JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Lo ripetiamo spesso, i numeri non contano più di tanto, ma alla fine dell'anno a me piace "tirare le somme" anche a livello statistico.

Per vari motivi, il 2012 non è stato un anno da "grandi numeri", ma le uscite fatte sono state quasi tutte "fantastiche" sia di giorno che di notte e questo è il risultato più importante e gratificante.

Il merito è sicuramente ai compagni di uscita, sempre "eccellenti".

Ho conosciuto molta gente nuova, molti percorsi nuovi, posti a me sconosciuti e non sono comunque mancate le JAGgate ...... spesso condivise con alcuni di voi.

Il bilancio di questo "mio" 2012 è quindi positivo e come detto, il merito va soprattutto a molti di voi.

Alla fine, solo per statistica, ecco i numeri:

5.774,5 km. tot. percorsi
1.209,5 km. BdC
4.092,0 km. FR/AM
473 km. DH
238.740 mt. D- tot.
146.990 mt. D+ pedalati
91.750 mt. D+ meccanizzati
1.372 mt. D- media per uscita
3.300 mt. D+ massimo dislivello pedalato in un giorno
7.600 mt. D- massimo dislivello meccanizzato in un giorno (DH)
460 ore pedalalate effettive (DH esclusa)
174 uscite tot.
58 uscite notturne
116 uscite diurne
mynkya sè tet ciulat poc!!! gnauna!!!:hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: fiore

JAG

Biker grossissimus
Oggi doppietta con uscita mattutina tra la val Imagna e la val Brembana in compagnia di 9 "secret pointers" (beccato casualmente leggendo tre le riche di alcuni messaggi ...).
Bel giro con la discesa del "coyote scamburtit" dalla Corna Marcia, che ho fatto finalmente di giorno e con una bella giornata. Le precedenti volte, sempre di notte e con temporale potente con tuoni e fulmini (da li il nome ...).
Pomeriggio/sera un bel Sal1/2 XXL (con acquedotto) in compagnia di Five, Incisivo e Raul, l'ispanico volante ......
A parte una foratura ed un bel ribaltone con mento su "sass a ponta" .... per il resto il 2013 in MTB è iniziato bene ....

Martedi sera è prevista la notturna, anche se uscirò probabilmente molto tardi dell'ufficio farò in modo di esserci, ma preferirei girare in zona seriana per essere pronto per le 21.00.

Per questo però ci aggiorneremo su altri punt.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Lo ripetiamo spesso, i numeri non contano più di tanto, ma alla fine dell'anno a me piace "tirare le somme" anche a livello statistico.

Per vari motivi, il 2012 non è stato un anno da "grandi numeri", ma le uscite fatte sono state quasi tutte "fantastiche" sia di giorno che di notte e questo è il risultato più importante e gratificante.

Il merito è sicuramente ai compagni di uscita, sempre "eccellenti".

Ho conosciuto molta gente nuova, molti percorsi nuovi, posti a me sconosciuti e non sono comunque mancate le JAGgate ...... spesso condivise con alcuni di voi.

Il bilancio di questo "mio" 2012 è quindi positivo e come detto, il merito va soprattutto a molti di voi.

Alla fine, solo per statistica, ecco i numeri:

5.774,5 km. tot. percorsi
1.209,5 km. BdC
4.092,0 km. FR/AM
473 km. DH
238.740 mt. D- tot.
146.990 mt. D+ pedalati
91.750 mt. D- meccanizzati
1.372 mt. D- media per uscita
3.300 mt. D+ massimo dislivello pedalato in un giorno
7.600 mt. D- massimo dislivello meccanizzato in un giorno (DH)
460 ore pedalate effettive (DH esclusa)
174 uscite tot.
58 uscite notturne
116 uscite diurne

Sticazzi!
La cosa che mi ha colpito sono le uscite, praticamente una ogni due giorni.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Oggi doppietta con uscita mattutina tra la val Imagna e la val Brembana in compagnia di 9 "secret pointers" (beccato casualmente leggendo tre le riche di alcuni messaggi ...).
Bel giro con la discesa del "coyote scamburtit" dalla Corna Marcia, che ho fatto finalmente di giorno e con una bella giornata. Le precedenti volte, sempre di notte e con temporale potente con tuoni e fulmini (da li il nome ...).
Pomeriggio/sera un bel Sal1/2 XXL (con acquedotto) in compagnia di Five, Incisivo e Raul, l'ispanico volante ......
A parte una foratura ed un bel ribaltone con mento su "sass a ponta" .... per il resto il 2013 in MTB è iniziato bene ....

Martedi sera è prevista la notturna, anche se uscirò probabilmente molto tardi dell'ufficio farò in modo di esserci, ma preferirei girare in zona seriana per essere pronto per le 21.00.

Per questo però ci aggiorneremo su altri punt.

osel, 3 cosine:
- di tutti i tuoi dati del 2012 quello che trovo più sorprendente è il numero di uscite.... una media di 3,5 a settimana, sensazionale per un lavoratore dipendente e full time
- indossa SEMPRE un casco con la mentorniera che quel mento lì lo picchi un po' troppo spesso (certo, spostare la tua fanaleria dalla scodellina ad un integrale non sarà un lavoro da poco)
- an sa èt stasira per 521+pterodattilo ;-)
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
contraccambio .... maaaaa, quando ti rifai vedere tra noi?

Mitico JAG !!!
Beh, da quando ho visto la prima neve sui monti qui vicino (che poi sono quelli anche lì vicino, anzi molto più vicino), la scimmia dello scialpinismo ha preso il posto della scimmia della mtb e da allora tiene saldamente le redini ... anche se ultimamente sta un po' vacillando a causa delle miti temperature e del conseguente disgelo ....
La gamba però è al momento compromessa, non che prima stesse un gran che bene :specc: ma, come tu sai, anche se fai dell' altro ma non pedali, per ricominciare un po' di tempo ci vuole. Magari un giorno mi presenterò anche io alle mitiche "torrette", ma dovrete spiegarmi dove sono.
Intanto mi associo ai complimenti sulle tue prestazioni del 2012, direi impressionanti, ma specialmente rinnovo i complimenti per i giri che mettete in piedi, veramente spettacolari, in queste Orobie che più conosci e più ti affascinano. Avrei fatto volentieri anche qualche giro in più, avessi avuto un po' più di gamba ... :ueh: .. e di tempo...
Non sperate perciò di esservi sbarazzati del gatto di marmo, prima o poi lo vedrete tornare nel suo statico splendore, a inseguire sfinito la fila degli orobici bikers :smile: .. è solo questione di tempo ! :duello:
Ciao a tutti!
 

JAG

Biker grossissimus
Il ritrovo per domani è alle 9.30 al parcheggio del Bione a Lecco, all'interno dello svincolo della supertrada vicino all'adda.

Per il rientro non so neppure io, e tra l'altro non dovrei arrivare a casa troppo tardi. Nel caso mollerò tutti per rientrare prima, dove e come, lo vedrò domani.

Passo e chiudo, ho una kaxxo di mail da scrivere .....

Ci vedremo domani.
 

JAG

Biker grossissimus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo