JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Metto anche io qualche fotina della mia avventura in solitaria. Becca Trecare 3030m.
Altro 3000 inedito in bici in saccoccia.
Anzi a dire il vero qualche amico l'ho trovato:
image.php

a dire il vero ultimo 50m sono categoria 3 di Marchino cioe' spalla in se e giu, verso la valtournenche:
image.php

verso la Val d'Ayas:
image.php

e poi giu prima in cresta poi sfasciumi a tornantini e poi poi .... Il rosa intanto sorveglia:
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Spirit In The Sky

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
ti devo correggere: bisogna togliere alle 6 ore di "varie ed eventuali" 1 ora di pranzo al rifugio . Quindi diventa un giro "equilibrato" :smile:

ecco le mie poche foto uscite decenti:


Vi rinnovo i complimenti che vi ho fatto di persona allla diga sabato pomeriggio , avevo capito il gruppo che avevo davanti , ma non vi volevo tediare con presentazioni di rito. Complimenti anche per aver scelto la discesa a Bueggio ( 410) invece che a Pianezza ( che e' + facile). Ciao Dad.
 

JAG

Biker grossissimus
Vi rinnovo i complimenti che vi ho fatto di persona allla diga sabato pomeriggio , avevo capito il gruppo che avevo davanti , ma non vi volevo tediare con presentazioni di rito. Complimenti anche per aver scelto la discesa a Bueggio ( 410) invece che a Pianezza ( che e' + facile). Ciao Dad.
Grazie Dad, ma se sei "dei nostri" leggi qui ed unisciti a noi quando vuoi.
La tipologia dei giri che mediamente facciamo è questa .....
Ciao.
 

JAG

Biker grossissimus
FANTASTICO!!
non mi dimentichero' di farlo..
da quanto vedo anche scendendo dalla valle del Gleno
non è niente male...

spettacolo!

Ciao
Ale_

Ciao Ale.
Sinceramente ci siete mancati, rifare con voi il giro XL rispetto alla scorsa volta sarebbe stato ancora meglio.
Certo, senza la neve è stato molto, ma molto più semplice e veloce, ma cosi ci siamo gustati la discesa che almeno una volta bisogna fare.
La valle del Gleno è molto caratteristica, il sentiero è bello kazzuto e la discesa bella lunga ..... sassi? si tanti .... figh@? si qualcuna c'era e neppure male ....
Insomma, oltre alle nuvole (meno male!!) mancavate solo voi ....
Ma ci saranno altre occasioni ....
A presto.
 

JAG

Biker grossissimus
eh si, il prossimo WE non sarà certo l'ideale per chiudere settembre con un ultimo bel giro di IperAllMountain.
Pare che dal pomeriggio di sabato pioverà su tutto l'arco alpino, piogge che domenica saranno ancora più estese ed insistenti.
Pochi i posti "graziati" dal cattivo tempo, uno di questi (forse) la val Maira e zone limitrofe ...
Per quel che mi riguarda, ho dovuto cambiare di nuovo i miei piani (saltata la trasferta all'Octoberfest per mancanza di alloggio !!!) quindi sabato sarò disponibile per un giro con rientro tassativo a casa mia alle 16.00.
Se qualcuno volesse rischiare una bella lavata autunnale con me, me lo faccia sapere.
Per il giro, vedremo nei prossimi giorni .....



italyprec4_p.neve.png


italyprec5_m.neve.png
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
eh si, il prossimo WE non sarà certo l'ideale per chiudere settembre con un ultimo bel giro di IperAllMountain.
Pare che dal pomeriggio di sabato pioverà su tutto l'arco alpino, piogge che domenica saranno ancora più estese ed insistenti.
Pochi i posti "graziati" dal cattivo tempo, uno di questi (forse) la val Maira e zone limitrofe ...
Per quel che mi riguarda, ho dovuto cambiare di nuovo i miei piani (saltata la trasferta all'Octoberfest per mancanza di alloggio !!!) quindi sabato sarò disponibile per un giro con rientro tassativo a casa mia alle 16.00.
Se qualcuno volesse rischiare una bella lavata autunnale con me, me lo faccia sapere.
Per il giro, vedremo nei prossimi giorni .....

Ciao SuperJag, che ne dici di questo: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/123
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito

bello! È uno degli obbiettivi mancati della mia agenda ...

jag io sab ci sono, ce l'ho medio come te, però quello proposto da sits mi pare lungo e lontano x un rientro alle 16
ci aggiorniamo

mi associo, alle 16 devo essere a una festa:spetteguless:

bene, ci aggiorniamo domani, ma se avete proposte scrivetele.

Letto tutto questo, considerato che il posto proposto è veramente fantastico, che sabato è l'ultimo giorno di tempo stabile, che potreste dedicare la domenica piovosa a famiglie e conoscenti, che sono due sabati che non faccio una jaggata e che mi sono già spariti i calli da bici sulle spalle i ci starei ad andare al Pian della Regina (magari [MENTION=42100]Aledelvero[/MENTION] e company si associano . . .

. . .su dai . . .
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io col pian della regina vado fuori tempo max, ributto lì un testa (se non è troppo scassato) o un 530+snake, 2 robette da 8,30-13,30/14 + dopogiro sciallo dalla manu

ovvio, chi può fa strabene a fare un giro nuovo e in quota!
 

JAG

Biker grossissimus
Letto tutto questo, considerato che il posto proposto è veramente fantastico, che sabato è l'ultimo giorno di tempo stabile, che potreste dedicare la domenica piovosa a famiglie e conoscenti, che sono due sabati che non faccio una jaggata e che mi sono già spariti i calli da bici sulle spalle i ci starei ad andare al Pian della Regina (magari [MENTION=42100]Aledelvero[/MENTION] e company si associano . . .

. . .su dai . . .

Caso! Io non posso, è già bello che riesca a rientrare alle 15.00!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo