spettacolare !!...ma il casco ?
Bellissime..... ma la testa?
spettacolare !!...ma il casco ?
Bellissime..... ma la testa?
ma te quando la porti la macchina fotografica?
JAAAAAAAAAAAG!
Io rinuncio: ho un dito rotto... in bici ci vado ma di spingere non se ne parla.
Ma poi chi ha detto che la bici la si spinge !!! ..... al massimo la si ..... porta .......
In attesa della JAGgata, ieri bellissima trasferta in swizzera girando in lungo ed in largo a fianco dell' Aletsch Glacer ... Alla fine questo giro é uno dei piu` bellimai fatti, merito dei panorami, del tracciato, a anche della compagnia.... Seguiranno alcune foto, poche, lo prometto.
Ciao mat,dove posso trovare qualche info su questo giro?
Ciao mat,dove posso trovare qualche info su questo giro?
.....per sabato hai il mio appoggio morale.
Ciao Mauro, che piacere vederti su questo topic !!!
Questo giro è un "collage" di alcuni giri ........................
praticamente un giro dell'osti@, una supermega Jaggata .. in bocca al lupo e buon divertimento scecc!Lunedi mattina presto partiremo dal Curò, prima in discesa sulla panoramica dove al primo tornante DX, andremo diritti fino al passo delle miniere, poi giù, su, la, qua, .... fino alla Manina.
A quel punto dovremo decidere quale delle 5 alternative scegliere per il rientro alle auto .....
La più lunga prevede ferrate, salite su ghiaioni, discesa su scarpate da brivido .... ma anche prati con stelle alpine ....
Alla fine in tre giorni dovremmo percorrere minimo 100 km. con 6.000 mt di dislivello, ma se faremo tutto il giro "ipotizzato", i km. saranno almeno 120 ed il dislivello almeno 8.000 mt. .....
Una JAGgata in grande stile ..... ce la faremo .... MAH !!!
Però, come già detto molte volte, questo giro consente una modularità esagerata e chi volesse farci compagnia solo il sabato, potrebbe rientrare a schilpario dal venerocolo su ben 3 tracce diverse, oppure con 2 giorni starebbe con noi fino a 1/2 della domenica per poi rientrare dal tagliaferri con 2 alternative. Ma anche il terzo giorno potrebbe essere accorciato in funzione delle forze residue ......
Per i miei compagni:
caricae la traccia, perchè il mio navigatore questa sera non si è neppure acceso .... se no andremo "alla vecchia" ..... = breefing: "zo de le" ....
Adesso preparo lo zaino .....