Sabato 26 cel'avro`media lunghezza .... Alle 15.30 a casa ... Non ho programmi particolari ma in questo orario ci sta comunque un bel giretto. Vostre proposte?
Ok, sabato dovrei esserci...
Stavolta non ho in ballo serate al luppolo e posso partire anche relativamente presto. Un rientro per l'ora del JAG farebbe comodo anche a me, anche se magari in realtà vincoli particolari non ne ho.
Per le proposte non saprei...
Io fino domani verso le 6 non entrerò più sul forum quindi alla peggio darò conferma al JAG via cellulofono
Anche io fino alle 20 non leggero` messeggi, ma con @Fainuz ieri sera abbiamo fatto alcune ipotesi ....poche idee ma ... ben confuse .... Ci aggiorniamo questa sera e ben vengano proposte anche tue. Ciao.
infatti..talmente confuse che me le sono già dimenticate..
considerato che @il_tamba deve essere at home per le due le alternative potrebbero essere:
- somewhere in Imagna Valley (possiamo allungare o accorciare in funzione di come siamo messi coi tempi);
- Pizzo Cerro;
- o un classico 529 (neve permettendo) o 528!!
Ci aggiorniamo..
p.s. @five ci sei?
sì ci sono e mi va bene tutto, però ho gli stessi orari del tamba
bella!
Allora per domani mattina confermato il Pizzo Cerro. Per chi volesse venire il ritrovo e' a Brembilla alle 8 e 30.
Presenti:
- JAG
- il_tamba
- five
- Fainuz
- Dariuz??
- kikkoz85??
A dumà!!
@Fainuz :
alla fine desisto ancora anche se a malincuore...
La voglia di farmi 60 km in macchina da solo anche domani mattina mi deboscia quindi rimando ancora.
Tengo comunque sempre d'occhio il 3D sperando di non continuare a bucarvi!
'N dì piàno nè ! ! !
Io e un amico saremmo interessati al vostro giro di domani, mi fate una descrizione dell'uscita e il luogo del ritrovo, tranquilli non saremo d'impiccio.
Grazie Stefano
Io e un amico saremmo interessati al vostro giro di domani, mi fate una descrizione dell'uscita e il luogo del ritrovo, tranquilli non saremo d'impiccio.
Grazie Stefano
@Fainuz :
alla fine desisto ancora anche se a malincuore...
La voglia di farmi 60 km in macchina da solo anche domani mattina mi deboscia quindi rimando ancora.
Tengo comunque sempre d'occhio il 3D sperando di non continuare a bucarvi!
'N dì piàno nè ! ! !
Scusate ma leggo solo ora..per il ritrovo basta che scrivete sul navigatore Brembilla, via Marconi..non potete sbagliare, arrivando in Brembilla trovate una grossa ditta con di fronte il parcheggio!! Il giro e' abbastanza corto per pranzo siamo giù..la descrizione mi viene difficile perché non so dove scenderemo..per la salita..tutta pedalata su asfalto e una quindicina di minuti a spalla per arrivare su al pizzo!!
Se ci siete ci vediamo al park!!