JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alca188

Biker serius
27/8/09
145
0
0
47
Ghisalba
Visita sito
Val Canale, Lago del Branchino, sentiero dei fiori, Capanna 2000 e ritorno da Camplano verso Ponte Nossa.......è un giro fattibile o sfasato ?
Neve permettendo.

Io ieri ho fatto passo Zambla, Capanna2000, Sentiero dei fiori, Branchino, Alpe Corte, Valcanale e rientro a Ponte Nossa.
In 6h lo puoi fare.
Tranne x il sentiero dei fiori che è pedalabile x un buon 60% e la salita sterrata a Capanna2000 (Chi ne ha la fa) per il resto è tutto pedalabile.
Al passo Zambla sono salito su strada, ma come ha detto il Marchino nel GremTour del Jag c'è l'alternativa + bella. E' un pò + faticosa ma merita.

Occhio al meteo però nel fine settimana.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
io pensavo di portare [MENTION=64941]giava73[/MENTION] e un amico a fare lo snake se il meteo fosse brutto, altrimenti si pensava di provare ad andare a Pogno, Coggiola o Rive rosse, però avremmo bisogno di un po' di dritte per costruire il giro!
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
x evitare spargimenti di sangue con gente che se lo taglia perchè non facciamo una Jaggata al contrario ? Partenza CON i faretti tipo alle 5. Si Jagga fino alle 13 quindi in 8h ci spariamo un supergiro e poi tutti al super con le mogli :-)
Tempo in miglioramento.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
probabilmente io andrò a fare il monte Foldone. http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9796 (senza pizzo cerro)
mi piacerebbe mostrare il giro a @lokis @paiogs e a tutti coloro che non l'hanno fatto.
ovviamente tutti invitati (anche @Lillo se vuole trasfertare, e [MENTION=12823]orma[/MENTION] e [MENTION=8623]milzo[/MENTION] che l'altra volta non hanno completato il giro)

start indicativo ore 8 San giuan bianc.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Sabato pass, non so ancora se sarò libero il pomeriggio o la mattina
domenica boh . .

ps: se riesco è possibile che vada ancora a punta Alta Predore munito di falcetto e piccone
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
minkia il paione "basta giri da frocetti"
in effetti ci troviamo su "jaggate" mia su "petinabambul"
considerati sia il tempo a disposizione che il meteo non eccezionale rilancio con qualcosa di più moderato:
- passo zulino
- bivacco testa
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
solo se non ci fossero altre adesioni potrei valutare questi altri giri:
-pizzo formico da sovere [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8425[/URL]
-giro proposto da herman ma salendo dal sentiero delle casere dell'alben, passo la forca, discesa al passo crocetta, sterrata + sentiero fino a serina

cmq organizzatevi pure, al massimo mi aggrego a voi in base a come mi gira

fiko il formico da sovere!
potrebbe essere una roba tipo 7-13,30, nel caso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo