JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

JAG

Biker grossissimus
Confermo il Goldone. A duman. Unica cotoletta in Potalandia.
[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] [MENTION=35230]JAG[/MENTION] [MENTION=41416]Herman65[/MENTION]
Paio

2 x 29" Vs. 2 x 26" ..... lotta alla pari !!

Ma dove sono TUTTI (:spetteguless:) quelli che volevano andare :i-want-t: chi di qua, chi di la ?!?!

Domani sarà una delle ultime occasioni per arrivare in cima al FoldONE, fino a primavera dopo il disgelo .... meglio approfittarne.

Traccia allegata, togliendo il trasferimento da S. Pellegrino a S.G. Bianco e idem per il ritorno .... se è quella ...
 

Allegati

  • S.PELLEGRINO SUSSIA CERRO FOLDONE.rar
    23,8 KB · Visite: 7

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Stamattina salita in solitaria al cornizzolo, giunto al rifugio ho trovato Sandro e abbiamo fatto un 7 too fast for two furious un po' viscido ma in 2h e 15 ero alla macchina!!
Settimana prossima dovrei avercelo lungo come voglio avendo accumulato preziosi punti fragola oggi!
 

JAG

Biker grossissimus
OGGI Foldonata dell'osti@ con 6 di noi più alti di Zogno. Ne é uscita una smanettata di gruppo sulls discesa tra le più belle e lunghe della valle Brembana ... Grazie a tutti x la compagnia, anche a kel bigol del ''secret point'' (Giogambi). Questo giro piacerebbe anche a [MENTION=556]Lillo[/MENTION] oooooo ...
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ehggià! gran giro oggi sotto tutti i punti di vista. partiti nella nebbia arrivati col sole spledente dopo una bellissima discesa... anche se un pò viscida nella parte centrale (ma sinceramente pensavo peggio). mi ha fatto piacere fare un giro coi Zogno boys, che andare!!! [MENTION=35230]JAG[/MENTION]: puoi postare la traccia grazie
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
[MENTION=35230]JAG[/MENTION] va sciopà :smile::smile::smile:

Mi sono divertito un sacco ...tutto veramente spettacolo salita discesa e la cumpa.... gli Zognesi sono dei pazzi e mi hanno fatto sudare parecchio in discesa :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
un grazie a tutti ... siete fantastici

Ps Jag la maglietta :arrabbiat::arrabbiat:


ciauzzzzz alla proxima
 

Allegati

  • PB162554.jpg
    PB162554.jpg
    59,8 KB · Visite: 13
  • PB162572.jpg
    PB162572.jpg
    60,6 KB · Visite: 11
  • PB162565.jpg
    PB162565.jpg
    58,7 KB · Visite: 13
  • PB162569.jpg
    PB162569.jpg
    47,9 KB · Visite: 11

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
[MENTION=13759]marchino[/MENTION] o altri
domattina sbronzonata veloce (i.e. monte bronzone)
partenza tra le 8.30 e le 9 da canzanica, salita a fuochino, discesa a cannoncino
(3 ore max)
se qualcuno è intenzionato smessaggi
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Qualche fotina di oggi niente di che. Come sempre zero foto in discesa. E chi li vedeva quelli ... Meno male c'ero io a rallentare un po' altrimenti in 10 min erano giu. Bel giro. Appoggio idea del Jag nel rifarlo in notturna.
e6u5unu2.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo