JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] , non saprei cosa dirti, io andrei volentieri anche se oggi ho già dato fondo alle mie forze.

Per domani, metto un messaggio verso le 22.00 ....

ooook tranquillo!!! :celopiùg:

Io ore 8,30. sono a Erfastation per fare un 528. A meno che non vengano giù 20 cm di neve..

facciamo così..aggiornatemi in serata sulle condizioni neve!! Se è fattibile ci vediamo per un 528! (poi al limite se dovesse venir giù un disastro nella notte mi scrivi un sms domattina che non parto!!) :spetteguless:
 

@cristal

Biker superioris
Ecco aggiornate anche me gia che ci siete.....se trovo un volo rientro di corsa....
Danieleeee! ti aspettiamo dai!:cucù:

facciamo così..aggiornatemi in serata sulle condizioni neve!! Se è fattibile ci vediamo per un 528! (poi al limite se dovesse venir giù un disastro nella notte mi scrivi un sms domattina che non parto!!) :spetteguless:
[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] ora nevica leggero. ci sono 2 cm di neve. il messaggio te lo posso mandare verso le 7.
 

JAG

Biker grossissimus
Non molto tempo fa ....... ma prossimamente la ripeterò:

image.php


image.php


image.php


image.php


.... chi mi accompagna ????


seeeeciao !!!
 

JAG

Biker grossissimus
?dove?come?quando?esposto?micagosotto?1giorno2giorni?


Sarà una JAGgata da farsi:

"sabato pomeriggio_notte al rifugio_domenica mattina"

Il rifugio è l'Albani, salita e discesa da definirsi, periodo ..... quando sarà quello giusto ....
Attrezzi? quello che si vede nelle foto ..... la bici ringrazierà per la "passeggiata".
 

JAG

Biker grossissimus
Questa sera i Milanesi titubanti per "2 gocce 2" di pioggia .... (maandiaciapalindulkul !!) ci hanno lasciati soli.

[MENTION=30558]Cristal[/MENTION] e JAG in "seconda convocazione" per domani sempre alla HAKA de NES, ma se i milanesi non verrano anticipo partenza alle ore 20.30.
(se venite, posticipiamo -- FIMEL_SAY).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo