Tu cosa fai?? Vai??
Io ore 8,30. sono a Erfastation per fare un 528. A meno che non vengano giù 20 cm di neve..
Tu cosa fai?? Vai??
[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] , non saprei cosa dirti, io andrei volentieri anche se oggi ho già dato fondo alle mie forze.
Per domani, metto un messaggio verso le 22.00 ....
Io ore 8,30. sono a Erfastation per fare un 528. A meno che non vengano giù 20 cm di neve..
Ecco aggiornate anche me gia che ci siete.....se trovo un volo rientro di corsa....
Danieleeee! ti aspettiamo dai!Ecco aggiornate anche me gia che ci siete.....se trovo un volo rientro di corsa....
[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] ora nevica leggero. ci sono 2 cm di neve. il messaggio te lo posso mandare verso le 7.facciamo così..aggiornatemi in serata sulle condizioni neve!! Se è fattibile ci vediamo per un 528! (poi al limite se dovesse venir giù un disastro nella notte mi scrivi un sms domattina che non parto!!)
Danieleeee! ti aspettiamo dai!
[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] ora nevica leggero. ci sono 2 cm di neve. il messaggio te lo posso mandare verso le 7.
non molto tempo fa ....... Ma prossimamente la ripeterò:
.... Chi mi accompagna ????
seeeeciao !!!
Non molto tempo fa ....... ma prossimamente la ripeterò:
...chi mi accompagna ????
seeeeciao !!!
?dove?come?quando?esposto?micagosotto?1giorno2giorni?
Sarà una JAGgata da farsi:
"sabato pomeriggio_notte al rifugio_domenica mattina"
Il rifugio è l'Albani, salita e discesa da definirsi, periodo ..... quando sarà quello giusto ....
Attrezzi? quello che si vede nelle foto ..... la bici ringrazierà per la "passeggiata".
Non so, le ciaspole non le ho mai usate, e poi non saprei legare la bici sullo zaino...
Queste due condizioni sono essenziali .... ma basta fare un po' di prove e poi soprattutto di pratica, tipo andando in giro per il parco cosi combinato:
Per comodìtà, al posto dello zaino, potresti prendere uno di quei portabici da auto!Immagino, potrei andare al lavoro con bici sullo zaino e ciaspole ai piedi!
Per comodìtà, al posto dello zaino, potresti prendere uno di quei portabici da auto!
Ci stanno comode 2 bici..