggiudicato..7 e 5 da te..a domani!!



Confermiamo per le 8 all'Erfastation..ci vediamo domani!!

 

kikkoz85

Biker extra
...chèl bidù del [MENTION=38516]kikkoz85[/MENTION] ...
Chiedo scusa al [MENTION=35230]JAG[/MENTION] ma alla fine stamattina dovevo smaltire l'effetto luppolo; non ce l'avrei mai fatta ad arrivare per le 8 a Vertova con ancora tutte le cose da preparare. Ho pensato di scriverti ma l'unico momento utile era ieri sera....alle 3...mi son detto che era meglio lasciar dormire il JAG che dorme..
Alla fine ho optato per un giretto qui, Valle di Fonteno e Monte Torrezzo, discesa a Monasterolo...trail con 20cm di neve davvero fico! Da asciutto non è così divertente!

Sarà per la prossima dai, scusa ancora.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Oggi bel giro sul Farno, la salita finalmente son riuscito a vederla, dato che l'altra volta che l'avevo fatta era stato in notturna...

La discesa è stata divertente, certo che se ci fossero stati altri 10 km di discesa non sarebbe stato male.

Alla prossima!
 

JAG

Biker grossissimus
Qui sta nevicando. La salita a Cavlera non sarà facilissima. Facile ma non facilissima
Si, adesso sta nevicando bene, se va avanti cosi, domani mattina ci saranno almeno 30 cm. di neve. @Fainuz , non saprei cosa dirti, io andrei volentieri anche se oggi ho già dato fondo alle mie forze.

Infatti, dopo il Farno con voi, ho fatto un Cavlera_528 con Patata e Mauripota. Ma alla fine della discesa loro sono risaliti ancora verso il Cavlera per prendere un sentiero in discesa che parte da un tornate ad 1/3 della salita, li ho accompagnati ma ho preferito rientrare dal 530 (ultimo tratto) perchè stavo andando "fuori tempo massimo".

Quindi, alla fine la giornata è stata abbastanza intensa.

Per domani, metto un messaggio verso le 22.00 ....

@kikkoz85 : peccato non averti visto, sarà per un'altra volta ..... ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo