JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
comunque alla fine il mio garmin a pedali ha segnato poco più di 1500 d+

calcolando a occhio se Mendrisio è 330m, la vetta 1650m (per quelli che hanno aspettato sotto la cima) abbiamo 1320+, poi aggiungiamo 50m per l'asfalto finale da Melano a Mendrisio e fa 1370. Arrotondiamo per i saliscendi del singletrack arriviamo al max 1450+
Sono però tosti, io domenico ero cotta!!
 

JAG

Biker grossissimus
Attenzione
Per chi è debole di Cuore, Morbo di Alzaimer,Morbo della Mucca Pazza, Preaprismo, Anonismo, Nanismo, Eiaculazione Precoce,Chi a Pane ma non i Denti,Chi a Denti ma non a il Pane.
Guardate queste foto con dovuta cautela
Tempo bello con un leggero vento di Maestrale ( 30 Km ), temperatura 25°

OK, OK maaaaaa ...... quanta gente c'era in spiaggia ??!! scommetto che la sera era pieno di fi....... fiori di cactus ......
Dai, torna da noi che siamo quasi pronti per l'avventura dell'autunno ......

A proposto, avrei in mente un JAGgata allnightlong niente male .....
 

JAG

Biker grossissimus
Infatti
calcolando a occhio se Mendrisio è 330m, la vetta 1650m (per quelli che hanno aspettato sotto la cima) abbiamo 1320+, poi aggiungiamo 50m per l'asfalto finale da Melano a Mendrisio e fa 1370. Arrotondiamo per i saliscendi del singletrack arriviamo al max 1450+
Sono però tosti, io domenico ero cotta!!

Cotta? mmmmmm non ne sono cosi sicuro ....
Ma non vedo l'ora di vederti all'opera su qualche sentiero bergamasco ...
 

spina

Biker serius
calcolando a occhio se Mendrisio è 330m, la vetta 1650m (per quelli che hanno aspettato sotto la cima) abbiamo 1320+, poi aggiungiamo 50m per l'asfalto finale da Melano a Mendrisio e fa 1370. Arrotondiamo per i saliscendi del singletrack arriviamo al max 1450+
Sono però tosti, io domenico ero cotta!!

Ti confermo il mio Garmin mi da 1459+ e anch'io sono arrivato alla macchina con poche energie vecio: ma con il sorriso :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo