JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Ma alla fine chi siamo? [MENTION=3865]five[/MENTION]: devi proprio andare su colico?? non puoi rimandare? la sovere e dintorni non c'è neve, fango non credo troppo, salite su cemento . . .
little wood lo teniamo per una giornata migliore. . . [MENTION=71653]davide67[/MENTION] [MENTION=13759]marchino[/MENTION] [MENTION=15312]tamba[/MENTION] (se ti apre il buco ti spariamo una bomboletta gonfia e ripara non ti dico da dove . . .

io sarei per uscita sovere, se il tempo fa veramente schifo non facciamo la prima discesa ed andiamo direttamente in malgalunga . . .
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Io a colico ci devo andare ma nn x questo devo rovinare la giornata agli altri!
Maurizio mi ha garantito che la neve è poca e quel giro l'ha fatto anche con neve senza problems, il problema secondo me è la pioggia se abbondante, ma non credo che in potalandia il rischio acqua sia minore
Comunque fate vobis
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Io a colico ci devo andare ma nn x questo devo rovinare la giornata agli altri!
Maurizio mi ha garantito che la neve è poca e quel giro l'ha fatto anche con neve senza problems, il problema secondo me è la pioggia se abbondante, ma non credo che in potalandia il rischio acqua sia minore
Comunque fate vobis

confermato legnoncino, a meno di diluvio domattina
 

Alca188

Biker serius
27/8/09
145
0
0
47
Ghisalba
Visita sito
Per [MENTION=43582]ronzino[/MENTION] e [MENTION=48451]Alca188[/MENTION]

Scusate se vado a spanne, ma la cornabusa è sul versante nord della valle imagna, che è già umida di suo anche a luglio,
non pensate che troverete fango fin sopra le orecchie??

Per il ns. radunensis e co: premesso che sul legnoncino non ci sono mai stato e mi sarebbe piaciuto assai, se sussistono molte incognite tipo meteo, traccia non sicura, quota neve etc.. magari dirottiamo sulla proposta di [MENTION=65404]lokis[/MENTION] per la malga lunga - Sovere.
Per me va bene todos..


[MENTION=71653]davide67[/MENTION]: Ronzi è della zona e conosce il percorso, mi affido a lui !!
Buona girata e speriamo di prendere poca acqua !!!:-?:-?:-?
 

JAG

Biker grossissimus
E cosi domani chi andrà all'ovest e che all'est .....

Mi spiace non essere dei vostri, dell'ovest, ma nello stesso tempo mi sarebbe spiaciuto ancora di più non approfittare dell'occasione più unica che rara, di fare un WE sul Garda in compagnia di Nonnocarb & C.

Tra l'altro i due giri in programma:

Brenzone_Telegrafo_Brenzone (Baldo ovest)
Limone_Nota_112/Valpura

.... meteo permettendo ... sono obbiettivi da molto tempo.

Vi auguro "una bella divertita" .....

Per chi fosse libero domenica però .....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84100
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Allora per i tre dell'OVEST orfani del quarto [MENTION=3865]five[/MENTION]) è andata così:

sveglia alle 6.10 (@lokis anche prima), e in sella, udite, alle 10.10!!!???
PERCHé?? colazione troppo lunga?.... sperduti in una bolla spazio-tempo assassina? No, niente di tutto ciò.
Dopo essere arrivati a Colico più o meno in orario i nostri eroi si rendono conto che le previsioni meteo non sono stupende in zona: lampi e cielo nero di temporale più quota neve, dove si riusciva a vedere la costa delle montagne, bassissima sui 500 metri. Rapido consulto: ma dove caxxo andiamo?...rapida cellofonata al [MENTION=3865]five[/MENTION] che stava arrivando: ma dove minzia andiamo qui? Lì per li lui prova giustamente a insistere, poi ci congeda: "se tornate a letto siete delle checche!!" allora spronati da cotanta saggezza giriamo l'auto complice un errato imbocco della rampa e ci ritroviamo sulla superstrada per Lecco con pioggia e nevischio ancora sul parabrezza.
Alla fine torniamo in bergamasca per un sano girone sul farno con modalità pressochè inedita, penso. ( Marchino x i dettagli ).
Neanche una goccia d'acqua e a sprazzi il sole con discese varie birrozza finale dalla Manu a Vertova.
Meno male sti "CRAPù" de bergamaschi non si arrendono tanto facilmente!!
Grazie ai due compari e un saluto al mitico [MENTION=3865]five[/MENTION] che per sta volta si è arrangiato da solo, ma alla fine un giro l'ha tirato fuori lo stesso.
 

