JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
il cartografo ufficiale per la val Maira (che poi sarei io :cucù:) ha elaborato un paio di opzioni per sabato e domenica.
adesso attendo le ultime info e poi siamo pronti coi percorsi. [MENTION=71653]davide67[/MENTION] [MENTION=35230]JAG[/MENTION] [MENTION=41416]Herman65[/MENTION] portate le fotocamere (e usatele) mi raccomando!
 

JAG

Biker grossissimus
E mentre caricavo la bici in macchina, giá pensavo di essere la in Val
Maira, a me sconosciuta ma tanto decantata da tutti coloro che ci sono andati ....
Mi auguro di poter confermare i pareri positivi ascoltati in questi ultimi giorni.

Ma dopo la Val Maira ci aspetta, per sabato 27, un altro bel giretto AM la in mezzo alle nostre Orobie.
Non abbiamo ancora deciso il percorso, ma pare che la meta più probabile x il GST, sará il rifugio Gemelli ....
Le alternative per arrivarci sono molteplici, le discese per rientrare alle auto sono tutte tra le più belle della nostra provincia.

Nei prossimi giorni avremo il tempo per "discutere" la miglior soluzione per far contenti un po' tutti ....

Sicuramente sarà un giro con tratti con la bici, ma faremo in modo che i tratti in bici prevalgano e che la discesa sia lunga e dura ....

Fig@? seeee ciao !!

Ma intanto domani, ANDIAMOOOOOOOOOO .......
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
domanda a voi fuori di testa:
il prossimo weekend salirò con la famiglia per vedere la "tre laghi tre rifugi"... pensavo di portarmi la bici e così da non "sprecare" la giornata in montagna... potete suggerirmi una discesa dalla zona curò? male che vada torno da dove sono salito.....
ciauz!
 

JAG

Biker grossissimus
Il giro di oggi è stato veramente esagerao. Lunghissimi sentieri sempre sopra i 2.000 mt con vari scollinamementi dai 2.600 e 2.200 mt. Panorami infiniti a 360 gradi. Domani altro giro ma x ora nn abbiamo ancora deciso dove. Devo confermare che Questo posto é veramente bello. Le foto appena ritorneremo alla civiltà ... purtroppo!
 

JAG

Biker grossissimus
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

il_Bula

Biker serius
29/4/08
208
1
0
BERGAMO
Visita sito
Che bei posti!!!! Invidiaaa :OOO:

ma sto sabato???
GEMELLIAMO??
potrebbe essere un giro tipo ponte pippe-alpe corte-passo gemelli-lago colombo-passo aviasco-val sanguigno-jagpace-grom??? dai che devo finire le scarpe da xc!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Per sabato prossimo [MENTION=1455]FEDERICO[/MENTION]_Brescia & c.f.s.w.e. vorrebbero esplorare qualche bel sentiero nelle nostre Orobie.

Lo scorso anno si sono fatti il giro da Carona al Gemelli passando dal Sardegnana con risalita al passo di Mezzeno e discesa su Roncobello.
Quest'anno vorrebbero salire e rientrare in valle seriana.

IO sarei per un Gromo_Aviasco_Gemelli_valSanguigno_Gromo di cui allego la trraccia ed una Googlata , ma lasco anche agli altre eventuali proposte.

image.php


[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] è ancora un po' indeciso, ma prima o poi ....... partorirà una bella idea.
Proponeva infatti anche un "Mincucco" in val Brembana, bello anche quello, ma da quelle parti ci sarebbe anche un "Cancervo" .....
Dai Marchino, lascio a te un po' di iniziativa ...
 

Allegati

  • MTB-Gromo_Valgoglio_Aviasco_Gemelli_Sanguigno_sx al Gianpace_Gromo.rar
    12,7 KB · Visite: 12

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Il direttore TONIOLO concludeva il suo entusiastico report più o meno con queste testuali parole:
"Prendete i vostrti amici e andate per un week end a Sagna Rotonda, non ve ne pentirete!"
Beh l'ho preso alla lettera, il gruppetto di 5 persone si è dimostrato variegato, con interessi, a parte l'all mountain, ALQUAAANTO diversi... ma gli scambi di idee a tavola, nelle pause fra le pedalate, nelle trasferte in auto, sono stati di ECCEZZZZIONALE arricchimento personale per ognuno di noi.
La sistemazione e alloggio nel borgo ristrutturato era talmente piacevole che quasi avremmo rinunciato a muoverci il mattino... beh questo mai!!
Comunque il diretur aveva ragione: posto incantevole e montagne intorno che ti fagocitano, con la sensazione che la civiltà non sia più lì vicino, quando scenderai, ma che ci sia persi in una dimensione parallela di roccia e boschi di altri tempi.
I sentieri poi sono curati e scorrevoli anche a 2500 m di altezza.
Grazie anche ai nuovi marchingegni tecnologici, ci siamo preoccupati "solo" di ammirare panorami e guidare al massimo senza timore di perderci o cannare il tragitto, il nostro cartografo [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] aveva preparato alcune tracce epiche.
Ringrazio così i miei compari Sandro, Marchino, Jag e Herman65 per avermi permesso di trasformare in realtà questo bel progettino al quale pensavo da un paio d'anni.

A breve le mie foto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo