contraccambio .... maaaaa, quando ti rifai vedere tra noi?
Mitico JAG !!!
Beh, da quando ho visto la prima neve sui monti qui vicino (che poi sono quelli anche lì vicino, anzi molto più vicino), la scimmia dello scialpinismo ha preso il posto della scimmia della mtb e da allora tiene saldamente le redini ... anche se ultimamente sta un po' vacillando a causa delle miti temperature e del conseguente disgelo ....
La gamba però è al momento compromessa, non che prima stesse un gran che bene
ma, come tu sai, anche se fai dell' altro ma non pedali, per ricominciare un po' di tempo ci vuole. Magari un giorno mi presenterò anche io alle mitiche "torrette", ma dovrete spiegarmi dove sono.
Intanto mi associo ai complimenti sulle tue prestazioni del 2012, direi impressionanti, ma specialmente rinnovo i complimenti per i giri che mettete in piedi, veramente spettacolari, in queste Orobie che più conosci e più ti affascinano. Avrei fatto volentieri anche qualche giro in più, avessi avuto un po' più di gamba ...
.. e di tempo...
Non sperate perciò di esservi sbarazzati del gatto di marmo, prima o poi lo vedrete tornare nel suo statico splendore, a inseguire sfinito la fila degli orobici bikers
.. è solo questione di tempo !
Ciao a tutti!