Alca188

Biker serius
27/8/09
145
0
0
47
Ghisalba
Visita sito
Allora per i tre dell'OVEST orfani del quarto [MENTION=3865]five[/MENTION]) è andata così:

sveglia alle 6.10 (@lokis anche prima), e in sella, udite, alle 10.10!!!???
PERCHé?? colazione troppo lunga?.... sperduti in una bolla spazio-tempo assassina? No, niente di tutto ciò.
Dopo essere arrivati a Colico più o meno in orario i nostri eroi si rendono conto che le previsioni meteo non sono stupende in zona: lampi e cielo nero di temporale più quota neve, dove si riusciva a vedere la costa delle montagne, bassissima sui 500 metri. Rapido consulto: ma dove caxxo andiamo?...rapida cellofonata al [MENTION=3865]five[/MENTION] che stava arrivando: ma dove minzia andiamo qui? Lì per li lui prova giustamente a insistere, poi ci congeda: "se tornate a letto siete delle checche!!" allora spronati da cotanta saggezza giriamo l'auto complice un errato imbocco della rampa e ci ritroviamo sulla superstrada per Lecco con pioggia e nevischio ancora sul parabrezza.
Alla fine torniamo in bergamasca per un sano girone sul farno con modalità pressochè inedita, penso. ( Marchino x i dettagli ).
Neanche una goccia d'acqua e a sprazzi il sole con discese varie birrozza finale dalla Manu a Vertova.
Meno male sti "CRAPù" de bergamaschi non si arrendono tanto facilmente!!
Grazie ai due compari e un saluto al mitico [MENTION=3865]five[/MENTION] che per sta volta si è arrangiato da solo, ma alla fine un giro l'ha tirato fuori lo stesso.

[MENTION=71653]davide67[/MENTION]: mi dispiace. In compenso noi nn abbiamo beccato nemmeno una goccia, e i sentieri di Ronzi sono syati una chicca. Pochissimo fango e passaggi belli tecnici. Ci si becca in mtb. By by
 

Alca188

Biker serius
27/8/09
145
0
0
47
Ghisalba
Visita sito
Allora per i tre dell'OVEST orfani del quarto [MENTION=3865]five[/MENTION]) è andata così:

sveglia alle 6.10 (@lokis anche prima), e in sella, udite, alle 10.10!!!???
PERCHé?? colazione troppo lunga?.... sperduti in una bolla spazio-tempo assassina? No, niente di tutto ciò.
Dopo essere arrivati a Colico più o meno in orario i nostri eroi si rendono conto che le previsioni meteo non sono stupende in zona: lampi e cielo nero di temporale più quota neve, dove si riusciva a vedere la costa delle montagne, bassissima sui 500 metri. Rapido consulto: ma dove caxxo andiamo?...rapida cellofonata al [MENTION=3865]five[/MENTION] che stava arrivando: ma dove minzia andiamo qui? Lì per li lui prova giustamente a insistere, poi ci congeda: "se tornate a letto siete delle checche!!" allora spronati da cotanta saggezza giriamo l'auto complice un errato imbocco della rampa e ci ritroviamo sulla superstrada per Lecco con pioggia e nevischio ancora sul parabrezza.
Alla fine torniamo in bergamasca per un sano girone sul farno con modalità pressochè inedita, penso. ( Marchino x i dettagli ).
Neanche una goccia d'acqua e a sprazzi il sole con discese varie birrozza finale dalla Manu a Vertova.
Meno male sti "CRAPù" de bergamaschi non si arrendono tanto facilmente!!
Grazie ai due compari e un saluto al mitico [MENTION=3865]five[/MENTION] che per sta volta si è arrangiato da solo, ma alla fine un giro l'ha tirato fuori lo stesso.

[MENTION=71653]davide67[/MENTION]: mi dispiace. In compenso noi nn abbiamo beccato nemmeno una goccia, e i sentieri di Ronzi sono syati una chicca. Pochissimo fango e passaggi belli tecnici. Ci si becca in mtb. By by
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Ecco alcune foto, tutte in salita . . .

image.php
image.php
image.php
image.php
image.php

image.php
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito

a noi alla fine non è dispiaciuto affatto, nonostante le peripezie varie siamo riusciti a ritagliarci un bel giro senza prendere neanche una goccia e a volte pure con sprazzi di sole.
Il Legnoncino rimane dov'è così magari lo faremo tutti insieme alla prima occasione. Durante il ritorno da Colico ho pensato di venire a fare la Cornabusa ma era troppo tardi per beccarvi.
Il nostro giro è stato : Vertova - Farno - discesa per me nuova della Guazza :-? - risalita al Farno - Rif.Parafulmine - Pizzo Formico - giù sul 542 :-?

qualche SOMEANSA :

image.php


------------
image.php

-----------
image.php


--------------
image.php



C'è a chi piacciono le mazze... di tamburo :hahaha:
image.php



Lokis in action
image.php



Davide67 in action

image.php
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito

Grazie a voi due per la compagnia,
belle fotografie . . .

sono un po' indolenzito per i due tuffi (le mazze di tamburo non si sono rotte!), però bel giro, uno dei miei classici quando sono in zona suocera
 

JAG

Biker grossissimus
Ed anche oggi, giro SPAZIALE .....

Dopo la salitina di ieri al Telegrafo che non vari su e giù ci ha regalato poco più di 2.550 D+, qualcosa di più "rilassante" ci voleva ........ altri 1.500 D+ ma con altrettante rampe da ribaltamento ....
Poi discesa dal passo Nota sui 102/112, "semplice" e soprattutto "poco impegnativa" .....

E' stato un WE ESAGERATO, mi dispiace per non averlo condiviso anche con i soliti compagni di avventura.

Seguiranno un po' di foto, poche però ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo