JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Welcome !
Ci troviamo direttamente a Mendrisio nel parcheggio indicato nell'itinerario in sella alle 0800. Avete GPS affidabile da caricare traccia ?
a duman

Listone provvisorio
[MENTION=3865]five[/MENTION] (se si mette la supposta e guarisce)
[MENTION=48196]il_tamba[/MENTION]
[MENTION=35230]JAG[/MENTION]
[MENTION=15688]spina[/MENTION] + amico (to be confirmed)
[MENTION=64941]giava73[/MENTION] + amico
memedesimo

Non ci crederai ma ieri sera me la sono messa, saran stati 30 anni che nn provavo l'ebbrezza, per ora ancora ko ma la voglia è tanta! ci aggiorniamo in serata
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Se riesco ad usare la mia auto ti carico ad Agrate Brianza sotto la torre della Galbusera, ti faccio sapere questa sera.
Ciao
@JAG

dato che non trovo camuni x il pian della regina, quasi quasi mi unisco al team Monte Generoso

Se ti va ci troviamo a bergamo da qualche parte e facciamo una macchina: io arrivo dalla superstrada 42 (trescore)

ps. io non ho bollino per autostrada svizzera . .
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
provo a riassumere listone ed eventuali puntelli con obiettivo di essere comunque alle 0800 Via Campo Sportivo 3 Mendrisio CH

Ore 0700 Lainate uscita rotonda parcheggio Hotel
Ore 0640 Agrate Brianza Torre Galbusera

[MENTION=3865]five[/MENTION] to be confirmed
[MENTION=48196]il_tamba[/MENTION]
[MENTION=35230]JAG[/MENTION] + [MENTION=65404]lokis[/MENTION]
[MENTION=15688]spina[/MENTION] + amico
[MENTION=64941]giava73[/MENTION] + [MENTION=144877]marsilio70[/MENTION] direttamente in loco

io da Lainate passo comunque quindi fate sapere chi vuole passaggio
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
provo a riassumere listone ed eventuali puntelli con obiettivo di essere comunque alle 0800 Via Campo Sportivo 3 Mendrisio CH

Ore 0700 Lainate uscita rotonda parcheggio Hotel
Ore 0640 Agrate Brianza Torre Galbusera

[MENTION=3865]five[/MENTION] to be confirmed
[MENTION=48196]il_tamba[/MENTION]
[MENTION=35230]JAG[/MENTION] + [MENTION=65404]lokis[/MENTION]
[MENTION=15688]spina[/MENTION] + amico
[MENTION=64941]giava73[/MENTION] + [MENTION=144877]marsilio70[/MENTION] direttamente in loco

io da Lainate passo comunque quindi fate sapere chi vuole passaggio


Io e Jag partiamo alle 6.00 da seriate (ad agrate siamo in 30 min). Un terzo sulla mia auto con bici smontata ci potrebbe stare, però non ho bollino autostrada!
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
grazie a Spirit ho saputo che venite nel mio paese per fare il generoso, quel percorso lo conosco bene, come le mie tasche! Lasciate a casa il GPS che se mi aspettate avrò l'onore di accompagnarvi. Ci vediamo domani alle 8 al mercato coperto.
Ciao
Lillo
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
grazie a Spirit ho saputo che venite nel mio paese per fare il generoso, quel percorso lo conosco bene, come le mie tasche! Lasciate a casa il GPS che se mi aspettate avrò l'onore di accompagnarvi. Ci vediamo domani alle 8 al mercato coperto.
Ciao
Lillo

Grazie sono contento di conoscerti, cosi ci sveli i segreti del Generoso dove sono stato diverse volte ma mai su questo giro.
Grazie anche a spirit !
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
provo a riassumere equipaggi con obiettivo tassativo di essere comunque alle 0800 Via Campo Sportivo 3 Mendrisio CH

[MENTION=35230]JAG[/MENTION] + [MENTION=65404]lokis[/MENTION] passate da lainate o tirate dritto ?

[MENTION=15688]spina[/MENTION] + amico a lainate ore 0700

[MENTION=64941]giava73[/MENTION] + [MENTION=144877]marsilio70[/MENTION][MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] direttamente in loco

io da Lainate passo comunque
 

JAG

Biker grossissimus
Eccomi! che giornata di mmmmmmmmmmmmerda!!! ma domani, finalmente, tra amici ......

Allora, io e Lokis ci troveremo al Decathlon di Seriate alle 6.00 ed a velocità "codice" ci fionderemo verso Mendrizioooooo ....

Io non sono riuscito a scaricare la traccia con Map Sourse, mi da errore e non ho capito un kaxxo di dove si parte.
Con il cell. sono ancora più limitato !!

Meglio se, strada facendo da Lainate in poi, ci becchiamo ed arriviamo inseme a Mendrizioooooooo ...

PS: per me resta la necessità di essere a casa alle max 17.00 per impegno inderogabile con la mia amatissssssima figlia .... spero di non essere d'imPICcIO.
 

JAG

Biker grossissimus
grazie a Spirit ho saputo che venite nel mio paese per fare il generoso, quel percorso lo conosco bene, come le mie tasche! Lasciate a casa il GPS che se mi aspettate avrò l'onore di accompagnarvi. Ci vediamo domani alle 8 al mercato coperto.
Ciao
Lillo

Lillo! che onore averti su JAGgate e soprattutto con noi domani ......
Ci vediamo suuuu a Mendriziooooo ....
Ciao.

[MENTION=46667]pia[/MENTION]ogs , metti giù la lista ...
 

spina

Biker serius
provo a riassumere equipaggi con obiettivo tassativo di essere comunque alle 0800 Via Campo Sportivo 3 Mendrisio CH

[MENTION=35230]JAG[/MENTION] + [MENTION=65404]lokis[/MENTION] passate da lainate o tirate dritto ?

[MENTION=15688]spina[/MENTION] + amico a lainate ore 0700

[MENTION=64941]giava73[/MENTION] + [MENTION=144877]marsilio70[/MENTION][MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] direttamente in loco

io da Lainate passo comunque

Confermo alle 7.00 al Merd Donald.
Ciao Stefano
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Anche oggi giro spettacolare sul monte Generoso, ringrazio tutti per l'ottima compagnia e la [MENTION=556]Lillo[/MENTION] per avermi medicato!!

Spero di poter girare presto con la Lillo e Gianni, o in suizzera o qui da noi!!
 

giava73

Biker serius
21/7/10
172
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Dr
Anche oggi giro spettacolare sul monte Generoso, ringrazio tutti per l'ottima compagnia e la [MENTION=556]Lillo[/MENTION] per avermi medicato!!

Spero di poter girare presto con la Lillo e Gianni, o in suizzera o qui da noi!!

Intendi a cinisello balsamo? ;-)
Mi associo ai ringraziamenti per la [MENTION=556]Lillo[/MENTION] per l'assistenza morale. Sappiate che la prossima volta non vi aspetto in cima ;-) ;-);-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo