JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Raga grazie per il giro superbo, bella salita, bei posti, bella spallata, anche che non si può definire jaggata (qualifica che possono avere solo giri con determinate caratteristiche di spallaggio!), bella discesa, i sassi non sono mai troppi, tennica e tutta da guidare. Mitici tutti . . . . alla prox
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
ecco le mie someanse
image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 

andr3

Biker novus
17/11/10
24
0
0
bergamo
Visita sito
ieri altro girone messo in saccoccia, Aviasco - Laghi Gemelli - Branzi.
Giro molto bello, salita dura, spallata "vertical", discesa da urlo, lunghissima e tecnica.
per info chiedere a @porkrabu, @lokis (mat come ù caàl, ieri bagno multiplo nel lago dei frati... col cardio :smile: ) , @m@rtello, @Randy, oppure ad @Acido..lattico

ah... ai Laghi Gemelli la fig@ c'era, ma nessuna era interessata a noi.
in compenso (magra consolazione :smile:) c'era [MENTION=72499]andr3[/MENTION] che vorrebbe unirsi a noi nei nostri giri, vediamo se si fa vivo o ha cambiato idea.

io foto non ne ho, magari gli altri qualcuna ce la mostreranno

domani VdA con paio five e tamba. :i-want-t:

è passato un pò di tempo...ma mi sono fatto vivo!!
bel giro e ottima compagnia!
alla prossima
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
io potrei esserci ma non sono sicuro.
di sicuro non ho tempo a sufficienza per fare un giro da millemilametri e arrivo coi faretti.
al limite alle 18.00 devo essere a dalmencity
come giro alternativo se dovessi restare in zona propongo il Cancervo ring con salita mezza esplo da Quindicina (val Taleggio) .
 

JAG

Biker grossissimus
io potrei esserci ma non sono sicuro.
di sicuro non ho tempo a sufficienza per fare un giro da millemilametri e arrivo coi faretti.
al limite alle 18.00 devo essere a dalmencity
come giro alternativo se dovessi restare in zona propongo il Cancervo ring con salita mezza esplo da Quindicina (val Taleggio) .

nel caso nn si combinasse per l'est, éa tua proposta é ottima e la tengo come piano B. Ci aggiorniamo?
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
io resto in attesa di news
nel frattempo mi interesserebbe sapere anche chi è disponibile per un giro sabato e cosa vorrebbero fare gli altri.
five tamba e paio da quanto ho capito sono orientati ad andare al pomeriggio
 

JAG

Biker grossissimus
Allora! siamo a giovedi sera e nessuno si pronuncia per il giro di sabato ....

Io sono ancora convinto di "migrare" verso est, vedo però indecisione anche tra Bresciani e Camuni a coi mi piacerebbe aggregarmi per fare qualcosa di inedito o già visto, ma interessante.

Se però [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] od [MENTION=41416]Herman65[/MENTION] hanno in mente una meta qui vicino, mi adeguo volentieri, basta che sia un giro mediolungo, visto che posso arrivare a casa alle 18.00.

Possiamo decidere anche domani, quindi fatevi vivi.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Io sono on duty e se va bene faccio il sabato pome ma non so ancora orari.
Pero' gia' pensando al prox we con ponte vi butto li una trasferta a Ovest (leggi vda). Neve pocaad oggi, se non fa scherzi si puo' ancora andare oltre i 2500 oppure piu' bassi ma di qualita'.
Se c'e' interesse elaboro un piano di attacco tipo questo + extension (da studiare):
http://www.salitomania.it/index.php...ari-mtb&id=454:mtbpetit-mont-blanc-&Itemid=89
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io sono on duty e se va bene faccio il sabato pome ma non so ancora orari.
Pero' gia' pensando al prox we con ponte vi butto li una trasferta a Ovest (leggi vda). Neve pocaad oggi, se non fa scherzi si puo' ancora andare oltre i 2500 oppure piu' bassi ma di qualita'.
Se c'e' interesse elaboro un piano di attacco tipo questo + extension (da studiare):
http://www.salitomania.it/index.php...ari-mtb&id=454:mtbpetit-mont-blanc-&Itemid=89

Questo giro mi manca...
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Io sono on duty e se va bene faccio il sabato pome ma non so ancora orari.
Pero' gia' pensando al prox we con ponte vi butto li una trasferta a Ovest (leggi vda). Neve pocaad oggi, se non fa scherzi si puo' ancora andare oltre i 2500 oppure piu' bassi ma di qualita'.
Se c'e' interesse elaboro un piano di attacco tipo questo + extension (da studiare):
http://www.salitomania.it/index.php...ari-mtb&id=454:mtbpetit-mont-blanc-&Itemid=89

potrebbe interessare, ma confermerò più avanti:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo