JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Stasera studio meglio ma se facciamo questo bisogna anticipare con start effettivo alle 0800 in loco. Fino in vetta la conosco ma la discesa, a parte il primo tratto, no. 0800 + 5 = 1300
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Vediamo quanti siamo. Vignetta autostrada CH non strettamente necessaria ma io l'ho. Puntello a Lainate ore 0700. Si Jag quello col McDonald ma fai mezza rotonda in piu' e parcheggi difianco a hotel ***** stelle. Salita si potrebbe fare anche x un bel pezzo su asfalto volendo x risparmiare tempo. Io ho gps cartografico nel senso di carta. Se abbiamo anche elettronico abbattiamo le possibilita' di perdere tempo. No DTK ma neanche sbrago. C'e' un pezzetto da spingere spallare ma niente di drammatico. Oppure anche il trenino .... Eh no !
 

spina

Biker serius
Vediamo quanti siamo. Vignetta autostrada CH non strettamente necessaria ma io l'ho. Puntello a Lainate ore 0700. Si Jag quello col McDonald ma fai mezza rotonda in piu' e parcheggi difianco a hotel ***** stelle. Salita si potrebbe fare anche x un bel pezzo su asfalto volendo x risparmiare tempo. Io ho gps cartografico nel senso di carta. Se abbiamo anche elettronico abbattiamo le possibilita' di perdere tempo. No DTK ma neanche sbrago. C'e' un pezzetto da spingere spallare ma niente di drammatico. Oppure anche il trenino .... Eh no !

Potrei essere presente con un amico, seguo il topic.
Ciao Stefano
 
Letto tutto questo, considerato che il posto proposto è veramente fantastico, che sabato è l'ultimo giorno di tempo stabile, che potreste dedicare la domenica piovosa a famiglie e conoscenti, che sono due sabati che non faccio una jaggata e che mi sono già spariti i calli da bici sulle spalle i ci starei ad andare al Pian della Regina (magari @Aledelvero e company si associano . . .

. . .su dai . . .

domenica ho una mezza che faro' sotto il diluvio...
se faccio il pian della regina poi domenca annego... :)

cmq lo scrivo nel thread dei camuni..

se andate non ve ne pentite su in alto è proprio bello..
pero' la discesa è più divertente dal piztri.

ciao
Ale_
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ci saremmo anche io ed un mio amico [MENTION=144877]marsilio70[/MENTION]....si può? ci faremmo trovare direttamente a Mendrisio...orario di ritrovo?

Welcome !
Ci troviamo direttamente a Mendrisio nel parcheggio indicato nell'itinerario in sella alle 0800. Avete GPS affidabile da caricare traccia ?
a duman

Listone provvisorio
[MENTION=3865]five[/MENTION] (se si mette la supposta e guarisce)
[MENTION=48196]il_tamba[/MENTION]
[MENTION=35230]JAG[/MENTION]
[MENTION=15688]spina[/MENTION] + amico (to be confirmed)
[MENTION=64941]giava73[/MENTION] + amico
memedesimo
 

giava73

Biker serius
21/7/10
172
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Dr
Welcome !
Ci troviamo direttamente a Mendrisio nel parcheggio indicato nell'itinerario in sella alle 0800. Avete GPS affidabile da caricare traccia ?
a duman

Listone provvisorio
@five (se si mette la supposta e guarisce)
@il_tamba
@JAG
@spina + amico (to be confirmed)
@giava73 + amico
memedesimo

Ok. Il Gps è affidabile....vediamo se lo è la traccia ;-))) non ho capito se ha incluso il rientro su ciclabile piuttosto che cantonale....sto sfruculiando!!
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ok. Il Gps è affidabile....vediamo se lo è la traccia ;-))) non ho capito se ha incluso il rientro su ciclabile piuttosto che cantonale....sto sfruculiando!!

Ottimo ! io ho cmq backup cartaceo+traccia su cellofono.
[MENTION=19902]ale-b[/MENTION] più che affidabile conosce bene la zona.

Mi raccomando puntuali che siamo tutti a corto di punti fragola.

Dimenticavo: non sono previste soste lunghe ai rifugi quindi portate il necessario x autoalimentarsi: bombe, bombette, trickke e ballakke
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo