JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

JAG

Biker grossissimus
@JAG, hai postato una mia foto di te in controluce che non mi ero accorto che era inguardabile da difetti di schiarimento... non mi andava giù che io avessi caricato nel fotoalbum una foto cosi maldestramente rovinata, quindi l'ho cancellata e sostituita ponendo rimedio all'errore ;-)

il sole al centro della foto emanava troppoa luce e non mi permetteva nessuna modifica migliorativa quindi l'ho tolto e sostituito con un finto nuvolone... cosa che mi ha permesso di aggiustare in parte i brutti riflessi

image.php


EDIT: ora che i tifetti non ci sono più, se lo vuoi, posso ritogliere la nuvola e rimettere il sole ... ma non oggi che non ho tempo... ciao

SEI un GRANDE !!!!
L'unica cosa che non puoi "modificare" è ..... quella 1/2 sega del JAG :il-saggi:
 

kikkoz85

Biker extra
per la notturna al Bronzone con pà e salam stavo aspettando le chiavi di un certo rifugio che un certo @kikkoz85 aveva detto di conoscere.... ;-)
Non è che conosco nessuno in particolare...ho solo letto qua e la...
Poi ho lasciato un po cadere la cosa per via del lavoro nei wend.
Se troviamo ALMENO 8 persone (numero minimo per poter prenotere il rifugio) si può fare tra 3 settimane (8 e 9 novembre) , ovvero quando io rifaccio la notte.
L'idea, che espandeva un po' la proposta iniziale di quel radunensis del @:Marchino: , era quella di salire al rifugio il venerdì sera...praticamente in notturna. Pasteggiare, bere e dormire su. La mattina per l'alba ci si fa trovare tutti su al campanone e poi giù. Li si può decidere di fare colazione e fare un giro diverso li vicino oppure andare a casa.

Se qualcuno è interessato facciamo un listù che io mi informo sulla disponibilità del rifugio e le possibilità che danno. @JAG, @Aledelvero , @davide67 , @lokis , [MENTION=47580]Bergamasco Planante[/MENTION] , @ride4fun , @bertucciassassina , @dave80 , @five , @tamba , @@cristal
 

kikkoz85

Biker extra
Anch'io ci sono, ..anche vino rosso però, sennò non vengo. ( tanto poi la discesa non è difficile, o no??)
Citando le famose parole di un cavernicolo a caso: "Ocio ai sàs a pùnta" ! ! !
Comunque no, la discesa è facile...pensa che so di uno che è riuscito a farla con il solo freno posteriore e la discesa completamente innevata!....certo, l'era ù brào.....
 

JAG

Biker grossissimus
Citando le famose parole di un cavernicolo a caso: "Ocio ai sàs a pùnta" ! ! !
Comunque no, la discesa è facile...pensa che so di uno che è riuscito a farla con il solo freno posteriore e la discesa completamente innevata!....certo, l'era ù brào.....

MMMMMMMMMi sento chiamato in causa .... e quindi devo fare tutto il possibile per esserci.
Inizia a pianificare data e dettagli in modo che chi è interessato si tenga da parte "le matte" da giocare (i Jolly sono finiti da tempo :smile::smile:).
 

JAG

Biker grossissimus
[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] maaaaaa, per sabato, non è forse l'ora di postare per il giro sul monte SuKello?

Innanzi tutto, chi ci sarebbe?

Potremmo partire da Vertova alle 8.00.
Il giro dovrebbe finire alle 14.30/15.00 con andatura "turistica". Totale ca. 30 km e dislivello al massimo 1.300 D+ ma con ca. 500 D+ "con la bici" .....

image.php
 

Allegati

  • mteSucchello_525A.rar
    19,3 KB · Visite: 4

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] maaaaaa, per sabato, non è forse l'ora di postare per il giro sul monte SuKello?

Innanzi tutto, chi ci sarebbe?

Potremmo partire da Vertova alle 8.00.
Il giro dovrebbe finire alle 14.30/15.00 con andatura "turistica". Totale ca. 30 km e dislivello al massimo 1.300 D+ ma con ca. 500 D+ "con la bici" .....

image.php

io dovrei esserci frontmunito, confermo stasera quando saprò con certezza i programmi della moglie.

Il programma sarebbe di rifare il giro come l'anno scorso o variandolo?
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
@:Marchino: maaaaaa, per sabato, non è forse l'ora di postare per il giro sul monte SuKello?

Innanzi tutto, chi ci sarebbe?

Potremmo partire da Vertova alle 8.00.
Il giro dovrebbe finire alle 14.30/15.00 con andatura "turistica". Totale ca. 30 km e dislivello al massimo 1.300 D+ ma con ca. 500 D+ "con la bici" .....

image.php

non esageriamo... diciamo 400 scarsi ... quello che frega sono le anticime delle anticime :smile:

giro che merita, salita bella bella nella val del gru, bellissimo crinale tra val vertova e val serina (spesso CON la bici) e discesa secondo me molto molto bella e impegnativa, ma come dice @JAG non sempre in discesa :il-saggi:

starting list:
-Jag
-Marchino
-@davide67?
-@Herman65?
-@lokis?
-@kikkoz85?
-@five?
-@il_tamba?
altri???
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
non esageriamo... diciamo 400 scarsi ... quello che frega sono le anticime delle anticime :smile:

giro che merita, salita bella bella nella val del gru, bellissimo crinale tra val vertova e val serina (spesso CON la bici) e discesa secondo me molto molto bella e impegnativa, ma come dice @JAG non sempre in discesa :il-saggi:

starting list:
-Jag
-Marchino
-@davide67?
-@Herman65?
-@lokis?
-@kikkoz85?
-@five?
-@il_tamba?
altri???

Quindi il giro sarebbe quello già fatto anche da me! ;-)

[MENTION=64941]giava73[/MENTION] , guarda che il gio merita!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
non esageriamo... diciamo 400 scarsi ... quello che frega sono le anticime delle anticime :smile:

giro che merita, salita bella bella nella val del gru, bellissimo crinale tra val vertova e val serina (spesso CON la bici) e discesa secondo me molto molto bella e impegnativa, ma come dice @JAG non sempre in discesa :il-saggi:

starting list:
-Jag
-Marchino
-@davide67?
-@Herman65?
-@lokis?
-@kikkoz85?
-@five?
-@il_tamba?
altri???

mi spiace ma domani non ce l'ho sufficentemente lungo, enjoy the blowjob!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Quindi il giro sarebbe quello già fatto anche da me! ;-)
si è proprio quello, purtroppo non c'è molto da variare per raggiungere la croce. volendo per i più sfaticati si potrebbe salire da selvino con la cabinovia e poi poieto con la bidonvia. http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6043
la discesa direi che va bene quella, a me era piaciuta un sacco
[MENTION=3865]five[/MENTION] : peccato, eri nella lista di quelli a cui avrei voluto mostrare il giro. sono sicuro che lungo la discesa sarebbe riecheggiato l'urlo SPETTACOLOOOOO.
se la neve non arriva si potrebbe rifare più avanti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo