Mynkya! pensae dè èss in del berghem-point! envece mè sè nincorse adess chè so in cà del Jag!
lè istess!!!BUON ANNO al JAGGONE e ai suoi seguaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri Pier!
Mynkya! pensae dè èss in del berghem-point! envece mè sè nincorse adess chè so in cà del Jag!
lè istess!!!BUON ANNO al JAGGONE e ai suoi seguaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo che quello li con la maglia gialla
Va bene comunque, qui possono scrivere tutti, ma di solito si scrive ANCHE PRIMA di fare le uscite in , cosi magari il gruppo è più numeroso .... .
Buon anno a voi del FuckingSecretPoint.
Mi piacerebbe, ma domenica dovrò essere a Malpensa alle 7.00 e quindi meglio se sabato non rarrivo a casa troppo tardi.
Va bene qualsiasi cosa che mi permetta di tornare entro le 18.00.
Sto avedere cosa si propone tra bèrghèm point.......2012, eccoci ! e .....che fom ste w.e. ??... od altro.
Io avrei molte idee, ma essendo JAGgate sarei da solo ....
Domani ore 8.30 piscine di Alzano:
Salita a Selvino, Ganda, 521, Albino, funivia, ???, Alzano.
dai vediamo di farci gli auguri , domani mattina partiamo anche noi da li ma si fa solo 1 discesa , la salita se vuoi la famo insieme ma in bradypo mode neeee...
E' stato un piacere incontrarvi oggi pomeriggio. La birra dopo una bel giro accomuna tutti.... Auguri di buon 2013 a voi...
bella notturna, ma senza MTB. Meno fatica, ma comunque entusiasmante. Domani "JAGgata tra le dune" ..
bella notturna, ma senza MTB. Meno fatica, ma comunque entusiasmante. Domani "JAGgata tra le dune" ..
kaaço ! Ke JAGgata !! Tra le dune al tramonto, poi cena al villaggio beduino.e ritorno in notturna ....
Che belle foto Jag! Domenica vieni in Valtellina?